Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Oh no!! Questo è un mio caso )E' ora di mostrare la potenza dei miei Pikééééé!Quanto sarà lungo il viaggio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 non so se si scrive qui ma vorrei adottare un victini abbandonato e triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 non so se si scrive qui ma vorrei adottare un victini abbandonato e triste Hai adottato Victini Purrloin aggiorna, non sono più un membro del team. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 da da mangiare a victini e lui diventa rosso *paga il cibo per victini*va in città eè in una zona desolata trova un dedenne abbandonato in fin di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 proprio in fin di vita guardaMiei Shaymin, Gallade, Gardevoir, aiutatemi a portarlo in ospedale!Ok, l'ho portato in ospedale, però se non ti spiace devo sbrigarmi ad andare a salvare gli Shaymin!Latios, portami al ghiacciaio, svelto! Tu, Charizard, difendici se qualcuno dovesse attaccarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 non so se si scrive qui ma vorrei adottare un victini abbandonato e triste certo, puoi mandare soldi, cibo, giochi... e puoi venire a farli visita quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 vorrei dare delle coperte a dedenne e victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 vorrei dare delle coperte a dedenne e victiniMetto Dedenne all'ospedale ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 HEI NO!VICTINI L'HO ADOTTATO IO! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 HEI NO!VICTINI L'HO ADOTTATO IO! uno a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ah no scusate,e solo il mio victini ma tutti lo accudiamo,capito? Bene,dovremmo creare anche un parchetto per i pokèmon,ma se arriviamo a 550,che dite?Bene,dovremmo creare anche un parchetto per i pokèmon,ma se arriviamo a 550,che dite? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Maledizione! Latios, più veloce!Siamo arrivati al ghiacciaio?! Perfetto!Gallade, porta qui una rete! Gardevoir, prendi tutti gli Shaymin con Psichico e portali qui dentro!Charizard, aiutaci a portare la rete al centro dell'O.P.P.P.L! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Maledizione! Latios, più veloce! Siamo arrivati al ghiacciaio?! Perfetto! Gallade, porta qui una rete! Gardevoir, prendi tutti gli Shaymin con Psichico e portali qui dentro! Charizard, aiutaci a portare la rete al centro dell'O.P.P.P.L! Salamence, aiuta Charizard! Sono... 21 Shaymin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Salamence, aiuta Charizard! Sono... 21 Shaymin! corre in suo soccorso, ordina al suo victini di aiutare chiarzard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 corre in suo soccorso, ordina al suo victini di aiutare chiarzardEhm solo Enemy può dare ordini a Victini, ce n'è solo uno. Keldeo! Presto salva quello Shaymin in acqua!E con questo sono tutti e 22, credo...Oh no! I bracconieri!Wen, aiutami!Salamence è impegnato, dovrò usare Hydreigon!Bracconieri mandano in campo Simisear, Crobat, Toxicroak, Darmanitan, Scolipede, Gothitelle, Reuniclus, Druddigon, Bouffalant, Mandibuzz e Houndoom!Non me l'aspettavo, non solo Wen, dovete aiutare pure voi che passate per la discussione!... e non solo! Arriva il capo dei bracconieri!Manda Beartic!Me ne occupo io del capo, voi pensate agli altri 11 Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 si butta in acqua e salva Shaymin (esso lo adotto io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok, posso occuparmi di alcuni di loro....Charizard è impegnato, perciò mi toccherà farmi aiutare da Latios, Gallade, Gardevoir e i miei due Shaymin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Beartic è esausto, ma l'Honchkrow nemico ha sfruttato la mia debolezza e ha sconfitto Hydreigon Poi Tyranitar ha sconfitto Honchkrow, ma è stato surclassato dal Pokémon successivo che è......Genesect?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Beartic è esausto, ma l'Honchkrow nemico ha sfruttato la mia debolezza e ha sconfitto Hydreigon Poi Tyranitar ha sconfitto Honchkrow, ma è stato surclassato dal Pokémon successivo che è... ... Genesect?! prende a pugni tutti i bracconieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 OccassoCharizard! Passa la rete a Latios e usa Lanciafiamme su Genesect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Occasso Charizard! Passa la rete a Latios e usa Lanciafiamme su Genesect! sono solo brutti ceffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Forti peròInfatti Genesect è ancora abbastanza in forma!Charizard usa Fuococarica! Oh no... gli altri Pokémon ti stanno sbarrando la strada... e il mio team è impegnato con altri ancora! Mi serve una mano dai Pokémon di qualcun altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 OccassoCharizard! Passa la rete a Latios e usa Lanciafiamme su Genesect!Genesect, Tecnobotto acqua!Charizard è stato colpito da Tecnobotto prima che potesse caricare l'attacco. Ormai l'acqua ha sommerso alcuni Shaymin e se ne sta occupando Volcarona perché Keldeo è esausto.Charizard ha subito triplo danno:è stato colpito da Tecnobotto, ha fatto un botto a terra ed è scivolato in acquaForti peròInfatti Genesect è ancora abbastanza in forma!Charizard usa Fuococarica! Oh no... gli altri Pokémon ti stanno sbarrando la strada... e il mio team è impegnato con altri ancora! Mi serve una mano dai Pokémon di qualcun altro!Genesect ha bloccato Charizard...Pidgeot, Megaevoluzion... Oh, no, che orrore!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma vaff*censura*- break fuori onda -*Wen si prende un caffè in compagnia dei suoi Piké*- di nuovo in onda -Oh no, Charizard! E va bene... Gallade, colpiscilo con Zuffa a raffica senza fermarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 usa megaaudino e usa vento di fata e fa andare k.o genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.