Hydrangea Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Anime in tabula...?Ci sono pure quelle di Mosconi e Michael Jackson? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Apriremo domani probabilmente Forse stasera se riesco ma ne dubito apri ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Quando finirà questa brutta storia, dovete fare il Cassiere&Diamond in Mercatino Tabula, assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Anime in tabula...? Ci sono pure quelle di Mosconi e Michael Jackson? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Anime in tabula...? Ci sono pure quelle di Mosconi e Michael Jackson? Hai vinto tutto quello che c'era da vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ah, mi ero dimenticato di annunciare che i PP a disposizione saranno 15, visto il numero di partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Quando finirà questa brutta storia, dovete fare il Cassiere&Diamond in Mercatino Tabula, assolutamente!Ehi! L'ho già proposto io! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ehi! L'ho già proposto io! T^T Lo so, era troppo lontano per riquotarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Congratulazioni. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Complimenti,sii yeee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori Ero indeciso sul partecipare, ma ora che so che i Mods sono MoS e Zorzi (e Darph, si, vabbè... Lol Scherzo Darph ) parteciperò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ragazzi, è da ieri sera che io e Zorzi stiamo cercando di postare la discussione, ma non riusciamo a farlo. Ogni volta che provo a inviare la pagina si ricarica e appare un messaggio di errore vuoto, helpatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Vabbè dico io. Ha vinto Doctor Who in Tabula con moderatore unico Gin We ci sono anche io per Doctor Who in Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ragazzi, è da ieri sera che io e Zorzi stiamo cercando di postare la discussione, ma non riusciamo a farlo. Ogni volta che provo a inviare la pagina si ricarica e appare un messaggio di errore vuoto, helpatemi Semplice, la barra rossa può indicare tre cose:Il testo supera il limite consentito (parliamo di 45000/50000 caratteri, perciò dubito fortemente).Troppe immagini o di dimensioni troppo grandi.Troppe emoticon.Ecco, spero di non essermi dimenticato una possibile causa come mi succede sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 We ci sono anche io per Doctor Who in Tabula Era per scherzare : D Comunque sarebbe figherrimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ragazzi, è da ieri sera che io e Zorzi stiamo cercando di postare la discussione, ma non riusciamo a farlo. Ogni volta che provo a inviare la pagina si ricarica e appare un messaggio di errore vuoto, helpatemi Troppe faccine, o troppe immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88479-iscrizioni-lit-anime-storm-edition/ Ok, tutte le immagini pesavano troppo a quanto pare. Colpa di Zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88479-iscrizioni-lit-anime-storm-edition/ Ok, tutte le immagini pesavano troppo a quanto pare. Colpa di Zorzi no, colpadisay mi sono iscritto per vedere se vengo accusato come zeb nel caso resisto al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88479-iscrizioni-lit-anime-storm-edition/ Ok, tutte le immagini pesavano troppo a quanto pare. Colpa di Zorzi Strano perché nell'mp c'erano a parte il logo. Anyway in bocca al lupus per il Lit, io questa volta sono costretto a passare a causa dei molti impegni. no, colpadisay mi sono iscritto per vedere se vengo accusato come zeb nel caso resisto al rogoNessuno può essere come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Strano perché nell'mp c'erano a parte il logo. Anyway in bocca al lupus per il Lit, io questa volta sono costretto a passare a causa dei molti impegni. Nessuno può essere come me. per due lit di seguito al rogo il primo giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Viva Ugobaldo e Genoveffo, grandi Ugobaldo e Genoveffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 per due lit di seguito al rogo il primo giorno...Appunto, al rogo... Fossi in te rivedrei il modo di giocare, anche perché sei stato accusato da cittadini entrambe le volte se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Appunto, al rogo... Fossi in te rivedrei il modo di giocare, anche perché sei stato accusato da cittadini entrambe le volte se non sbaglio. io l'ho cambiato perchè mi accusavano di bighellonare...mi accusavano di essere lupo perchè bighellonavo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 io l'ho cambiato perchè mi accusavano di bighellonare...mi accusavano di essere lupo perchè bighellonavo*Allora prova a migliorare ancora, anche perché è inutile farsi buttare fuori il primo giorno perchè si risulta sospetti. Di sicuro ce la farai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Allora prova a migliorare ancora, anche perché è inutile farsi buttare fuori il primo giorno perchè si risulta sospetti. Di sicuro ce la farai. ma illustro le cose che mi sembrano sospette!, nello scorso è a causa di cobalt, perchè avevo cambiato il modo di giocare che mi ha accusato! insomma, non sono frasi a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.