Rubygame Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Salve ragazzi,credo sia l'ironia della sorte la mia,ho da poco vinto un concorso e ho vinto Diancie ma giusto ieri l'avevo ricevuto da un utente XDPerò non sono riuscita ad avere gengar quindi voglio scambiare uno dei miei Diancie per gengar cromatico Se qualcuno sa clonare o è disposto a scambiare il suo gengar per diancie dica pure,lo scambierò volentieri :3Ovviamente ci tengo anche ad avere la megapietra *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io ho Gengar Shiny Evento con la Gengarite Pero il Diancie lo ho gia..non hai dei SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Purtroppo no,non ne sono esperta XD Ho aperto la discussione solo per Diancie per avere in cambio gengar,non ho altri pokemon validi da offrire purtroppo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 se vuoi te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sezione sbagliata 1. Sei pronto per le 50 domande?2. La tua ultima relazione è stata un errore?3. A chi hai detto l’ultima volta “Ti amo"?4. Te ne sei pentita?5. Sei mai stata depressa?6. Cibo preferito?7. Qual è la tua situazione sentimentale ora?8. Come vuoi morire?9. Cosa hai mangiato l’ultima volta?10. Hai qualche hobbie?11. Ti mangi le unghie?12. Quando è stata l’ultima volta che hai picchiato qualcuno?13. Qual è il tuo atteggiamento?14. Ti piace qualcuno?15. Ti piaci?16. Sai essere invadente?17. Odi qualcuno in questo momento?18. Ti manca qualcuno in questo momento?20. Ti abbronzi?21. Hai qualche animale domestico?22. Come ti senti in questo periodo?23. Hai mai fatto la pipi in giro .. tipo per strada?24. Fai molte figure di *censura*?25. Ti rimetteresti mai con uno dei tuoi ex?26. Ti spaventano i ragni?27. Andresti indietro nel tempo se ne avessi la possibilità ?28. Ti penti di alcune cose fatte nel passato?29. Cosa farai nel weekend?30. Passato o presente?31. Hai mai baciato qualcuno il cui nome inizia con la G?32. Scrivi velocemente sulla tastiera?33. Hai dei piercing?34. Ultimo posto in cui sei stato?35. Sai fare bene lo spelling?36. Ti manca qualche persona del tuo passato?37. Hai una frase preferita?38. Sei mai salito su un cavallo?39. Difetto peggiore?40. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno?41. Sei mai stato tradito?42. Hai mai fatto piangere il tuo ragazzo?43. Vivresti con qualcuno senza sposarlo?44. Cosa ti dà fastidio ora?45. Ti è mai piaciuto qualcuno così tanto da farti stare male ?46. Qualcuno ti ama?48. Qual è il tuo colore preferito?49. Ti sei mai cambiato di vestiti in un veicolo?50. un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Chiudete pure la discussione,mi sono già messa d'accordo con un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.