Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Lancio un sondaggio,quale è stato il vostro primo Lit? :P

Il mio il Proditores in Tabula.

Il mio primo lupus è stato il Deadly Island, in cui i lupi mi hanno ucciso la prima notte, ero il dottore (cristiano in quel lit).  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lancio un sondaggio,quale è stato il vostro primo Lit? :P

Il mio il Proditores in Tabula.

Space edition(Bot e i lupi se lo ricordano bene,specie Bot)

Il mio primo lupus è stato il Deadly Island, in cui i lupi mi hanno ucciso la prima notte, ero il dottore (cristiano in quel lit).  :asduj1:

Il Deadly non era quello dove il primo giorno è stato eliminato al rogo il mago(indagatore) col random? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Space edition(Bot e i lupi se lo ricordano bene,specie Bot)

Il Deadly non era quello dove il primo giorno è stato eliminato al rogo il mago(indagatore) col random? 

Sì, tutti hanno seguito il primo a votare che aveva usato il random. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkness edition, il primo ^^

Quoto, il primo è stato il più divertente xD

Mi ricordo che tu eri lo schiavo asd

Bei tempi :')

Proditores in tabula :v

Certo

Avevo sgamato tutti i lupi

Ma hey

Ascoltiamo Gilgamesh :asduj1:

Tu: gilgamesh è lupo

Io: nah

Gli altri: ha ragione gilga, al rogo say

Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, il primo è stato il più divertente xD

Mi ricordo che tu eri lo schiavo asd

Bei tempi :')

Tu: gilgamesh è lupo

Io: nah

Gli altri: ha ragione gilga, al rogo say

Asd

Ero lo schiavista xD E con hexis avevamo un piano per mandarti al rogo ma poi siamo morti a *censura* -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proditores in tabula :v

Certo

Avevo sgamato tutti i lupi

Ma hey

Ascoltiamo Gilgamesh :asduj1:

Saymyname: Ragazzi,Gilgamesh è un Lupo! Ho le prove!

Gilgamesh: Non sono lupo!

Gli altri: Al rogo Say!

----

5 Minuti dopo e Say viene eliminato asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma cosa sarebbero la Tattica Dany e la Tattica Zeb/monti che avete "vietato in tutte le loro varianti"?

Dany è un bluff eccessivo (rivelando tutti i ruoli) mentre la Zeb/Monti diciamo che è il "suicidio" di un lupo mirato ad eliminare un buono.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma nemmeno io me la ricordo bene ahah

Me la ricordo io che manco partecipavo,lol.Allora:

Ai tempi uno si poteva suicidare quando voleva e,dato che tutti i voti erano contro Zeb(se ben ricordo)si doveva rifare la votazione,ma non lo sapeva nessuno tranne monti,che ad 1 minuto dalla chiusura votò.Fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me la ricordo io che manco partecipavo,lol.Allora:

Ai tempi uno si poteva suicidare quando voleva e,dato che tutti i voti erano contro Zeb(se ben ricordo)si doveva rifare la votazione,ma non lo sapeva nessuno tranne monti,che ad 1 minuto dalla chiusura votò.Fine.

No la cosa era così

Il rogo chiudeva alle 22

Erano le 21:59 e tutti avevano votato Zeb tranne Monti che non aveva votato

Zeb si suicida

Monti vota nonmiricordochi e lo uccide al rogo.

FINE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No la cosa era così

Il rogo chiudeva alle 22

Erano le 21:59 e tutti avevano votato Zeb tranne Monti che non aveva votato

Zeb si suicida

Monti vota nonmiricordochi e lo uccide al rogo.

FINE

Si vabb,non me lo ricordavo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No la cosa era così

Il rogo chiudeva alle 22

Erano le 21:59 e tutti avevano votato Zeb tranne Monti che non aveva votato

Zeb si suicida

Monti vota nonmiricordochi e lo uccide al rogo.

FINE

monti vota simo

e siimo era il mago buono, il giorno dopo rianimo simo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No la cosa era così

Il rogo chiudeva alle 22

Erano le 21:59 e tutti avevano votato Zeb tranne Monti che non aveva votato

Zeb si suicida

Monti vota nonmiricordochi e lo uccide al rogo.

FINE

Si, ma devi precisare che prima ci si poteva suicidare a qualunque ora del giorno e tutte le persone che hanno votato il suicida hanno il proprio voto annullato e devono rivotare, mentre ora ci si può suicidare solo durante la notte e il suicidio non influisce sulle votazioni al rogo.

Comunque volevo chiedere ai moderatori del prossimo LiT se potessero far cominciare le giornate dopo le 8 del mattino, perché la maggior parte dei partecipanti la mattina ha scuola e dover leggere tutti i messaggi della mattina ogni giorno è davvero debilitante e rallenta di molto il gioco. Quindi potreste cominciare, non dico alle 13:00, ma quantomeno alle 11:00?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Comunque volevo chiedere ai moderatori del prossimo LiT se potessero far cominciare le giornate dopo le 8 del mattino, perché la maggior parte dei partecipanti la mattina ha scuola e dover leggere tutti i messaggi della mattina ogni giorno è davvero debilitante e rallenta di molto il gioco. Quindi potreste cominciare, non dico alle 13:00, ma quantomeno alle 11:00?

Tecnicamente dovrei aprire e chiudere io, in quanto mi occupo dei testi, ergo spiegherò brevemente cosa farò: aprirei volentieri verso quell'ora indicatami perché so che in effetti è complicato seguire il gioco da scuola, ma mi vedo abbastanza impossibilitata a farlo in quanto con molta probabilità  avrei postato il testo d'apertura la mattina prima di andare a scuola, facendolo da pc.

Posso anche postare da cellulare ed aprire più tardi, ma così incorriamo in un piccolo problema: a volte capita che la mattina il forum decida di non aprire determinate pagine da cellulare oppure di non farmi incollare i messaggi nel riquadro del post/tagliarne i pezzi.

Se non vi causa particolari problemi trovare un testo che potrebbe essere tagliuzzato allora va bene, altrimenti posterò da pc come avevo pensato inizialmente (sperando che non tardi, altrimenti posterò lo stesso da cellulare °°").

Tuttavia, penso di dovervi avvisare, in caso aprissi alle 11.00 non potrei più farlo a partire dal 16, in quanto dovrò tenere, ad ore imprecisate, un corso a scuola durante la settimana di autogestione.

 

Se per voi può essere d'aiuto potrei aprire all'orario in cui avrei aperto, ma i messaggi non potranno essere inviati prima delle 11.00.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...