Vai al commento

MegaFlygon Revealed

Post raccomandati

Non voglio fare il guastafeste spero che sia fake dai un Pokemon bello come Flygon devono rovinarlo così? No questo non lo accetto :/ GF non fare brutti scherzi eh >.< ma se fosse vero sarei deluso dato mi aspettavo molto in questa mega idem Milotic sempre se ci sarà  la sua megaevo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma su che basi dite che fa schifo? Spiegatemelo.

Non so cosa vediate voi in quello screen, ma io vedo una testa, due occhi, un collo, un'ala e un paio di dita.

Il tutto di spalle.

Non mi sembra che ci sia abbastanza materiale per giudicare l'ipotetica ME nel suo complesso. Anche MCharizard di spalle è orrendo, eppure mi sembra che sia uno dei più graditi, qui dentro.

Poi dovete spiegarmi com'è che vi siete dimenticati tutti che gli sprite posteriori falsano sempre le prospettive.

Dal dietro uno si fa un'idea, ripeto, un'idea, poi il parere/giudizio finale potrebbe anche cambiare. Quando vidi MSteelix da davanti mi fece parecchio ribrezzo, visto di lato però, mi ha fatto cambiare totalmente opinione e lo trovo piuttosto bello. Son gusti, a vederlo così da dietro (sempre che sia vero), non mi piace neanche un po'.

Link al commento

tutti quelli che mi hanno risposto : non frequento la sezione ora, è apparsa in home. e inoltre, APPUNTO perchè c'è scritto nel titolo non va bene ! bisogna scrivere SPOILER rivelata nuova megaevo, non RIVELATO MEGAFLYGON.... siamo seri dai

Ma non si sa nemmeno se sia vero o un fake, non è una notizia ufficiale, ma solo un'ipotesi.

Poi scusa, anche nelle notizie ufficiali c'è sempre un titolo che dice "Rivelato MegaTizio!", eppure quasi nessuno fa mai storie :v

Link al commento

tutti quelli che mi hanno risposto : non frequento la sezione ora, è apparsa in home. e inoltre, APPUNTO perchè c'è scritto nel titolo non va bene ! bisogna scrivere SPOILER rivelata nuova megaevo, non RIVELATO MEGAFLYGON.... siamo seri dai

Link al commento

Ma come fate a dire che è fake?? Solo perché un quattro occhi e quattro braccia non vi piace? Bah..

Ci sono tutti i presupposti per far si che sia il MegaFlygon.

Poi le doppie immagini che si combaciano tra loro... eh eh.

Link al commento

Che differenza c'è se s'è scritto Spoiler o meno? Se il titolo è Rivelato MegaFlygon, direi che parla da per se. Poi se la gente ci entra SAPENDO COSA VA INCONTRO e si inca-- beh so ca- loro, il titolo parla chiaro.

Link al commento

Fino a questo punto aspetto la conferma se è vero o no e giudicherò una volta per tutte appena vedrò il fantomatico artwork ufficiale! :v

Ps per gli spoiler a me non mi fanno caldo ne freddo ma per la maggior parte degli utenti come ho detto prima preferiscono stare all'erta quindi ognuno fa come vuole io se in futuro aprirò un topic scriverò spoiler per rispetto mio modesto parere tutto qua ;)

See ya!

Link al commento

Prima cosa bisogna vederlo per intero perché così non si capisce niente.

Seconda cosa bisogna vedere se è vera.

C'è scritto "megaflygon revealed"! Cosa ti aspettavi, patatine? xD

XD

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...