MegaBisharp Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Introduzione: Bè comincio col dire che questo progetto lo porterò a termine. Non ho in mente di cambiare i tileset ed essendo la rom base ita non potrò usare neanche patch. Sto cercando solo di fare un Hack simile a Reliquia gotica di sponge^^Rom base:Rubino AXVITrama:Il giorno è finalmente arrivato.E' già , dopo vari anni di studio finalmente puoi cominciare la tua avventura in questo fantastico mondo.Il Prof-Luke è intrepido.Vuole consegnarti il tuo primo POKèMON ma sfortunatamente non ne ha uno quindi toccherà a te rimediare.Tua madre è daccordo. Puoi iniziare il tuo viaggio!Sembrava troppo bello vero?Il Prof-Luke durante il viaggio ti informerà che recentemente si è fatto vivo un nuovo Team...Dicono di chiamarsi Team N e toccherà a te combatterli!Perchè tu ti chiedreai?Bè questo lo scoprirai col tempo....Screen: bETA 1:beta 1:www.cantilux.net/files6/1631760864.rar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Hacker Bisharp, sei un genio. Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Grazie^^Presto la beta 2 Beta 2 rilasciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scarica: www.cantilux.net/files6/2109391624.rarquesta nuova beta arriva alla 2^ palestra e ha molte piccole migliorie..provare per credere!!Hack già patchata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Wow bravo Bisharp, ma io non ho ancora capito come si scaricano e , come si fanno partire queste hack rom ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Scarichi il file, lo estrai e lo apri con l'emulatore vba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 bel lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Grazie^^Update!!!!!Allora pubblicho la beta 3 che arriva alla 3^ palestra.E' possibile reperirla qui: http://www.cantilux..../2112392079.rarUpdate!!!!!Il progetto entra in fase di pausa.Voi tutti dovete farmi il piacere di elencarmi tutti i bug, problemi che trovate in modo che io li corregga, per favore è importante.Detto questo godetevi la mia hack e al prossimo aggiornamento.Trailer:[media]http://www.youtube.com/watch?v=oFBG54H1wGQ&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.