Dwebble Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 io ho registrato tutti voi ma per hyper mi dice ke il codice amico è sbagliato... Comunque registratemi tutti!!!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 io ho registrato tutti voi ma per hyper mi dice ke il codice amico è sbagliato... Comunque registratemi tutti!!!!! XD XD XDaggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 perche nessuno mi ha detto che esisteva? à§à§ entro subitoooooooooooooo XDnick : sean codice amico 0344 9373 8518 , adoro questo gioco e l'ho gia finito XD . In modalita online attacco da lontano con la mia fortissima mazza nera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 appena mi confermate che tutti si sono aggiunti a vicenda potremmo iniziare a fare qualche missione o torneo o evento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 ok vado ad aggiungerli subito allora XDa chi va di fare una partita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Ufficialmente come amici ho itachi93 e SeaN ^^ Voi altri registratemi!!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 bene raga ho scoperto una cavolata XD . In modalita storia all'inizio di ogni livello cer quel pentolone: se lo toccate si incavolera e poi si girera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 raga ho scoperto una cavolata XD . In modalita storia all'inizio di ogni livello cer quel pentolone: se lo toccate si incavolera e poi si girera XDò_ò ma davvero?? XD e cosa succede perdi i cuori? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 No e inutile come il glitch del menu per questo ho detto ho scoperto una ca**ata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 quale glitch del menù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 SeaN, evita doppi post, ne hai fatti due di seguito XDOra ti unisco i messaggi, la prossima volta stai più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 grazie espeon e scusa e che non ci sono da molto XD/ hyper lo sapevi che se nel meno dopon aver scelto il salvataggio prensi un icona la puoi spostare dove vuoi XD , pero dopo un po torna tutto normale ( P.S. questo vale per tuti i meno come storia, battaglia ).Comunque hyper registra tutti i codici amici, compreso il mio , cosi poi possiamo fare una specie di torneo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Ora ufficialmente come amico inoltre ho Z-ek97!! ^^Quando potremo iniziare a fare dei tornei o partite?Io ho registrato tutti ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 quando tutti avranno registrato tutti XD così c si organizza per bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 molto bene io ho tutti amici ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Avete letto la nuova discussione? Non possiamo organizzare tornei perchè si sono lamentati che non sono mai finiti.... Quindi non possiamo organizzare niente!!!!!!! Ci dobbiamo sciogliere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Registra anche me!Sono molto forte e gioco online 4038 6195 2117 Nick:Smolarek98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 In seguito alla nuova regola, chiudo la discussione. Potete sempre organizzarvi in privato! ^_^Oppure nella nuova discussione: [sfide tra utenti] Kid Icarus: Uprising! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Benvenuti nella discussione ufficiale per organizzare partite online di Kid Icarus: Uprising, per 3DS!Organizzatevi nella maniera che volete, sempre rispettando il regolamento: niente clan, niente doppi post, niente flood, niente linguaggio volgare!BUON DIVERTIMENTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Benvenuti nella discussione ufficiale per organizzare partite online di Kid Icarus: Uprising, per 3DS!Organizzatevi nella maniera che volete, sempre rispettando il regolamento: niente clan[...]D: e vabbeh, ci accontenteremo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 *.* ma perche non ci puo essere il clan comunque ? ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Appunto io non capisco che cambia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 vabbe dal momento che ce il topic a chi va di fare una partita ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 A me va!! Già ti ho come amico ufficiale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 in poche parole cambia che nn l'aveva fatta un mod la discussione del clan . no comment ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.