Vai al commento

[Teoria] Possibili Megaevoluzioni spoilerate volontariamente?

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Stamane stavo girovagando sull'eshop e un'immagine risalta all'occhio, questa:

Db8Ko4I.jpg

Possibile che la GF l'abbia fatto appositamente, se notate maggior parte dei pokémon hanno una mega..

Che ne pensate?

Inviato

l'avevo già  vista in un video quell'immagine e sono totalmente d'accordo con te, ergo mega-flygon is coming!

Inviato

MegaHariyama? possibile, anche nella demo uno ha i 3 starter più un Hariyama :/

Inviato

non vedo l'immagine, è troppo piccola, puoi postarla in un formato più grande ?

Inviato

E poi sta al centro Milotic

Illuminati incoming

Inviato

Sarebbero bellissimi MegaFlygon e MegaMilotic, ma non credo che saranno subito disponibili (per esempio Diancie abbiamo aspettato mesi prima che venisse annunciato ufficialmente)

Inviato

Ma và  và ,non sono mega,per l'uscita di oras hanno fatto una vendita di tutti i giochi pokèmon e basta.che andate a pensarvi.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

No, se devono far una mega non inseriscono aggiornamenti, sicuramente saranno leakati durante e non dopo

Inviato

È anche possibile che abbiano messo a posta Flygon e Milotic (che tutti quanti vogliono le loro mega) in quella immagine, per far credere che ci saranno le mega, cosi magari la gente si spinge di più a comprare il gioco, peró senza trovarli alla fine xD

Inviato

È anche possibile che abbiano messo a posta Flygon e Milotic (che tutti quanti vogliono le loro mega) in quella immagine, per far credere che ci saranno le mega, cosi magari la gente si spinge di più a comprare il gioco, peró senza trovarli alla fine xD

Sarebbe crudele :cry2:

Inviato

Boh, io spero solo quest'ultime

Inviato

Però io trovo troppo strano che abbiano fatto solo la mega di Audino. Tra tutti i pokèmon di Quinta Generazione,perchè solo lei?

Boh se la vedono loro XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...