Vai al commento

[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti

itachi93

Post raccomandati

Inviato

io ho registrato tutti voi ma per hyper mi dice ke il codice amico è sbagliato... Comunque registratemi tutti!!!!! XD XD XD

Inviato

io ho registrato tutti voi ma per hyper mi dice ke il codice amico è sbagliato... Comunque registratemi tutti!!!!! XD XD XD

aggiunto ^^

Inviato

perche nessuno mi ha detto che esisteva? à§à§ entro subitoooooooooooooo XD

nick : sean codice amico 0344 9373 8518 , adoro questo gioco e l'ho gia finito XD . In modalita online attacco da lontano con la mia fortissima mazza nera XD

Inviato

appena mi confermate che tutti si sono aggiunti a vicenda potremmo iniziare a fare qualche missione o torneo o evento XD

Inviato

bene ^^

raga ho scoperto una cavolata XD . In modalita storia all'inizio di ogni livello cer quel pentolone: se lo toccate si incavolera e poi si girera XD

Inviato

raga ho scoperto una cavolata XD . In modalita storia all'inizio di ogni livello cer quel pentolone: se lo toccate si incavolera e poi si girera XD

ò_ò ma davvero?? XD e cosa succede perdi i cuori? XD

Inviato

grazie espeon e scusa e che non ci sono da molto XD/ hyper lo sapevi che se nel meno dopon aver scelto il salvataggio prensi un icona la puoi spostare dove vuoi XD , pero dopo un po torna tutto normale ( P.S. questo vale per tuti i meno come storia, battaglia ).

Comunque hyper registra tutti i codici amici, compreso il mio , cosi poi possiamo fare una specie di torneo **

Inviato

Ora ufficialmente come amico inoltre ho Z-ek97!! ^^ ^^

Quando potremo iniziare a fare dei tornei o partite?

Io ho registrato tutti ^^ ^^

Inviato

Avete letto la nuova discussione? Non possiamo organizzare tornei perchè si sono lamentati che non sono mai finiti.... Quindi non possiamo organizzare niente!!!!!!! Ci dobbiamo sciogliere!!

Inviato

Benvenuti nella discussione ufficiale per organizzare partite online di Kid Icarus: Uprising, per 3DS!

Organizzatevi nella maniera che volete, sempre rispettando il regolamento: niente clan, niente doppi post, niente flood, niente linguaggio volgare!

BUON DIVERTIMENTO!

Inviato

Benvenuti nella discussione ufficiale per organizzare partite online di Kid Icarus: Uprising, per 3DS!

Organizzatevi nella maniera che volete, sempre rispettando il regolamento: niente clan[...]

D: e vabbeh, ci accontenteremo D:

Inviato

in poche parole cambia che nn l'aveva fatta un mod la discussione del clan . no comment ...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...