Ferdy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Per il Phoenix Wright - Ace Attorney : Lupus in Tabuia Edition : Law VS Crime devi rivolgerti a Terry *Objection in Tabula e siamo tutti più contenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 *Objection in Tabula e siamo tutti più contenti Ma la sigla OiT è già occupata sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Anche per un'aspirina dopo aver letto il nome dobbiamo rivolgerci a Terry? dell'acido acetil salicinico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 per me un esempio èil dit, l'importsnte è che ci si diverta DiT?Cioe'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 DiT?Cioe'? Divergent in Tabula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Divergent in Tabula. Ah,quello dove mi sembra DAny era Jeanine e c'e'stato #zittajeanine o qualcosa del genere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ah,quello dove mi sembra DAny era Jeanine e c'e'stato #zittajeanine o qualcosa del genere :c esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ah,quello dove mi sembra DAny era Jeanine e c'e'stato #zittajeanine o qualcosa del genere :c Bei tempi quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Bei tempi quelli ((((R.I.P. bei tempi,insegnate ai pikkoli ankkeli kome essere Janinn kon stail. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Bei tempi quelli #zittajeanine, ti ucciderò! by tori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Basta che non sia un Troll.... non ho voglia di sprecare giorni a partecipare per poi scoprire lo scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Alla fine per quando è programmato l'Object?Vorrei fare qualcosa per il mio primo LiT, una cosa tipo Regions in Tabula, ispirato all'iniziativa ufficiale in corso, oppure Reality in Tabula, ispirato a "A Tutto Reality". Che dite? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 L'ho già fatto io, sorry Chube :/ Dovevo pure presentarlo a sto giro, ma ci sarebbero stati troppi reality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 C'è una data approssimativa per questo LoLiT? (?) :O Alla fine per quando è programmato l'Object?Vorrei fare qualcosa per il mio primo LiT, una cosa tipo Regions in Tabula, ispirato all'iniziativa ufficiale in corso, oppure Reality in Tabula, ispirato a "A Tutto Reality". Che dite? :3A tutto Reality. :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 L'ho già fatto io, sorry Chube :/Dovevo pure presentarlo a sto giro, ma ci sarebbero stati troppi realityHai fatto ATR? Mi sembrava ma non ero sicuro, asdSe c'è bisogno ci sono [plzplzplzplzplz] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 No Chube fidati, non c'è bisogno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 per me un esempio èil dit, l'importsnte è che ci si diverta guarda che sam è geloso Non conosci quella nobile tecnica che è il jajanken? AL ROGOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Basta che non sia un Troll.... non ho voglia di sprecare giorni a partecipare per poi scoprire lo scherzoMamma mia quanto odio Quel LiT era in occasione del 1 aprile u.uNon ricapitera più ve lo prometto. Beh non ricapitera più almeno per quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mamma mia quanto odio Quel LiT era in occasione del 1 aprile u.uNon ricapitera più ve lo prometto. Beh non ricapitera più almeno per quest'anno Nuu, sarei stato curioso di parteciparvi. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mamma mia quanto odio Quel LiT era in occasione del 1 aprile u.uNon ricapitera più ve lo prometto. Beh non ricapitera più almeno per quest'anno Magari avete trovato una festività equivalente al 1 di Aprile ma che si celebra un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Basta che non sia un Troll.... non ho voglia di sprecare giorni a partecipare per poi scoprire lo scherzo Io non ti assicuro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Quando aprono le inscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Quando aprono le inscrizioni? Nei prossimi giorni. Tanto il LiT non inizierà prima dell'8 quindi c'è tempo ancora un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Nei prossimi giorni. Tanto il LiT non inizierà prima dell'8 quindi c'è tempo ancora un po'. Oki, era giusto per vedere i ruoli :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Consiglio a tutti, intanto, di non aspettare all'ultimo per la preparazione di LiT, ossia al momento in cui viene annunciato un giro di presentazione; prima iniziate a lavoraci e meglio è, perché soltanto così i vostri LiT saranno di qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.