Rubygame Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Salve ragazzi,credo sia l'ironia della sorte la mia,ho da poco vinto un concorso e ho vinto Diancie ma giusto ieri l'avevo ricevuto da un utente XDPerò non sono riuscita ad avere gengar quindi voglio scambiare uno dei miei Diancie per gengar cromatico Se qualcuno sa clonare o è disposto a scambiare il suo gengar per diancie dica pure,lo scambierò volentieri :3Ovviamente ci tengo anche ad avere la megapietra *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io ho Gengar Shiny Evento con la Gengarite Pero il Diancie lo ho gia..non hai dei SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Purtroppo no,non ne sono esperta XD Ho aperto la discussione solo per Diancie per avere in cambio gengar,non ho altri pokemon validi da offrire purtroppo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 se vuoi te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...