Vai al commento



Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Ragazzi, è da ieri sera che io e Zorzi stiamo cercando di postare la discussione, ma non riusciamo a farlo.

 

Ogni volta che provo a inviare la pagina si ricarica e appare un messaggio di errore vuoto, helpatemi

 

9BF7KQx.png

Semplice, la barra rossa può indicare tre cose:

  • Il testo supera il limite consentito (parliamo di 45000/50000 caratteri, perciò dubito fortemente).
  • Troppe immagini o di dimensioni troppo grandi.
  • Troppe emoticon.
Ecco, spero di non essermi dimenticato una possibile causa come mi succede sempre. :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

We ci sono anche io per Doctor Who in Tabula :cry:

 

Era per scherzare : D

 

Comunque sarebbe figherrimo  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è da ieri sera che io e Zorzi stiamo cercando di postare la discussione, ma non riusciamo a farlo.

 

Ogni volta che provo a inviare la pagina si ricarica e appare un messaggio di errore vuoto, helpatemi

 

9BF7KQx.png

Troppe faccine, o troppe immagini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88479-iscrizioni-lit-anime-storm-edition/

 

Ok, tutte le immagini pesavano troppo a quanto pare. Colpa di Zorzi :th_sisi:

Strano perché nell'mp c'erano a parte il logo. :confused:

Anyway in bocca al lupus per il Lit, io questa volta sono costretto a passare a causa dei molti impegni. :(

no, colpadisay :tf: mi sono iscritto per vedere se vengo accusato come zeb nel caso resisto al rogo

Nessuno può essere come me. :stupid:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano perché nell'mp c'erano a parte il logo. :confused:

Anyway in bocca al lupus per il Lit, io questa volta sono costretto a passare a causa dei molti impegni. :(

Nessuno può essere come me. :stupid:

per due lit di seguito al rogo il primo giorno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per due lit di seguito al rogo il primo giorno...

Appunto, al rogo... Fossi in te rivedrei il modo di giocare, anche perché sei stato accusato da cittadini entrambe le volte se non sbaglio. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, al rogo... Fossi in te rivedrei il modo di giocare, anche perché sei stato accusato da cittadini entrambe le volte se non sbaglio. ;)

io l'ho cambiato perchè mi accusavano di bighellonare...

mi accusavano di essere lupo perchè bighellonavo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho cambiato perchè mi accusavano di bighellonare...mi accusavano di essere lupo perchè bighellonavo*

Allora prova a migliorare ancora, anche perché è inutile farsi buttare fuori il primo giorno perchè si risulta sospetti. Di sicuro ce la farai. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora prova a migliorare ancora, anche perché è inutile farsi buttare fuori il primo giorno perchè si risulta sospetti. Di sicuro ce la farai. ;)

ma illustro le cose che mi sembrano sospette!, nello scorso è a causa di cobalt, perchè avevo cambiato il modo di giocare che mi ha accusato! insomma, non sono frasi a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...