Vai al commento

[RISOLTO] Problema Uovo!

Post raccomandati

Allora,come è scritto nel titolo ho un problema con un uovo....

Ieri mi è venuta l'idea di prendermi un Chatot col Pokemon Selector,l'ho creato,poi sono andata alla GTS e al posto di Chatot è arrivato un uovo!!!

Pero' non credo che sia un semplice uovo,viste le sue informazioni:

Origine:------------

Data:9 lug. 2009 (l'ho preso ieri!!!)

Osservazione Uovo:Pare che quest'uovo ci mettera' molto a schiudersi.

Nome:CHATOT

Strumento :Master Ball(se tento di prenderglielo mi dice che le uova non possono tenere strumenti)

Poi c'è anche l'opzione "Libera",ma se tento di liberarlo mi dice che non si possono liberare le uova...

Volevo chiedervi...L'uovo puo' essere "pericoloso" per il gioco?C'è un modo per sbarazzarsene?Se provo a farlo schiudere camminando,si schiudera' mai?Per caso è gia' capitato a qualcuno?

Spero che sappiate aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ò_ò nn vorrei si schiudesse in un uovo peste ò_ò se no prova a farlo schiudere e vedi quello che succede al max spegni dopo che lo hai fatto , se no lo lasci riposare nei box ,cmq t consiglio di nn prendere pokemon in quel modo al max usa il pokechek ^^

Link al commento

Ah,giusto!!

Devo dire un'altra cosa...

Quando modificavo questo pokemon,gli ho modificato IV ed EV,e non sapendo cosa sono,ho messo tutte le iv ed ev a 100.

Dopo aver ricevuto l'uovo,ho ritentato,ma stavolta non ho modificato nè IV nè EV....ed è arrivato un chatot!!!!

La modifica alle IV e EV puo' centrare qualcosa???

Link al commento

Penso proprio che la modifica di IVs ed EVs abbia influenzato la cosa. Sarà  certamente un Uovo Peste, abbandonalo nei box prima che sia troppo tardi. Però riprova ancora se modificando o meno EVs e IVs ti viene Chatot o un altro uovo.

Link al commento

Mi è venuta un' idea:e se lo scambiassi alla GTS o alla Trattativa GTS?Secondo voi si puo' fare???O si rovina il gioco ugualmente?Perchè se lo scambiassi con qualche malcapitato(Come sono Perfida)l'uovo andrebbe nel suo gioco e io sarei "libera" dal Bad Egg,No?

Link al commento

dunque: il problema della data non centra, se crei un pokemon da 0 e non imposti la data giusta segna sempre quella, per dire potrei anche scriverci di averlo ricevuto il 9/05/2013 quando invece l'ho ricevuto oggi, capito? detto questo non so se sia realmente uovo peste o no, nel dubbio ti consiglio di usare pokesav e cancellarlo .

Link al commento

Lascia perdere il Pokésav o amenità  varie, rovinano solo il gioco (in tutti i sensi). Hai due opzioni... o tieni quell'uovo nei box in eterno o ricominci il gioco, con la premura di trasferirti i Pokémon che non vuoi eliminare altrove.

Link al commento

Davvero la cosa peggiore che ti potesse capitare. Comunque le Uova peste sono solo "incarnazioni" di alcuni bug del gioco. Da questo punto di vista hai evitato problemi peggiori. Se non riesci a cancellarlo e non puoi metterlo nella GTS così che qualche disgraziato se lo becchi abbandonalo in un box oppure, se hai un altro DS con modifica scambia l'uovo in una nuova partita, cancellala e canta l'Alleluia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...