MegaLucario11 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Spero che siano un più difficili nella cattura, non come su XY dove Zygarde l'ho catturato con 3 scuro ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 guarda che è molto probabile che il VGC 2015 comprenda i pokémon del pokédex di Hoenn che appunto a questo punto comprenderà anche questi leggendari, ovviamente verranno esclusi i leggendari principali ma è lo stesso discorso che si ha nell' OU °-°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Wooooooow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Spero che siano un più difficili nella cattura, non come su XY dove Zygarde l'ho catturato con 3 scuro ball! Modificato 13 novembre, 2014 da desmond85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Bellissima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ma quotoridicoli i tassi di cattura di x yin platino per prendere il trio emozioni usai tipo 300 ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sì, ma placate gli animi: dubito che si potranno catturare TUTTI. Quasi sicuramente dei trii si potrà trovare un solo esponente in base allo starter scelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Il Catch Rate di un Leggendario è solitamente 3 (il più basso possibile).Ultimamente, però, la TPCI sta alzando questo numero a 30 (70 con Yveltal e Xerneas) unicamente per quanto riguarda le mascotte.Perché? Perché un conto è catturare Lugia/Ho-oh belli pacifici quando pare e piace, prima, dopo o durante (?) la Lega, un altro dover fare lo stesso obbligatoriamente come con Reshiram, Zekrom, Yveltal, Xerneas per poter proseguire con l'avventura, magari dovendo subito dopo affrontare una Lotta senza poter fare una comoda pausa in qualche Centro Pokémon (non tutti vogliono usare la Master, o quantomeno non tutti la vogliono usare sul primo Pokémon leggendario incontrato, anche se al giorno d'oggi si sdoppia come se non ci fosse un domani, con powersaves e compagnia andante).Stai tranquillo, comunque, 24 sugli attuali sicuri 30 Leggendari di ORAS hanno catch Rate 3 (ho escluso giusto Kyogre e Groudon, per sicurezza, Dialga, Palkia, Reshiram e Zekrom, che credo riterranno quelli vecchi; altrimenti saranno 28 su 30). Buona fortuna.fonte?kmq zygarde non era mascotte, e l ho preso con 2 uktraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Arceus è evento.Hanno detto che in ORAS ci saranno tutti i leggendari non-evento assenti in X e Y, quindi mancano solo Giratina e Deoxys. e ma giratina e kyurem dove si troveranno allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 fonte?kmq zygarde non era mascotte, e l ho preso con 2 uktraball Qualunque buona enciclopedia Pokémon.Zygarde non è mascotte né di Y né di X, per questo ha Catch rate 3, controlla tu stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 E i leggendari evento non si potranno avere mai più??!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 E i leggendari evento non si potranno avere mai più??!?? Perché dici questo ? E' stata aggiunta una reazione da il-Mek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Perché dici questo ? Cioè io che mi sono perso arceus mew ecc. Non lo potro più avere!?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Cioè io che mi sono perso arceus mew ecc. Non lo potro più avere!?... Su ORAS sarà improbabile poterli catturare (terrei giusto una porticina aperta per Mew, ma piccolina...), l'unico modo è farseli scambiare o attendere future, molto eventuali, soprattutto in Italia, distribuzioni. Modificato 13 novembre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Qualunque buona enciclopedia Pokémon.Zygarde non è mascotte né di Y né di X, per questo ha Catch rate 3, controlla tu stesso.ma scusa no dovrebbe essere difficile da beccare allora?perche sia io e altri utenti l abbiamo preso con 1-2 sfere? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Su ORAS sarà improbabile poterli catturare (terrei giusto una porticina aperta per Mew, ma piccolina...), l'unico modo è farseli scambiare o attendere future, molto eventuali, soprattutto in Italia, distribuzioni. Ok.. Io da bravo allenatore LI VOGLIO TUTTI e legit! E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ma scusa no dovrebbe essere difficile da beccare allora?perche sia io e altri utenti l abbiamo preso con 1-2 sfere? boh Non so... coincidenze? Ho catturato svariati leggendari (principalmente su vecchie Versioni), e ti posso dire che con alcuni ho avuto tantissimo fondello (presi sotto le 10 Ball a cattura 1, tipo la Premier e la Cura), mentre con altri ho dovuto spegnere a riaccendere (tre volte con Axelf su B2) perché finivano i PP, nonostante avessero passato molti turni addormentati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Non so... coincidenze? Ho catturato svariati leggendari (principalmente su vecchie Versioni), e ti posso dire che con alcuni ho avuto tantissimo fondello (presi sotto le 10 Ball a cattura 1, tipo la Premier e la Cura), mentre con altri ho dovuto spegnere a riaccendere (tre volte con Axelf su B2) perché finivano i PP, nonostante avessero passato molti turni addormentati.capitava anche a me, usavano scontro poi e si suicidavanoin x invece no, facilissimi Modificato 13 novembre, 2014 da desmond85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 kmq ho letto che saranno esclusivi delle versioni alcuni(potrebbero variare da gioco a gioco fonte sito ufficiale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 (modificato) kmq ho letto che saranno esclusivi delle versioni alcuni(potrebbero variare da gioco a gioco fonte sito ufficiale) Già . :/ Direttamente dal Sito Ufficiale : "Nelle zone miraggio potrai incontrare Pokémon rari, introvabili in altri luoghi di Hoenn, e potrai anche trovare utili strumenti. Ecco alcuni Pokémon recentemente scoperti nelle nuove zone miraggio. I Pokémon che incontrerai in questi luoghi possono variare in base alla versione del gioco." Non ho capito se intendono che in RO troveremo i leggendari in diverse parti di Hoenn rispetto a ZA, oppure che ci sono leggendari esclusivi. o.O Modificato 14 novembre, 2014 da Bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 (modificato) ma quotoridicoli i tassi di cattura di x yin platino per prendere il trio emozioni usai tipo 300 ballIo c'ho messo tipo tre ore per catturare Azelf. Quanti ricordi Modificato 14 novembre, 2014 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Not for me. Io ancora non vedo utilità nei leggendari, non li puoi usare in competitivo.lolwut? XDCerto che puoi usare, eccetto quelli più forti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Già . :/ Direttamente dal Sito Ufficiale : "Nelle zone miraggio potrai incontrare Pokémon rari, introvabili in altri luoghi di Hoenn, e potrai anche trovare utili strumenti. Ecco alcuni Pokémon recentemente scoperti nelle nuove zone miraggio. I Pokémon che incontrerai in questi luoghi possono variare in base alla versione del gioco." Non ho capito se intendono che in RO troveremo i leggendari in diverse parti di Hoenn rispetto a ZA, oppure che ci sono leggendari esclusivi. o.Oboh io credo la secondatuttavia credo cosiazelf uxie mesprit , cobalion terrakio virizion, i regi, heatran cresselia, in tuttipoi in una versione i 3 totem, e nell altra le 3 bestieho questa sensazione per i primi erano tutti in bianco nero 2 purepoi zekrom/dialga/lugia piu reshiram/palkia/ho oh nell altragiratina in entrambe una volta trasferito l altro, kyurem idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ma scusa no dovrebbe essere difficile da beccare allora?perche sia io e altri utenti l abbiamo preso con 1-2 sfere? bohSu Platino ho catturato Cresselia alla prima Ultraball mentre era ad energie gialle. Semplicemente fortuna xDPoi ovviamente se si porta il leggendario con Catch Rate 3 ad 1 PS + addormentato + si usano Scuroball, si cattura con tipo 5 ball, come è sempre stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 spero non facciano la porcata di uno del trio in base allo starter o peggio ancora 1 in una versione, 1 nell altro e il terzo solo se trasferisci anche l altra versione, o che al limite vada bene uno proveniente dalla bancaSu Platino ho catturato Cresselia alla prima Ultraball mentre era ad energie gialle. Semplicemente fortuna xDPoi ovviamente se si porta il leggendario con Catch Rate 3 ad 1 PS + addormentato + si usano Scuroball, si cattura con tipo 5 ball, come è sempre stato.io uxie azelf mesprit in platino ci misi ore, addormentati o paralizzati e 1 pstipo 100 ball l uno e prima si suicidarono un paio di volte purequelle erano vere catture, soddisfazione a palate, dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati