MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Abbiamo 400€!Vi avviso che finché lo Zorua ferito non guarirà , non potrà essere adottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 bene,dobbiamo battere i bricconieri! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 bene,dobbiamo battere i bricconieri! Sììììì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ecco il centro attuale! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ecco il centro attuale!beneLe fasciature non bastano. Zorua sanguina, la sua ferita è infetta. E mancano ancora 600%. Salvate Zorua.Dai! Forza, fate uscire fuori la vostra tenerezza e salvate Zorua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io adotto Mew a distanza mi piace quel piccoletto e siamo diventati amici dono 50€ all'organizzazione e 100€ a Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Keldeo si stancato del giocattolino!! Dono 50€ per dargliene un altro *dona*Nuovi gadget!Peluche Shaymin L - Peluche Manaphy XL - Peluche Jirachi XXL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi prendo uno Zorua e dono 100€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi prendo uno Zorua e dono 100€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io dono 100 euro per il mio Victini!Siamo a 700! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io dono 100 euro per il mio Victini!Siamo a 700! No, i 100€ sono solo per Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 No, i 100€ sono solo per VictiniOk.Bene,visto che ci sono solo io,apro il centro.*Enemy gira il cartello:Aperto* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Dono 100€ per adottare a distanza Mew e 150€ all'ospedale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Dono 100€ per adottare a distanza Mew e 150€ all'ospedale Mi dispiace tanto, Mew è già stato adottato (aspetta, non lo so se puoi) 750 *o* siete buoni, tanto! Ma... un momento! Zorua è... è... ha... un'emorragia grave, ci mancano ancora 250€!! Ne dono 150, ho finito tutto! Cotone Cottonee!! eccolo... dovete aiutarmi! Mettete mi piace per aiutarmi con il Cotone a bloccare l'emorragia *spinge con il cotone in mano* Siamo a 900€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bene,dai!Manca poco!Compro il gadget Victini per 20 euro.Bene,io faccio parte del team e volevo dire che siamo a 920,ma Zorua stà sempre peggio!Usiamo 150 per la sua emorraggia...é guarito!Però:920-150=770 euro...vabbè c'è la faremo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bene,dai!Manca poco!Compro il gadget Victini per 20 euro.Bene,io faccio parte del team e volevo dire che siamo a 920,ma Zorua stà sempre peggio!Usiamo 150 per la sua emorraggia...é guarito! Però:920-150=770 euro...vabbè c'è la faremo! Almeno gli abbiamo salvato la vita :/ ma non basterà a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Già ...dobbiamo raccimolare soldini per quel'ospedale - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 230€ ragazzi forza donate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Upppp dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Voglio quei fo*ahem*ti Shaymin!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ok nessuno dona,io compro un'altro pupzzo x di victini.Dono quindi 20 euro.mancano 210,su! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sono un benefattore che vuole completare il progetto... prendo 4 peluche XXL di Mew, 3 peluche XL di DIancie e un peluche S di Shaymin!Tè, fano 210 euro! Oltre a tutto ciò che ho comprato (che non so che farci, forse mi tengo un peluche di Mew e uno di Diancie e gli altri li vendo o li dò agli orfanotrofi) vorrei adottare due cuccioli di Shaymin.E con questo sono al verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 EDIT: 1000€!Ospedale, arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Fantastico! Evviva!Così sarà disponibile per ogni necessità per i miei Shaymin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 E presto le nuove bambole!Fantastico! Evviva!Così sarà disponibile per ogni necessità per i miei Shaymin!senti tu non sei nel team xDPresto con l'ospedale le bambole come souvenir! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.