Vai al commento

[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti

itachi93

Post raccomandati

Inviato

Perchè più vai avanti più cose devi fare per aumentare la percentuale!

Io sono 99,5% e mi mancano quasi 100 riquadri della caccia al tesoro... Vedi un pó tu!

Inviato

Perchè più vai avanti più cose devi fare per aumentare la percentuale!

Io sono 99,5% e mi mancano quasi 100 riquadri della caccia al tesoro... Vedi un pó tu!

Io ho 203 doni, qualcuno sa quanti sono in totale?

Inviato

i doni in tutto sn 404 comprese le due rare e a me di tasselli per la cacciadi viridi ne mancano 9 invece in quello di ade 53

newton se eri al 99.8% significava ke ti mancavano 2 armi o per lo meno a me era così

Inviato

i doni in tutto sn 404 comprese le due rare e a me di tasselli per la cacciadi viridi ne mancano 9 invece in quello di ade 53

newton se eri al 99.8% significava ke ti mancavano 2 armi o per lo meno a me era così

LoL, io ho le due rare

Inviato

quali sarebbero le 2 rare? (magari le ho e non lo so neppure laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Palutena e Pit ma le carte, non gli idoli, gli idoli hanno la stessa rarità  degli altri

Ragazzi, potreste gentilmente aggiungermi tutti?

Grazie

Inviato

Visto che nel torneo di ESL non si possono usare Flusso della Bilancia, Guarigione dei Pesci e Ultima Ratio... Ho dovuto creare un nuovo set. Con questo set riesco a battere anche il CPU livello 9 :D

Spero di andare forte al torneo ^^

Inviato

Aggiungimi cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

in questo momento non ho il 3DS... sono in campeggio e sto fregando la connessione a qualcuno:°D

pit e palutena carte rare macchè... io ce le ho tutte e due

Inviato

Ale99 ma hai gli idoli o le carte proprio? Perchè gli idoli ce li ho anch'io, non sono rari, ma se hai le carte hai proprio un gran fondoschiena...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...