fci Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Premetto che questo tema non voglio usarlo su Showdown, per cui non ho seguito le tier OU e Uber, bensì ho fatto un mix, inoltre non voglio usare pokémon che non posso breeddare (quindi niente leggendari quali heatran, lati@s, etc.). Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDSassy Nature- King's Shield- Toxic- Gyro Ball- Pursuit L'ho inserito perchè lo adoro e con questo set, oltre a fare il difensore speciale, può fare non pochi danni. Gengar @ GengariteAbility: LevitateShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Destiny Bond- Sludge Wave- Focus Blast Lui invece è il mio megapokémon preferito, l'ho scelto come special sweeper e perchè, grazie a taunt e shadow tag, può fungere bene contro qualsiasi pokémon difensivo. Chansey @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDBold Nature- Soft-Boiled- Heal Bell- Wish- Seismic Toss Nulla da dire, cleric e special wall Bisharp @ BlackGlassesAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Knock Off- Sucker Punch- Iron Head- Pursuit Buon attaccante fisico e revenge-killer grazie a sucker punch Conkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 252 Atk / 236 SpD / 20 SpeAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Ice Punch- Poison Jab Status absorber, tank e buona sinergia con bisharp Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain Split Physical wall con buona sinergia con bisharp e conkeldurr Mi dareste una mano a metterlo a posto? Devo fare dei cambi perchè sia competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Up, non c'è nessuno che mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Up, per favore, qualcuno che mi possa fare un rate, io so che ci sono utenti molto esperti su questo forum, perchè non vi fate avanti? (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.