Misterxx Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 ciao a tutti sto cercando il codice seriale per ottenere diancie evento di novembre in pokèmon x e y purtroppo in tutti i gamestop della mia zona i codici sono finiti...per caso ne avete uno? in cambio vi posso dare questi eventi dalla 1° alla 5° generazione che ho collezzionato.... (Larvitar shiny evento vgc 2012, dialga, palkia, giratina shiny evento gamestop, deoxys Evento, Entei, Raikou e Suicune shiny evento 13 film pokèmon, Celebi evento 13 film pokèmon, Victini, Reshiram e Zekrom 14 film pokémon, Pikachu evento campionati vcg 2012, Smeargle campionati vcg 2013, Pikachu Pokèmon Day 2012, Metagross shiny Evento VCG° 13, e al limite eventi jap oppure ditemi cosa vorreste e ve lo procuro Mister xx Google Product Expert
Ariolu Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Larvitar shiny evento vgc 2012 Smeargle campionati vcg 2013, Pikachu Pokèmon Day 2012, Metagross shiny Evento VCG° 13Mi interessano
Misterxx Inviato 16 novembre, 2014 Autore Inviato 16 novembre, 2014 ok, sto cercando il codice seriale di diancie Mister xx Google Product Expert
Misterxx Inviato 16 novembre, 2014 Autore Inviato 16 novembre, 2014 Offro anche: - Vivillon Motivo Sbarazzino Legit (Ing) - Pikachu con Megacalcio Legit (Gpn) - Vivillon Motivo PokèBall Legit (Fra) - Jirachi Shiny Con Forza Lunare Legit (Gpn) - Diancie Film Pokèmon 2014 con Pokèrus Legit (Gpn)Offro anche codice per la versione demo di Pokèmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Mister xx Google Product Expert
Drapion291TheBest Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Offro anche:- Vivillon Motivo Sbarazzino Legit (Ing)- Pikachu con Megacalcio Legit (Gpn)- Vivillon Motivo PokèBall Legit (Fra)- Jirachi Shiny Con Forza Lunare Legit (Gpn)- Diancie Film Pokèmon 2014 con Pokèrus Legit (Gpn)Offro anche codice per la versione demo di Pokèmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ti interessa il codice o anche solamente il pokemon?
Misterxx Inviato 16 novembre, 2014 Autore Inviato 16 novembre, 2014 ti interessa il codice o anche solamente il pokemon? il codice hai il code pin 2ds o 3ds? purtroppo no... Mister xx Google Product Expert
Misterxx Inviato 17 novembre, 2014 Autore Inviato 17 novembre, 2014 upSi può Chiudere Mister xx Google Product Expert
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.