Mighty. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fake and gay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ho trovato questa che sia vero allora? Ok, è fake. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non voglio fare il guastafeste spero che sia fake dai un Pokemon bello come Flygon devono rovinarlo così? No questo non lo accetto :/ GF non fare brutti scherzi eh >.< ma se fosse vero sarei deluso dato mi aspettavo molto in questa mega idem Milotic sempre se ci sarà la sua megaevo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma su che basi dite che fa schifo? Spiegatemelo.Non so cosa vediate voi in quello screen, ma io vedo una testa, due occhi, un collo, un'ala e un paio di dita.Il tutto di spalle.Non mi sembra che ci sia abbastanza materiale per giudicare l'ipotetica ME nel suo complesso. Anche MCharizard di spalle è orrendo, eppure mi sembra che sia uno dei più graditi, qui dentro.Poi dovete spiegarmi com'è che vi siete dimenticati tutti che gli sprite posteriori falsano sempre le prospettive. Dal dietro uno si fa un'idea, ripeto, un'idea, poi il parere/giudizio finale potrebbe anche cambiare. Quando vidi MSteelix da davanti mi fece parecchio ribrezzo, visto di lato però, mi ha fatto cambiare totalmente opinione e lo trovo piuttosto bello. Son gusti, a vederlo così da dietro (sempre che sia vero), non mi piace neanche un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 tutti quelli che mi hanno risposto : non frequento la sezione ora, è apparsa in home. e inoltre, APPUNTO perchè c'è scritto nel titolo non va bene ! bisogna scrivere SPOILER rivelata nuova megaevo, non RIVELATO MEGAFLYGON.... siamo seri dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 tutti quelli che mi hanno risposto : non frequento la sezione ora, è apparsa in home. e inoltre, APPUNTO perchè c'è scritto nel titolo non va bene ! bisogna scrivere SPOILER rivelata nuova megaevo, non RIVELATO MEGAFLYGON.... siamo seri dai Ma non si sa nemmeno se sia vero o un fake, non è una notizia ufficiale, ma solo un'ipotesi. Poi scusa, anche nelle notizie ufficiali c'è sempre un titolo che dice "Rivelato MegaTizio!", eppure quasi nessuno fa mai storie :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 tutti quelli che mi hanno risposto : non frequento la sezione ora, è apparsa in home. e inoltre, APPUNTO perchè c'è scritto nel titolo non va bene ! bisogna scrivere SPOILER rivelata nuova megaevo, non RIVELATO MEGAFLYGON.... siamo seri dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma non si sa nemmeno se sia vero o un fake, non è una notizia ufficiale, ma solo un'ipotesi. Poi scusa, anche nelle notizie ufficiali c'è sempre un titolo che dice "Rivelato MegaTizio!", eppure quasi nessuno fa mai storie :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fake and gay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi sembra fatto troppo male per essere vero Ho trovato questa che sia vero allora? Guardate solo i primi ciuffi oppure la faccia, mi sembra una sovrapposizione di 2 facce di Flygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Spero che quel coso sia fake, brrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma come fate a dire che è fake?? Solo perché un quattro occhi e quattro braccia non vi piace? Bah..Ci sono tutti i presupposti per far si che sia il MegaFlygon.Poi le doppie immagini che si combaciano tra loro... eh eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fake and gay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Che differenza c'è se s'è scritto Spoiler o meno? Se il titolo è Rivelato MegaFlygon, direi che parla da per se. Poi se la gente ci entra SAPENDO COSA VA INCONTRO e si inca-- beh so ca- loro, il titolo parla chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Potrebbe essere vero tbh visto che il D1 è rotto, non si può gridare al fake a questo punto. Devo dire che se fosse vero non mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 a me aparte gli occhi che fanno impressione,,il resto mi piace C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ho trovato questa che sia vero allora? Oh mamma, che schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Secondo me è fake. :\E comunque, non si può nemmeno giudicare, dato che non si vede niente a parte quei "capelli" (che più li guardo, più mi sanno di disegnati al momento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma in quello visto da dietro ha una giacca nera o cosa? Onestamente in una mega di Flygon ci speravo ma questo sembra un insettone nato da un brutto episodio di copy-paste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Si capisce benissimo che è fake è una fan art incollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Fino a questo punto aspetto la conferma se è vero o no e giudicherò una volta per tutte appena vedrò il fantomatico artwork ufficiale! :v Ps per gli spoiler a me non mi fanno caldo ne freddo ma per la maggior parte degli utenti come ho detto prima preferiscono stare all'erta quindi ognuno fa come vuole io se in futuro aprirò un topic scriverò spoiler per rispetto mio modesto parere tutto qua See ya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi sembra falso.L'immagine è fatta abbastanza male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non mi sorprenderei se fosse ufficiale quella mega evoluzione. Tenendo di conto del livello delle altre Mega non ci si può aspettare un gran chè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 A me non sembra nemmeno nello stile della GameFreak poi boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Prima cosa bisogna vederlo per intero perché così non si capisce niente.Seconda cosa bisogna vedere se è vera. C'è scritto "megaflygon revealed"! Cosa ti aspettavi, patatine? xD XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.