Vai al commento

Deoxys e altri leggendari catturabili in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

SuperManuel

Post raccomandati

guarda che è molto probabile che il VGC 2015 comprenda i pokémon del pokédex di Hoenn che appunto a questo punto comprenderà  anche questi leggendari, ovviamente verranno esclusi i leggendari principali ma è lo stesso discorso che si ha nell' OU °-°''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Catch Rate di un Leggendario è solitamente 3 (il più basso possibile).

Ultimamente, però, la TPCI sta alzando questo numero a 30 (70 con Yveltal e Xerneas) unicamente per quanto riguarda le mascotte.

Perché? Perché un conto è catturare Lugia/Ho-oh belli pacifici quando pare e piace, prima, dopo o durante (?) la Lega, un altro dover fare lo stesso obbligatoriamente come con Reshiram, Zekrom, Yveltal, Xerneas per poter proseguire con l'avventura, magari dovendo subito dopo affrontare una Lotta senza poter fare una comoda pausa in qualche Centro Pokémon (non tutti vogliono usare la Master, o quantomeno non tutti la vogliono usare sul primo Pokémon leggendario incontrato, anche se al giorno d'oggi si sdoppia come se non ci fosse un domani, con powersaves e compagnia andante).

Stai tranquillo, comunque, 24 sugli attuali sicuri 30 Leggendari di ORAS hanno catch Rate 3 (ho escluso giusto Kyogre e Groudon, per sicurezza, Dialga, Palkia, Reshiram e Zekrom, che credo riterranno quelli vecchi; altrimenti saranno 28 su 30). Buona fortuna.

fonte?

kmq zygarde non era mascotte, e l ho preso con 2 uktraball

Link al commento

Cioè io che mi sono perso arceus mew ecc. Non lo potro più avere!?... :(

Su ORAS sarà  improbabile poterli catturare (terrei giusto una porticina aperta per Mew, ma piccolina...), l'unico modo è farseli scambiare o attendere future, molto eventuali, soprattutto in Italia, distribuzioni.

Modificato da cialex88
Link al commento

Su ORAS sarà  improbabile poterli catturare (terrei giusto una porticina aperta per Mew, ma piccolina...), l'unico modo è farseli scambiare o attendere future, molto eventuali, soprattutto in Italia, distribuzioni.

Ok.. Io da bravo allenatore LI VOGLIO TUTTI e legit! ;)

Link al commento

ma scusa no dovrebbe essere difficile da beccare allora?

perche sia io e altri utenti l abbiamo preso con 1-2 sfere? boh

Non so... coincidenze? Ho catturato svariati leggendari (principalmente su vecchie Versioni), e ti posso dire che con alcuni ho avuto tantissimo fondello (presi sotto le 10 Ball a cattura 1, tipo la Premier e la Cura), mentre con altri ho dovuto spegnere a riaccendere (tre volte con Axelf su B2) perché finivano i PP, nonostante avessero passato molti turni addormentati.

Link al commento

Non so... coincidenze? Ho catturato svariati leggendari (principalmente su vecchie Versioni), e ti posso dire che con alcuni ho avuto tantissimo fondello (presi sotto le 10 Ball a cattura 1, tipo la Premier e la Cura), mentre con altri ho dovuto spegnere a riaccendere (tre volte con Axelf su B2) perché finivano i PP, nonostante avessero passato molti turni addormentati.

capitava anche a me, usavano scontro poi e si suicidavano

in x invece no, facilissimi

Modificato da desmond85
Link al commento

kmq ho letto che saranno esclusivi delle versioni alcuni(potrebbero variare da gioco a gioco fonte sito ufficiale)

Già . :/

Direttamente dal Sito Ufficiale : "Nelle zone miraggio potrai incontrare Pokémon rari, introvabili in altri luoghi di Hoenn, e potrai anche trovare utili strumenti. Ecco alcuni Pokémon recentemente scoperti nelle nuove zone miraggio. I Pokémon che incontrerai in questi luoghi possono variare in base alla versione del gioco."

Non ho capito se intendono che in RO troveremo i leggendari in diverse parti di Hoenn rispetto a ZA, oppure che ci sono leggendari esclusivi. o.O

Modificato da Bubbelo
Link al commento

Già . :/

Direttamente dal Sito Ufficiale : "Nelle zone miraggio potrai incontrare Pokémon rari, introvabili in altri luoghi di Hoenn, e potrai anche trovare utili strumenti. Ecco alcuni Pokémon recentemente scoperti nelle nuove zone miraggio. I Pokémon che incontrerai in questi luoghi possono variare in base alla versione del gioco."

Non ho capito se intendono che in RO troveremo i leggendari in diverse parti di Hoenn rispetto a ZA, oppure che ci sono leggendari esclusivi. o.O

boh io credo la seconda

tuttavia credo cosi

azelf uxie mesprit , cobalion terrakio virizion, i regi, heatran cresselia, in tutti

poi in una versione i 3 totem, e nell altra le 3 bestie

ho questa sensazione per i primi erano tutti in bianco nero 2 pure

poi zekrom/dialga/lugia piu reshiram/palkia/ho oh nell altra

giratina in entrambe una volta trasferito l altro, kyurem idem

Link al commento

ma scusa no dovrebbe essere difficile da beccare allora?

perche sia io e altri utenti l abbiamo preso con 1-2 sfere? boh

Su Platino ho catturato Cresselia alla prima Ultraball mentre era ad energie gialle. Semplicemente fortuna xD

Poi ovviamente se si porta il leggendario con Catch Rate 3 ad 1 PS + addormentato + si usano Scuroball, si cattura con tipo 5 ball, come è sempre stato.

Link al commento

spero non facciano la porcata di uno del trio in base allo starter o peggio ancora 1 in una versione, 1 nell altro e il terzo solo se trasferisci anche l altra versione, o che al limite vada bene uno proveniente dalla banca

Su Platino ho catturato Cresselia alla prima Ultraball mentre era ad energie gialle. Semplicemente fortuna xD

Poi ovviamente se si porta il leggendario con Catch Rate 3 ad 1 PS + addormentato + si usano Scuroball, si cattura con tipo 5 ball, come è sempre stato.

io uxie azelf mesprit in platino ci misi ore, addormentati o paralizzati e 1 ps

tipo 100 ball l uno e prima si suicidarono un paio di volte pure

quelle erano vere catture, soddisfazione a palate, dopo

Link al commento