Ferdy Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Per il Phoenix Wright - Ace Attorney : Lupus in Tabuia Edition : Law VS Crime devi rivolgerti a Terry *Objection in Tabula e siamo tutti più contenti
-Lord Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 *Objection in Tabula e siamo tutti più contenti Ma la sigla OiT è già occupata sks
JustCocco Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Anche per un'aspirina dopo aver letto il nome dobbiamo rivolgerci a Terry? dell'acido acetil salicinico
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 per me un esempio èil dit, l'importsnte è che ci si diverta DiT?Cioe'?
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Divergent in Tabula. Ah,quello dove mi sembra DAny era Jeanine e c'e'stato #zittajeanine o qualcosa del genere :c
JustCocco Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ah,quello dove mi sembra DAny era Jeanine e c'e'stato #zittajeanine o qualcosa del genere :c esatto
Dany1899 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ah,quello dove mi sembra DAny era Jeanine e c'e'stato #zittajeanine o qualcosa del genere :c Bei tempi quelli
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Bei tempi quelli ((((R.I.P. bei tempi,insegnate ai pikkoli ankkeli kome essere Janinn kon stail. (?)
JustCocco Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Bei tempi quelli #zittajeanine, ti ucciderò! by tori
Savannah Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Basta che non sia un Troll.... non ho voglia di sprecare giorni a partecipare per poi scoprire lo scherzo
yohohoho Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Alla fine per quando è programmato l'Object?Vorrei fare qualcosa per il mio primo LiT, una cosa tipo Regions in Tabula, ispirato all'iniziativa ufficiale in corso, oppure Reality in Tabula, ispirato a "A Tutto Reality". Che dite? :3 @Darki♥
Savannah Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 L'ho già fatto io, sorry Chube :/ Dovevo pure presentarlo a sto giro, ma ci sarebbero stati troppi reality
gEmaOshawott Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 C'è una data approssimativa per questo LoLiT? (?) :O Alla fine per quando è programmato l'Object?Vorrei fare qualcosa per il mio primo LiT, una cosa tipo Regions in Tabula, ispirato all'iniziativa ufficiale in corso, oppure Reality in Tabula, ispirato a "A Tutto Reality". Che dite? :3A tutto Reality. :Q__
yohohoho Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 L'ho già fatto io, sorry Chube :/Dovevo pure presentarlo a sto giro, ma ci sarebbero stati troppi realityHai fatto ATR? Mi sembrava ma non ero sicuro, asdSe c'è bisogno ci sono [plzplzplzplzplz] @Darki♥
LittleMudkip Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 per me un esempio èil dit, l'importsnte è che ci si diverta guarda che sam è geloso Non conosci quella nobile tecnica che è il jajanken? AL ROGOH
Zorzi Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Basta che non sia un Troll.... non ho voglia di sprecare giorni a partecipare per poi scoprire lo scherzoMamma mia quanto odio Quel LiT era in occasione del 1 aprile u.uNon ricapitera più ve lo prometto. Beh non ricapitera più almeno per quest'anno
gEmaOshawott Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Mamma mia quanto odio Quel LiT era in occasione del 1 aprile u.uNon ricapitera più ve lo prometto. Beh non ricapitera più almeno per quest'anno Nuu, sarei stato curioso di parteciparvi. à§_à§
Savannah Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Mamma mia quanto odio Quel LiT era in occasione del 1 aprile u.uNon ricapitera più ve lo prometto. Beh non ricapitera più almeno per quest'anno Magari avete trovato una festività equivalente al 1 di Aprile ma che si celebra un altro giorno
MasterOfShuppets Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Basta che non sia un Troll.... non ho voglia di sprecare giorni a partecipare per poi scoprire lo scherzo Io non ti assicuro nulla
Zorzi Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Quando aprono le inscrizioni? Nei prossimi giorni. Tanto il LiT non inizierà prima dell'8 quindi c'è tempo ancora un po'.
Pride Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Nei prossimi giorni. Tanto il LiT non inizierà prima dell'8 quindi c'è tempo ancora un po'. Oki, era giusto per vedere i ruoli :o
Dany1899 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Consiglio a tutti, intanto, di non aspettare all'ultimo per la preparazione di LiT, ossia al momento in cui viene annunciato un giro di presentazione; prima iniziate a lavoraci e meglio è, perché soltanto così i vostri LiT saranno di qualità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.