Vai al commento


[Contest di Spriting] Vulcani e Abissi Marini! ~ I vincitori!


Dwebble

Post raccomandati

Non so come dirlo (e forse non dovrei)...

(Stavolta non avete sbagliato, vero?)

Seriously, non me l'aspettavo: voglio dire, contenta di essere comunque terzo posto, ma, a essere sinceri, non me l'aspettavo (porygon Z mi ha fatto il lavaggio del cervello! )

Poi, perché così pochi premi consolazione? Non è stato mica brutto come contest!

☆★complimenti★☆ a noth, che ha fatto un lavoro bellissimo!

Infine: prima di fare il contest, chiesi, sul serio, cosa si intendesse per realistico: è stato risposto "chiunque possa vivere nei vulcani/abissi.

Pertanto, i mitologici ci stanno, appunto perché possono vivere in vulcani e abissi. Questo per giustificare non solo il mio lavoro, ma anche di chi ha creato pokemon mitologici. Diciamo che non c'è incoerenza su questo!

Inoltre, con tutto il cuore, avrei voluto che peter pan avesse vinto, erà  stato bravissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infine: prima di fare il contest, chiesi, sul serio, cosa si intendesse per realistico: è stato risposto "chiunque possa vivere nei vulcani/abissi.

Pertanto, i mitologici ci stanno, appunto perché possono vivere in vulcani e abissi. Questo per giustificare non solo il mio lavoro, ma anche di chi ha creato pokemon mitologici. Diciamo che non c'è incoerenza su questo!

Inoltre, con tutto il cuore, avrei voluto che peter pan avesse vinto, erà  stato bravissimo!

 

Per realistico pensavo si intendesse una creatura che effettivamente potrebbe vivere nei vulcani e abissi, pertanto si può essere abbastanza fantasiosi sull'abitante del vulcano, ma per l'abitante degli abissi pensavo ci volesse un pesce realistico.

Ho preso troppo sul serio la definizione di realistico, intendendo male, grazie per il chiarimento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so come dirlo (e forse non dovrei)...

(Stavolta non avete sbagliato, vero?)

Seriously, non me l'aspettavo: voglio dire, contenta di essere comunque terzo posto, ma, a essere sinceri, non me l'aspettavo (porygon Z mi ha fatto il lavaggio del cervello! )

Poi, perché così pochi premi consolazione? Non è stato mica brutto come contest!

☆★complimenti★☆ a noth, che ha fatto un lavoro bellissimo!

Infine: prima di fare il contest, chiesi, sul serio, cosa si intendesse per realistico: è stato risposto "chiunque possa vivere nei vulcani/abissi.

Pertanto, i mitologici ci stanno, appunto perché possono vivere in vulcani e abissi. Questo per giustificare non solo il mio lavoro, ma anche di chi ha creato pokemon mitologici. Diciamo che non c'è incoerenza su questo!

Inoltre, con tutto il cuore, avrei voluto che peter pan avesse vinto, erà  stato bravissimo!

 

 

Ahahah. Ma così mi imbarazzo. XD Grazie! <3

Se è piaciuto a me va già  più che bene.

Ammetto che per la prima volta ero soddisfatto dei miei lavori e un po' ci ho sperato, ma pazienza! Ognuno ha il suo metro di giudizio. Io posso solo accettarlo. ^^

I giudici avranno avuto i loro validi motivi per darmi 6. 

Sono contento comunque. : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooora: il podio, senza offesa, non mi piace. Ma proprio per niente, eh.


Il primo posto è meritatissimo: fakemons eccellenti e fatti benissimo, ma gli altri 2...


Per carità , non vorrei offendere nessuno, ma c'erano lavori decisamente migliori: oltre a numerose imperfezioni che si potevano notare io li avrei esclusi a priori dal podio perché, nonostante la traccia chiedesse esplicitamente sprites in stile pokémon, questi, l'uno per la colorazione e il concept, l'altro per le dimensioni, sembravano usciti da uno di quei giochi fantasy.


 


Detto ciò complimenti a Nothing (doppia vittoria meritatissima! =^-^=), a Grow, LordGallade (che meritava il podio, e mi meraviglio di non vederlo nemmeno tra i premi di consolazione...) e Indomable Tamer (lavori molto belli, anche se sarebbero dovuti essere squalificati per l'aver usato Moltres)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei sapere perché sono stato squalificato dal contest? :crazy:


Ho seguito scrupolosamente il regolamento, sia per le dimensioni e le modalità  sia per i pokemon che si potevano usare( ho scassato i maroni sulla sezione domande all'organizzatore per essere sicuro che i miei fakemon rispettassero appieno il regolamento e ne ho ricevuto conferma da esso)!


Inoltre, non ho mai modificato il mio messaggio una volta pubblicato!


Vorrei sapere dove ho sbagliato e perché?


Ho sprecato giornate intere per creare quei due pokemon, rinunciando anche ad altre cose ben più importanti..e, inoltre, prima di pubblicarlo, lo ripeto, ho rotto i maroni fino al logoramento nella sezione domande e ho letto e riletto il regolamento! :angry:


Questo fatto mi fa sentire come se i miei sforzi e il mio tempo fossero stati sprecati e deludenti!


Se non avessi vinto nulla, mi sarei accontentato e pace fatta..ma essere squalificato quando ho perso così tanto..mi girano a palate!! :cry:


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stupisco di non essere riuscito a raggiungere come minimo la sufficienza. E vbb.


Il podio è giusto, purtroppo. :look: No, btw, complimenti. Ve lo siete meritati. ;_;


 


 


dannata combo, se ti becco


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se i vincitori sono gli stessi perché è stata chiusa la discussione precedente?


E il livello era talmente basso da permettere solo pochissimi premi di consolazione? Oppure è stato cambiato qualcosa in questo tipo di premiazione? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se i vincitori sono gli stessi perché è stata chiusa la discussione precedente?

E il livello era talmente basso da permettere solo pochissimi premi di consolazione? Oppure è stato cambiato qualcosa in questo tipo di premiazione? 

In realtà  non sono proprio uguali.

Prima un altro utente aveva vinto due premi, non Nothing x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque non ho ancora capito in cosa ho sbagliato per arrivare al punto di essere squalificato!


Ho letto e riletto il regolamento e il mio messaggio contenente i miei fakemon fino a poco fa, ma non ho trovato qualcosa che andasse contro il regolamento..


se qualcuno saprebbe dirmi cosa ha la mia "creazione" che non va, mi aiuterebbe a capire di più la situazione!


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque non ho ancora capito in cosa ho sbagliato per arrivare al punto di essere squalificato!

Ho letto e riletto il regolamento e il mio messaggio contenente i miei fakemon fino a poco fa, ma non ho trovato qualcosa che andasse contro il regolamento..

se qualcuno saprebbe dirmi cosa ha la mia "creazione" che non va, mi aiuterebbe a capire di più la situazione!

Ti rispondo io.

Hai superato il limite di Pokémon utilizzabili e hai utilizzato Pokémon successivi a Hoenn, come Darmanitan e Talonflame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...