Vai al commento


Qual'è il giusto moveset?


xXArciXx

Post raccomandati

Salve a tutti,ho un dragonite con multisquame,è un attaccante fisico ed ha lo strumento vulneropolizza.Come mosse ha:dragodanza,fuocopugno,extrarapido,dragartigli.Mi conviene mettere al posto di fuocopugno:tuonopugno,trespolo o lasciarlo cosà­?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,ho un dragonite con multisquame,è un attaccante fisico ed ha lo strumento vulneropolizza.Come mosse ha:dragodanza,fuocopugno,extrarapido,dragartigli.Mi conviene mettere al posto di fuocopugno:tuonopugno,trespolo o lasciarlo cosà­?

Io l ho come il tuo però con queste mosse:

Dragartigli

Drago danza

Terremoto puoi mettere fuoco pugno utile contro il ghiaccio

Trespolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puoi giocarlo vulneropolizza o bendascelta, in entrambi i casi è ottimo, ti consiglio vivamente di togliere dragartigli e mettere oltraggio se vuoi onehit sicuro su moltissimo pokemon, poi lasci trespolo ed extrarapido, infine o metti fuocopugno o terremoto, dipende dal bilanciamento del tuo team, sembra strano sentirlo con bendascelta, ma è molto comodo e va provato, molti prendono per scontato che abbia vulneropoliza, quindi levano le scaglie ed infine onehittano con mosse ghiaccio, folletto, roccia o drago, in queste situazioni non otterresti powerup, comunque evsalo in attacco e velocità , più 4 in PS, buon lavoro! ;P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso che sostituirò fuocopugno a trespolo(extrarapido mi ha salvato troppe volte non posso toglierlo),rimango perplesso per la scelta tra oltraggio e dragartigli...Comunque (sperando che non venga classificato uber) megaSalamence dovrebbe sostituire dragonite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da cosa ti serve, generalmente fire punch é meglio, ma anche Thunder punch é usato abbastanza per via della capacità  di tenere a bada sia skarmory che azumarill. Roost si usa più con i set bulky, mentre earthquake offre una coverage più ristretta, ma é lo stesso una possibile alternativa.

Comunque js, col set ddancer ci vuole la lum Berry, ed Extreme speed é obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso che sostituirò fuocopugno a trespolo(extrarapido mi ha salvato troppe volte non posso toglierlo),rimango perplesso per la scelta tra oltraggio e dragartigli...Comunque (sperando che non venga classificato uber) megaSalamence dovrebbe sostituire dragonite

megasalamence non lo vedrai mai in OU quello fila dritto in uber, tieniti dragonite, se vuoi un buon setter di dragodanza sostituiscilo con mega gyarados, ma non dare affidamento a megasalamence, oppure usalo senza megapietra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...