Vai al commento


[ IPOTESI ]Cosa inseriranno nei Remake di Diamante e Perla?


Post raccomandati

Come da titolo, cosa inseriranno nei remake della 4 gen?


 


io mi aspetto..


 


  1. Forme "PRIMEVA" per il duo Palkia Dialga.....giratina no...ha già  la sua forma originale...
  2. implementazione del parco lotta
  3. Bohh ditemi voi!

 


Secondo me in primis metteranno per parcondicio la forma primeva o antichissima (più antica di quella di archeogroudon & kyogre)


Questa forma non e scaturita dal potere assorbito al pianeta terra come fa il  duo di hoeen, ma bensì dal potere scaturito dallo spazio primordiale ancora carico di energia, e dal tempo distorto e incontrollato.


Perso poi con il tempo dal duo di sinnoh(le attuali forme), anzi no non perso, ma perso per consolidare il tempo e lo spazio per creare il mondo come tutti noi lo conosciamo, (come se fosse un sacrificio)


Secondo me sarebbe una bella trama, vero?


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinnoh Confirmed !11!!!1!1!!1!!!1!


comunque apparte gli scherzi spero diano una megaevoluzione a tutti gli starter che non la avranno ancora avuta (spero che ad hoen la diano anche a quelli di 2 gen)


poi sinceramente non lo so... spero che il prossimo gioco permetta di visitare tutte le regioni quindi  ----> :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sopratutto, ci sarà  una remake per la 4° gen ?  :P

L'hanno fatto per tutti i giochi fino alla terza gen e ora non lo fanno per la migliore gen? :you:

Comunque:

MegaRampados e MegaBastiodon - MegaLuxray - MegaEeeveelutions - MegaHeatran - Mega/ArcheoRegigigas - MegaBronzong - MegaRapidash - MegaMachamp e MegaGolem

Per ora mi vengono in mente questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Mega Starter ovviamente. Poi non ho la più pallida idea se vogliano continuare con l'idea 2 ArcheoLeggendari + 1 MegaLeggendario, oppure no, quindi direi che ci potrebbe sicuramente essere una mega, ma la vedo più per i Pokémon dei laghi. Li vedo bene con delle ArcheoEvoluzioni, riportandoli al loro stadio primordiale quando distribuivano le tre virtù agli uomini. 


 


Per il resto MEGA GRAFICA IN 3D E RESTYLE CAPOPALESTRA E BERRY! ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi non dimentichiamoci del magnifigherrimo MEGA EMPOLEON!!!!

 

AH E MEGA TORTERRA MAMMMA MIA ME LO IMMAGINO CON UNA FORESTA DI ALBERI !!


Ma siete sicuri che facciano prima la 4°? Io spero nella 1° in 3D... Nostalgia <3

credo di si che faranno il remake della prima dopo Z e prima della 7 gen, ma forse o faranno POKEMON ACQUABLU o Pokemon GialloElettrico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...