Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ti rispondo io. Hai superato il limite di Pokémon utilizzabili e hai utilizzato Pokémon successivi a Hoenn, come Darmanitan e Talonflame. Due minuti e vi quoto qui le risposte dell'organizzatore, il quale con le sue risposte mi ha confermato che potevo usare un tot di pokemon per ogni fakemon da creare e che io ho seguito alla lettera e sempre la sua conferma che si potesse usare qualsiasi colore di pokemon, anche di quelli appartenenti ad altre generazioni e/o non del pokedex di Hoenn! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Allora..qui di seguito vi posto le mie domande e le risposte datemi dall'organizzatore del contest nella sezione "Domande sulle nostre iniziative e attività ": 1) Qui sotto, vi è lo screen della mia prima domanda all'organizzatore, posta per cercare di comprendere meglio cosa fare e cosa non fare: 2) Qui sotto, vi è lo screen della sua risposta: 3) Siccome non avevo ben compreso la questione sulle palette ho chiesto specificazioni(lo screen dell'altra mia domanda qui sotto): 4) Qui sotto la sua risposta: 5) Ancora, siccome non avevo ben capito la sua risposta ho provato a porre una terza domanda, in cui chiedevo la stessa cosa ma in modo un pò più semplice, per comprendere meglio(lo screen, qui sotto): 6) Infine, qui sotto, lo screen della sua risposta, in cui mi confermava quale delle due opzioni era quella giusta e non mi specificava che le palette da usare dovevano essere per forza di pokemon appartenenti alla terza generazione, anche se non presenti nel dex nazionale di Hoenn( anche perché, lui mi aveva detto che potevo ideare una qualsiasi palette, al di là dei pokemon utilizzati per la fusion-fakemon): Ora..io ho usato tre pokemon(uno di base e due di "supporto"), proprio come aveva detto lui! Per il pokemon vulcanico ho usato Sceptile, Armaldo e Magcarco..tre pokemon contenenti nel dex nazionale di Hoenn.Per il pokemon abissale ho usato Breelom, Jirachi e Gorebysse..tre pokemon contenenti nel dex nazionale di Hoenn. Alle basi e ai "pezzi" presi dai due pokemon di "supporto" ho aggiunto degli edit personali, come permetteva il regolamento e come anche molti altri partecipanti hanno fatto(gli occhi e le antenne per il pokemon vulcanico e le nuvole per il pokemon abissale). Ora, secondo le risposte dell'organizzatore del contest e secondo le stesse regole del contest..mi sembra di non aver sbagliato nulla(le dimensioni erano relative visto che non cerano limiti di dimensione, quindi lì non devo aver sbagliato, anche perché ho usato le dimensioni degli sprite di Black2&White2..inoltre, ho utilizzato gli sprite di pokemon Black2&White2!)! Per quanto riguarda le palette, l'organizzatore mi ha detto che potevo ideare una palette oppure utilizzare le palette di altri pokemon al di fuori di quelli che avrei usato per fare il fakemon..Non mi ha specificato se dovevano essere palette di pokemon appartenenti alla terza generazione e, in più, vedendo che mi aveva inizialmente scritto che potevo anche ideare una palette particolare, ho compreso che si potevano usare le palette anche di pokemon appartenenti ad altre generazioni( compresa la sesta)! A me sembra di non aver contravvenuto al regolamento e di aver rispettato le risposte datemi dallo stesso organizzatore..anche perché prima di postare le ho lette e rilette e ho dato un'occhiata alle palette utilizzate da altri partecipanti( che non erano quelle di pokemon della terza generazione e, in particolare, di Hoenn)! Ditemi voi come interpretare le risposte datemi negli screen qui sopra senza, a quanto pare, sbagliare ed essere squalificato per aver contravvenuto al regolamento! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Per quanto riguarda le palette, l'organizzatore mi ha detto che potevo ideare una palette oppure utilizzare le palette di altri pokemon al di fuori di quelli che avrei usato per fare il fakemon.. Non mi ha specificato se dovevano essere palette di pokemon appartenenti alla terza generazione e, in più, vedendo che mi aveva inizialmente scritto che potevo anche ideare una palette particolare, ho compreso che si potevano usare le palette anche di pokemon appartenenti ad altre generazioni( compresa la sesta)! Creare una palette è una cosa, utilizzare quella di un pokemon già esistente un'altra. Il recolor è compreso nel limite massimo dei pokemon utilizzati, quindi anche se usavi pokemon di hoenn eri sempre squalificato, appunto perché hai usato 3 pokemon (fusion) + vari altri per il recolor, ovvero più di quanti permessi dal regolamento. Chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Si, ma io l'ho chiesto se dovevano essere utilizzate le palette di uno dei pokemon tra i tre scelti o se le palette anche di pokemon esterni ad essi e l'organizzatore mi ha risposto: "scusa ma sto fuso..la seconda!"Guarda lo screen del quinto spoiler..Se lui mi diceva: "scusa ma sto fuso..la prima!".. io a quest'ora potevo non essere squalificato! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non capisco perché non ho rispettato a pieno il Regolamento. °^°Btw, complimenti a tuttih. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non capisco perché non ho rispettato a pieno il Regolamento. °^°Btw, complimenti a tuttih. <3ehm, se posso dirtelo. ... Uno dei due pokemon era a posto, ma l'altro è stato editato da zero; in precedenza era stato detto che doveva esserci almeno un pokemon realmente esistente in ogni fusion.Per difendere carl-j90, nel regolamento c'è scritto "non c'è limite sul recolor" non "il recolor deve essere di uno dei tre pokemon".Per capire questo ho fatto domande e puntualizzazioni non so quante volte, e mi sono pure comportata male con grovyle96. Per capire cosa è successo, dovreste rileggererileggere di nuovo tutte le domande e risposte, più che altro per vedere cosa sia alla fine successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ehm, se posso dirtelo. ... Uno dei due pokemon era a posto, ma l'altro è stato editato da zero; in precedenza era stato detto che doveva esserci almeno un pokemon realmente esistente in ogni fusion. No, aspé. Rivedendo le regole: Per ciascuno dei due lavori il partecipante deve utilizzare un Pokémon del Pokédex regionale di Hoenn (non necessariamente deve essere lo stesso per entrambi!); Per ciascuno dei due lavori il partecipante può, a sua discrezione, utilizzare ulteriori due Pokémon come materiali da fusione, sempre appartenenti al Pokédex regionale di Hoenn; Non vi è alcun limite sull'edit; Qui c'è qualquadra che non cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 "Tutti i colori che uno vuole. "Testuali parole , e si affermò anche:Ricordavo una regola che poi è stata omessa"No, aspé.Rivedendo le regole:Per ciascuno dei due lavori il partecipante deve utilizzare un Pokémon del Pokédex regionale di Hoenn (non necessariamente deve essere lo stesso per entrambi!);Per ciascuno dei due lavori il partecipante può, a sua discrezione, utilizzare ulteriori due Pokémon come materiali da fusione, sempre appartenenti al Pokédex regionale di Hoenn;Non vi è alcun limite sull'edit;Qui c'è qualquadra che non cosa.Non so cosa dirti, ma è stato detto così, Ti consiglio di rileggere le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 "Tutti i colori che uno vuole. "Testuali parole , e si affermò anche:Ricordavo una regola che poi è stata omessa"stesso problema del recolor!Ti consiglio di rileggere le domandeNon vi è alcun limite sul recolor; Decidetevi. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mew, ho avuto problemi a capire il regolamento, perciò sono l'ultima persona che potrebbe dirti la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mew, ho avuto problemi con il regolamento, perciò sono l'ultima persona che potrebbe dirti la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Come diavolo hai avuto problemi con il Regolamento se sei arrivata 3a? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Boh, ci rinuncio.La prossima volta spiegate meglio però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No, mi spiace cari giurati, ma non sono per nulla d'accordo.Passi il fatto del doppio premio, che di per sé non dovrebbe essere lecito, ma il primo premio proprio no a Nothing. Andiamo, quello del vulcano è editato male ed è anche brutto esteticamente! La parte gialla è piatta! Poi, il terzo posto va beh, sono bei lavori ma cosa c'entrano con lo stile BW2? Assolutamente nulla, specialmente quel Machamp lavico (?). Poi, i premi di consolazione. Dove sono finiti gli altri dieci? Sono sempre stati molti di più. Un podio sbagliato per l'ennesima volta imao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No, mi spiace cari giurati, ma non sono per nulla d'accordo.Passi il fatto del doppio premio, che di per sé non dovrebbe essere lecito, ma il primo premio proprio no a Nothing. Andiamo, quello del vulcano è editato male ed è anche brutto esteticamente! La parte gialla è piatta! Poi, il terzo posto va beh, sono bei lavori ma cosa c'entrano con lo stile BW2? Assolutamente nulla, specialmente quel Machamp lavico (?). Poi, i premi di consolazione. Dove sono finiti gli altri dieci? Sono sempre stati molti di più. Un podio sbagliato per l'ennesima volta imao.Wow, non sarà lo stile bw2, ma io ho usato gli sprite bw2, ergo sono in regola. Mannaggia, non c'era la regola per cui i miti non potevano essere usati! Eppoi, un machamp lavico non ha diritto di esistere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Wow, non sarà lo stile bw2, ma io ho usato gli sprite bw2, ergo sono in regola. Mannaggia, non c'era la regola per cui i miti non potevano essere usati! Eppoi, un machamp lavico non ha diritto di esistere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Calmati eh.Non ho detto che sei fuori regola, semplicemente che non ઠrealistico, pur essendo molto bello alla vista e ben fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No, mi spiace cari giurati, ma non sono per nulla d'accordo.Passi il fatto del doppio premio, che di per sé non dovrebbe essere lecito, ma il primo premio proprio no a Nothing. Andiamo, quello del vulcano è editato male ed è anche brutto esteticamente! La parte gialla è piatta! Poi, il terzo posto va beh, sono bei lavori ma cosa c'entrano con lo stile BW2? Assolutamente nulla, specialmente quel Machamp lavico (?). Poi, i premi di consolazione. Dove sono finiti gli altri dieci? Sono sempre stati molti di più. Un podio sbagliato per l'ennesima volta imao.Gialla è piatta? E' voluta, non è sempre necessaria l'ombra anche in ogni minimo dettaglio.Editato male? Spiegamelo un attimo ^^'. E poi, non tutti sono sempre esperti nel editare le cose. Alcuni hanno fatto solo copia-incolla ben fatti e belli da vedere, altri sono ancora all'inizio.Per chi è bravo nell'edit arriva sicuramente nel podio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Daiiiii, pazienza! E' solo un gioco per far divertire.Vi siete divertiti a spritare? Sì? Bene! Questo è ciò che conta. Giudicare non è semplice.Poi i giudizi erano molteplici. Anche io immaginavo un podio diverso, ma pazienza. Ognuno ha un suo modo di giudicare. L'originalità qui era l'elemento principale. Evidentemente i lavori dei vincitori erano ritenuti i più originali oltre che quelli realizzati meglio. I giudici cercano di essere i più obiettivi possibile. Questo è il loro podio. Non hanno voluto fare torti a nessuno.Dare giudizi non è mai semplice.Ma comunque alla fine la cosa più importante non è il premio, no? E lo dice uno che ha sempre sfiorato il podio, ma non ha mai vinto un contest. Ahah. I giudizi non obiettivi a scuola, quelli sì che sono ingiusti! Lì sì che c'è da perdere qualcosa. è.é Ma qui no, l'importante è divertirsi. Poi come va, va. Tanto ci sono migliaia di modi per ottenere PP. E il momento di gloria prima o poi arriva per tutti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 @Angeal, ti ringrazio per il supporto, ma siccome sembra che dalla spiegazione che ho ricevuto è stata letta solo l'ultima parte della mia "spiegazione"(quella che è stata quotata), ma che il resto, compreso gli screen sotto spoiler, non siano stati osservati, provo a ripostare qui solo lo screen che dimostrerebbe, in teoria, la mia non colpa!Qui sotto, sotto spoiler, vi è lo screen che ritrae la risposta di Grovyle alla mia domanda.Come è perfettamente visibile dal suo quote alla mia domanda, lui ha letto la mia domanda e ha risposta che era giusta la SECONDA opzione.La seconda opzione riguardava se le palette da dare al pokemon dovessero appartenere a un qualsiasi altro pokemon al di fuori dei tre che avevo scelto, mentre la prima opzione riguardava se le palette da dare al pokemon dovessero appartenere per forza a uno dei tre pokemon scelti per creare il fakemon.A quanto pare l'opzione giusta era la prima, visto che mi avete risposto che anche se usavo un colore di un qualsiasi altro pokemon anche appartenente alla terza generazione e quindi a Hoenn, ma in più dei tre che avevo scelto, sarei stato comunque squalificato..Allora perché io che ho ricevuto la risposta dallo stesso organizzatore "in persona" del contest che, la cosa giusta da fare era la seconda, ossia la scelta che mi ha portato alla squalifica, devo subire una squalifica ed essere fuori dal contest.In pratica, io ho "sacrificato" delle cose esterne al forum per avere il tempo di creare i miei due fakemon, ci ho messo un enorme impegno e una maniacale attenzione alle regole, e, poi, per l'errore dell'organizzatore devo vedere il mio lavoro squalificato e "accantonato"?Io non lo trovo per niente giusto... Qui sotto posto lo screen dove c'è la prova che io avevo chiesto specificando le due opzioni e che mi è stata suggerita quella sbagliata, che mi ha portato alla squalificazione: Guardate, in particolare, la parte riguardante il mio quote e la risposta che esso ha ricevuto! @Peter: Io mi sono divertito a farlo, ma ho avuto anche molta ansia e impazienza nel sapere i risultati..per vedere se almeno aveva riscontrato anche solo un piccolo successo tra i giudici la mia creazione.Non mi sono però divertito e non mi diverto tutt'ora a sentire che sono stato squalificato perché, in pratica, ho seguito le indicazioni errate datemi dallo stesso organizzatore del contest( guarda lo screen sotto lo spoiler qui sopra).Io questo "caos" non lo stò facendo perché volevo vincere a tutti i costi qualcosa, ma perché la reputo una questione di principio.Secondo me, io ho rispettato le regole, quasi in modo maniacale, e, pur avendole rispettate, vengo squalificato..e sembra quasi che vengano ignorate anche le prove che stò postando.Cavolo ho lo screen della risposta errata e pare che chi dovrebbe vederlo neanche apra lo spoiler..damn! Se i giudici devono cercare di essere il più obiettivi possibile, che almeno guardino anche le critiche/controversie scritte da un partecipante, soprattutto quando ha le prove "materiali" di ciò che lo ha condotto alla squalifica! Poi, una volta guardate anche quelle cose, potranno decidere comunque che io debba essere lo stesso squalificato, ma che almeno osservino tali prove e non solo una parte del mio discorso di protesta..come sembra essere stato fatto! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 meh.. mi aspettavo di meglio, e un podio diverso.l'unico che mi piace davvero è il premio originalità .. xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma perchè sono stato squalificato, non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma perchè sono stato squalificato, non capisco Hai usato Tirogue che non fa parte del dex di Hoenn. Almeno ricordo che era così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.