Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi unisco (?)Chiamatemi pure Protettore delle Gracidee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi unisco (?) Chiamatemi pure Protettore delle Gracidee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non è che posso portare all'ospedale un Jirachi che ho trovato per strada? Era magrissimo e affamatissimo ed era sdraiato su una roccia bianca scomodissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non è che posso portare all'ospedale un Jirachi che ho trovato per strada? Era magrissimo e affamatissimo ed era sdraiato su una roccia bianca scomodissima...Ehm... sì! In questa settimana salveremo Jirachi prima che torni a dormireEcco l'ospedale:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74998-gioco-opppl-ospedale/Guardate che potete commentare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Oppo opppo oppoJirachi si sta riprendendo!-6 giorni alla sua liberazioneMa... un momento! Quello è...è ferito...Zorua è guarito e può essere adottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Grazie al cielo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Zorua in adozione ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 adotto a distanza shyman "paga" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Doni qualcosa a Shaymin o all'organizzazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Salve ragazzi! Vi informo che siamo a 20€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Do 250 Euro per l'associazione! Siete molto gentili verso quei poveri Pokémon! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Do 250 Euro per l'associazione! Siete molto gentili verso quei poveri Pokémon! Ciao ragazzi! Grazie per la donazione! Sto seguendo in motoslitta dei bracconieri che puntano a un Volcarona! Grazie a tut... Duuuuuu-duuuuu-duuuu *cade la linea* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ciao ragazzi! Grazie per la donazione! Sto seguendo in motoslitta dei bracconieri che puntano a un Volcarona! Grazie a tut... Duuuuuu-duuuuu-duuuu *cade la linea* Buona fortuna Hydramence! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ah, eccovi! Volcarona non è rimasto ferito, ma è controllato da un chip che gli abbiamo attaccato alla zampa!Parte la sfida: Hydramence647 e Enemy VS Duo bracconieri!Vai, Salamence! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Oh no,i bricconieri!Stanno aggredendo un Pikachu costume!Vieni,hidra,aiutami!*Parte la sfida per salvare volcarona e pikachu costume*Avanti,Char! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 I bracconieri mandano in campo Crobat e Houndoom!Avanti, Salamence, Dragodanza!Houndoom usa Cngiura!Crobat usa Fangobomba su Salamence!Salamence, Megaevoluzione!MegaSalamence usa Ritorno! Crobat è esausto!Salamence usa Ritorno! Houndoom è esausto!Abbiamo battuto i bracconieri!Pikachu costume (MCharizard Y) e Volcarona sono salvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Bene! Però, sai, anche se non sembra, quel Pikachu sta molto male...vedi, il potere degli Shaymin è, oltre ad usare l'aromaterapia, anche scoprire le malattie più invisibili ma allo stesso tempo pericoloso. E loro mi stanno suggerendo che Pikachu ha un principio Collera del Bracconiere, una sorta di malattia causata dallo stress di essere rapiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Hai ragione...Oooooh noooo! Cosa succede?!? Pikachu è steso per terra in un mare di sangue... in mano un coltello...Hai ragione, Wen!Pikachu è in coma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 No! In ospedale, svelto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 forza,forza!Vliamo sopra il mio Charizard!Allora,dal mio negozzietto,abbiamo raccimolato 120 euro!Aggiorna,purloin Soldi racimolati:120 euroEcco - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bene,dovremmo creare anche un parchetto per i pokèmon,ma se arriviamo a 550,che dite? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ora chiedo a Purrloin Bene,dovremmo creare anche un parchetto per i pokèmon,ma se arriviamo a 550,che dite?Sì! Prossimo obiettivo: 550€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok bene,abbiamo già 120,vi avverto purloin aggiorna,abbiamo 120 euro grazie al mio negozio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi dispiace tanto, Mew è già stato adottato (aspetta, non lo so se puoi)750 *o* siete buoni, tanto! Ma... un momento!Zorua è... è... ha... un'emorragia grave, ci mancano ancora 250€!! Ne dono 150, ho finito tutto!Cotone Cottonee!! eccolo... dovete aiutarmi! Mettete mi piace per aiutarmi con il Cotone a bloccare l'emorragia*spinge con il cotone in mano*Siamo a 900€Certo che si può adottare a distanza, più soldi hanno i leggendari meglio è!Ragazzi! Dobbiamo andare subito a Sinnoh! Un ghiacciaio si sta sciogliendo e presto inonderà un parco di gracidee! dobbiamo salvare gli Shaymin, ho già prenotato l'aereo forza, si parte tra 3 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Certo che si può adottare a distanza, più soldi hanno i leggendari meglio è!Ragazzi! Dobbiamo andare subito a Sinnoh! Un ghiacciaio si sta sciogliendo e presto inonderà un parco di gracidee! dobbiamo salvare gli Shaymin, ho già prenotato l'aereo forza, si parte tra 3 ore!Se ne occuperà specialmente Wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.