Purrloin151 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 O.P.P.P.L.Presentazione:Sapete quanti piccoli pokemon leggendari vengono rapiti? Usati per il mercato nero e messi in mostra non come esseri viventi ma come simbolo di ricchezza? Vengono usati come oggetti non come pokemon! Di cosa ci occupiamo?Noi dipendenti dell'Organizzazione Protezione Piccoli Pokemon Leggendari ci occupiamo di prelevare questi pokemon, portarli nei nostri centri specializzati e gli diamo cibo, giocattoli e un posto caldo dove dormire, li curiamo e li proteggiamo. Cosa potete fare voi?Sostenete la nostra causa? donate ora 50€ (finti naturalmente) all'organizzazione, per ogni donazione regalate ai cuccioli leggendari un po' di cibo e alcuni giocattoli. Puoi anche adottare a distanza un pokemon, mandando ogni volta che vuoi soldi, giochi, cibo e coperte. Pokemon residenti in questo momento nella nostra riserva:Manaphy e Phione Mew: donazioni fatte: 200€Keldeo: donazioni fatte: 250€Celebi Shaymin (8)Possono essere portati via Victini: donazioni fatte: 150€DiancieJirachiGadget:Portachiavi Manaphy, 10€Poster Mew e Jirachi, 5€Peluche Victini X EsauritoPeluche Diancie XL, 25€Peluche Mew XXL, 30€Peluche Shaymin S, 15€Portachiavi Pokeball EsauritoPortachiavi Piccoli Pokemon Leggendari, 15€Speciale: cuscino, coperta e lenzuola piccoli pokemon leggendari, 100€Nota: il denaro ricavato andrà direttamente all'organizzazione Grazie mille a tutti i nostri sostenitori! Soldi racimolati: 370€ Ospedale:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74998-gioco-opppl-ospedale/Negozio di giocattoli:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75114-il-negozio-dei-balocchi/Direttrice: Purrloin151Dottore: Hydramence647Proprietario del negozio: EnemyProtettore delle Gracidee: Wen Centro attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Peluche XXL Mew - Adotto a distanza Keldeo*paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 *entra, dona 50€* adotto shaymin *va al negozio gadget e compra il portachiavi Diancie equello pokeball* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Peluche XXL Mew - Adotto a distanza Keldeo*paga*Adotti a distanza keldeo? ok puoi iniziare a donare quando vuoi. Se ti interessa venirlo a trovare contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ah sì*dona 250€* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 *entra, dona 50€* adotto shaymin *va al negozio gadget e compra il portachiavi Diancie equello pokeball*Grazie mille shaymin sarà felice di saperlo, puoi iniziare a donare quando vuoi per sostenerlo Ah sì*dona 250€*Evviva! hai appena regalato un nuovo giocattolo a keldeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 *Entra,paga e adotta Victini*bene,adottato il mio cuccioletto,pago altri 50€ per un totale di 100€ e gli compro un giocattolino *Entra nel negozio di gadget e compra Peluche Victini X,paga 20€* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Compro tutti i gadget e doni 100€ all'organizzazione*paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 *Entra,paga e adotta Victini*bene,adottato il mio cuccioletto,pago altri 50€ per un totale di 100€ e gli compro un giocattolino *Entra nel negozio di gadget e compra Peluche Victini X,paga 20€*Grazie mille sarà molto felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non si possono donare 50 €,i più poveri ne meritano 80,come dice renzi*fuggw con lo shish* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Compro tutti i gadget e doni 100€ all'organizzazione*paga*grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vorrei fare visita al mio Victinigli ho comprato un macaron!Oh no!Passeggiando ho trovato questi cuccioli per strada!Dei victini!Qualcuno deve averli abbandonati!Li prendi? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vorrei fare visita al mio Victinigli ho comprato un macaron!Oh no!Passeggiando ho trovato questi cuccioli per strada!Dei victini!Qualcuno deve averli abbandonati!Li prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 E vero,la loro coda si intravede! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Prendeteli e portateli al centro! io vado a preparare una stanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Un Zorua è ferito! Dobbiamo spendere 50€ per le cure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 e 100 per la stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Dovremmo aprire [Gioco] O.P.P.P.L. - Ospedalema prima dobbiamo arrivare a 1000€Le vostre donazioni sono importanti, potrebbero salvare la vita di un Zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vero!Forza,donate se volte che i pokèmon rimangano al sicuro!Una targhetta al più generoso! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vero!Forza,donate se volte che i pokèmon rimangano al sicuro!Ah una targhetta va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 mancano 700 euro.la stanza per gli Zorua è pronta! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 *Paga e compra un Peluche Victini X,e adotta Zorua*u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Grazie mille per l'adozione! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 *dona 80 euro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Grazie!Mancano 600 euro.Abbiamo il 40% di quello che ci serve in tutto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.