Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Junichi Masuda a Pokémon Smash: Arrivano nuove informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 / Distribuzione Giapponese di Piplup su Pokémon Nero e Bianco

Post raccomandati

Inviato (modificato)
manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BW2logo.png

Il Sito Ufficiale ha confermato che nella puntata del programma Giapponese Pokémon Smash che andrà in onda 15 Aprile andranno in onda dei filmati su Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2, inoltre nello Show sarà presente Junichi Masuda che mostrerà un Playthrough e un Video promozionale dei giochi. Sarà mostrata una lotta tra Kyurem Nero e Kyurem Bianco e maggiori informazioni sul Pokémon Meloetta.

smashpreview.jpg

Nuove informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 saranno rivelate anche nella puntata di Pokémon Smash in onda questa domenica e dalla rivista giapponese CoroCoro.

Per celebrare il Golden Week in Giappone, il Pokémon Searcher BW (il Pulman-Tour iniziato circa due anni) farà tappa nel parco di divertimenti Nagashima Spa Land nella città di Kuwana, nella prefettura di Mie. Tutti i giocatori dal 28 Aprile al 6 Maggio potranno scaricare sulle versioni giapponesi di Pokémon Versione Nera e Bianca un Piplup. Il Pokémon sarà al Livello 15, avrà le mosse Idropompa, Danzadipiume, Docciascudo e Beccata, sarà racchiuso in una Pregio Ball e avrà un Fiocco Evento.

piplupevent.png

La particolarità di questo Pokémon e che conosce la mossa Idropompa, apprendibile solo al livello 43 e la mossa uovo Danzadipiume.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento su Pokémon Millennium!
Modificato da PMNews
Inviato

curiosissimo per le novità  di BN2 *___*

peccato che dobbiamo aspettare sino al 15 Aprile, perché non credo che domenica riveleranno un granché.

Spero che CoroCoro venga leakato presto questo mese!

Inviato

Novità Novità Novità  *_*

Inviato

Il giorno del mio compleanno!!Non vedo l'ora di vedere il gameplay, speriamo che abbino migliorato la grafica e che i pokemon non siano più pixelosi

Inviato

Non distribuiranno mai un Piplup con Eterelama à§_à§?

Aspetto il Pokemon Smash con ansia *__*

Inviato

Non vedo l'ora di saperne di più su Bianco e Nero 2, spero che Piplup sarà  ottenibile anche da noi prima o poi, ho già  preso il C Gear dedicato proprio a Piplup ed è tenerissimo! XD

Inviato

Fantastico!! Vedremo allora anche in azione Vampagelida ed Elettrogelo, finalmente le avremo legit! Quel piplup non mi ispira molto...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...