Vai al commento


[Contest di Spriting] Vulcani e Abissi Marini! ~ I vincitori!


Dwebble

Post raccomandati

E' un Contest come un'altro, non piangete sul latte versato. Ci sono stati diversi problemi, questo è vero, ma sono solo fraintendimenti tra lo Staff, o meglio, il regolamento, e i partecipanti, che hanno comunque fatto tutti degli splendidi lavori. Questo è capitato a causa di cose che si credono superflue e ovvie, ma che per altri non lo sono affatto. Tuttavia questo non era un piccolo dettaglio. 
Io stesso non sono felice, non solo perché ci sono stati pochissimi premi di consolazione, ma anche perché pensavo di aver raggiunto quel livello, ma pazienza, il giudizio è soggettivo e rispetto ovviamente la scelta dei Giudici. 
L'importante è sempre stato divertirsi e partecipare, non vincere, fortunatamente. Pensate alle cose più importanti, non che non avete vinto ad un Contest ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso di essere stato squalificato perché per sviluppare il lavoro del contest ho rinunciato a delle cose importanti credendo di poterle rinviare e alla fine non si poteva fare!


Io non metto in dubbio la bravura dei giudici e la fatica che compiono nel coordinare le loro opinione e nell'organizzare i contest, ma vorrei comunque anche far valere la fatica e i "sacrifici" che ho fatto io per creare un lavoro nel rispetto delle regole, per poi essere squalificato rendendo quasi inutili i miei sforzi e il mio lavoro!


Stò cercando di fare valere il mio diritto a far comprendere che la mia squalifica è stata ingiusta, in quanto sono stato consigliato male nelle risposte che ho ricevuto alle mie domande su ciò che fosse da fare e ciò che non lo fosse!


Lo ripeto, non faccio tutto questo per avere visibilità  o perché non ho vinto, ma bensì lo faccio per una questione di fondo.


Secondo me, sono stato soggetto a una ingiustizia e vorrei che almeno chi mi ha squalificato ammettesse che sono stato consigliato male nel fare il lavoro secondo le giuste regole!


Non mi importa di premi di originalità , di premi di consolazione o del podio, ma bensì mi importa solo di uscire da questo senso di ingiustizia e delusione che provo! :cry:


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo contest non ho partecipato e mi rendo conto di aver fatto anche la cosa giusta xD

Tanta confusione così nei regolamenti non ne ho mai vista! E credo che i lavori del podio non meritino molto il loro posto, perché noto che con il passare col tempo vengano premiati sempre più lavori fatti mediocramente ma con un eccesso di particolari e troppo esagerati secondo il mio punto di vista. Poi la cosa dei pokemon reali non l'ho capita benissimo ma vabbe :/

Non sono pokemon secondo me... :/ originalità  non è stupendo ma a me piace tantissimo :) e ha meritato l'originalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo contest non ho partecipato e mi rendo conto di aver fatto anche la cosa giusta xD

Tanta confusione così nei regolamenti non ne ho mai vista! E credo che i lavori del podio non meritino molto il loro posto, perché noto che con il passare col tempo vengano premiati sempre più lavori fatti mediocramente ma con un eccesso di particolari e troppo esagerati secondo il mio punto di vista. Poi la cosa dei pokemon reali non l'ho capita benissimo ma vabbe :/

Non sono pokemon secondo me... :/ originalità  non è stupendo ma a me piace tantissimo :) e ha meritato l'originalità 

Penso che i pokemon reali si riferisca alla idea e al concept, insomma creare il più simile a un fakemon. Come al solito, le regole sono organizzate male. Non so come posso dire altri, boh. :/

 

Solo a me che, nel 2° podio, il coso acquatico non ce ne vedo nessuna traccia di Sceptile? Almeno ho letto da qualche parte nel contest di spriting.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che i pokemon reali si riferisca alla idea e al concept, insomma creare il più simile a un fakemon. Come al solito, le regole sono organizzate male. Non so come posso dire altri, boh. :/

Solo a me che, nel 2° podio, il coso acquatico non ce ne vedo nessuna traccia di Sceptile? Almeno ho letto da qualche parte nel contest di spriting.

ho preso il busto di sceptile come base per fare il busto di Labyssa, poi ho fatto tutto il resto sopra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho preso il busto di sceptile come base per fare il busto di Labyssa, poi ho fatto tutto il resto sopra

Ti ringrazio per la info, è che non capivo da dove prendi spunto che sembra in realtà  è scomparso del tutto. (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...