LordLush Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Scusate stavo cercando da scaricare un Half Life che avevo giocato tempo fa, ma dato che non ricordo il nome, ma vi descrivo il scenario della prima missione magari a voi viene in mente...Praticamente si partiva su una spiaggia e uscivano dei grossi insetti da sotto la sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sicuro non fosse una mod particolare?Su nessun Half life inizi partendo da una spiaggia °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sicuro non fosse una mod particolare?Su nessun Half life inizi partendo da una spiaggia °_°Allora forse era qualche missione particolare, non ne ho idea In qualsiasi caso conoscete altri giochi horror carini per pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 (Half life 2, a circa metà gioco c'è lo scenario dove c'è la spiaggia e i formicaleone, ma anche in half life 2 ep 2 c'è qualcosa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Allora forse era qualche missione particolare, non ne ho idea In qualsiasi caso conoscete altri giochi horror carini per pc? Ma Half Life non è un gioco horror! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma Half Life non è un gioco horror! Si invece ahaha ) mi ricordo bene quando ero più piccolo e ci giocavo c'erano quella specie di parassiti che sbucavano dal nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Si invece ahaha ) mi ricordo bene quando ero più piccolo e ci giocavo c'erano quella specie di parassiti che sbucavano dal nulla E invece è un normale FPS, gli Headcrab e compagnia non sono fatti per fare paura, sono semplicemente nemici. Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 E invece è un normale FPS, gli Headcrab e compagnia non sono fatti per fare paura, sono semplicemente nemici. Fine. Si ok, va bene hai ragione. Antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se ti fa paura Half Life Doraemon ti fa ca_gare addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.