Vai al commento



Mercatino di Erika06 [part 01]


LuckyLucy

Post raccomandati

Benvenuti nel Mercatino di Erika06!  :P 

Part2 Qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98481-mercatino-di-erika06-part2/
 

Regole: 

 

1. Alcuni dei miei pokemon (shiny, eventi, leggendari) mi servono perciò li scambio solo se posso avere una copia!

2. è gradito un feed a fine scambio.

3. Ho una vita fuori dal forum perciò siate pazienti, appena potrò risponderò a tutti sia sul post che su i MP.

4. I prezzi inseriti sono approssimativi ( 1 pokemon 3IVs costerà  meno rispetto 1 pokemon con 6IVs)

5. Mi piace scambiare ma non disdegno i PP perciò tratto in entrambi i modi.

 

Servizi Offerti: [0.01 PP a modifica o Strumento]

 


Su Y:

Per adesso cerco i Pokemon evento leggendari e non mi dispiacciono gli Shiny! xD


 Sto facendo uova di: 

 

Teddiursa | M/F | Piedisvelti/Raccolta | 5IVs | MoonBall | Falselacrime - Carineria - Sgranocchio - Zuffa 
Chespin | M/F | Antiproiettile/Erbaiuto | 5IVs | FriendBall | Azione - Ruggito
Binacle | M/F | Cecchino/ Unghiedure | 5IVs | HeavyBall | Gettaguscio - Graffio - Turbosabbia 
Fennekin | M/F | Prestigiatore/Aitofuoco | 5IVs | LoveBall | Graffio - Colpocoda 
Cyndaquil | M/F | Aiutofuoco/Fuocardore | 5IVs | DreamBall | Azione - Fulmisguardo
Slowpoke | M/F | Mente Locale/Indifferenza/Rigenergia | 5IVs | LoveBall | Maledizione - Sbadiglio - Azione - Sonnolalia
Togepi | M/F | Leggiadro/Tuttafretta/Supersorte | 5IVs | DreamBall | Ruggito - Fascino 
Cubone | M/F | ParafulmineTestadura/Lottascudo | 5IVs | DreamBall | Ruggito - Metaltestata - Panciamburo - Doppiocalcio 
Magikarp | M/F | Nuotovelox/Paura | 5IVs | DreamBall | Splash 
Buneary | M/F | Fugafacile/Impaccio/Scioltezza | 5IVs | LoveBall | Splash - Botta - Preveggenza - Fuocopugno 

Bulbasaur | M/F | Erbaiuto/Clorofilla | 5IVs | FriendBall | Azione
Abra | M/F | Sincronismo/ Fuocodentro/MagicScudo | 5IVs | MoonBall | Teletrasporto - Barriera - Ripeti
Mudkip | M/F | Acquiuto/Umidità | 5IVs | LureBall | Forzantica - Slavina - Palla Gelo - Morso 

Sableye | M/F | Sguardofermo/Rallentatore/Burla | 5IVs | MoonBall | Fulmisguardo - Graffio - Ripresa - Raggiro 

Marill  | M/F | Macroforza/GRassospesso/Mangiaerba | 5IVs | DreamBall | Azione - Pistolacqua 

Snivy  | M/F | Erbaiuto/Inversione | 5IVs | FriendBall | Azione

Starly | M/F | Sguardofermo/Temerarietà | 5IVs | DreamBall | Azione - Ruggito

Snorunt | M/F | Fuocodentro/Corpogelo/Altalena | 5IVs | DreamBall | Polneve - Fulmisguardo

 

Con IVs Al 31: (in cambio di Pokemon evento, shiny, leggendari o pp)

6 IVs: Pokemon o 0,06 PP

1.Cyndaquil ITA | L.1 | M | Natura Furba | Abilità Fuocardore | 6IVs | Azione - Fulmisguardo | DreamBall | Pentagono
2.Cubone ITA | L.1 | F | Natura Quieta | Abilità Parafulmine | 6IVs | Ruggito - Metaltestata - Panciamburo - Doppiocalcio | DreamBall | Pentagono
3.Magikarp ITA | L.1 | M | Natura Ingenua | Abilità Paura | 6IVs | Splash | DreamBall | Pentagono

4. Mudkip ITA | L.1 | M | Sicura | Acquiuto | 6IVs | LureBall | Forzantica - Slavina - Palla Gelo - Morso | Pentagono

5. Sableye ITA | L.1 | F | Modesta | Burla | 6IVs | MoonBall | Fulmisguardo - Graffio - Ripresa - Raggiro | Pentagono

6. Marill ITA | L.1 | F | Ardente | Macroforza | 6IVs | DreamBall | Azione - Pistolacqua | Pentagono

7. Snivy ITA | L.1 | M | Sicura | Erbaiuto | 6IVs | FriendBall | Azione | Pentagono

 

Ho tutti i Vivillon, con o senza pokerus, maschi e femmine.
 

 [in Aggiornamento...]


Su X:
 
Cerco: Minum, qwilfish, jinx, stunky, spinarak,  clefairy,  grimer, castform, cherubi.


5 IVs: Pokemon o 0,05 PP

  • Pichu GPN Lv.1 M Natura Mite e Abilità  Statico IVs31/31/31/X/31/31 Tuonoshock - Fascino - Locomovolt
  • Pichu ING Lv.1 M Natura Allegra e Abilità  Statico IVs 31/31/31/31/X/31 Tuonoshock - Fascino - Bruciapelo - Locomovolt in una Premierball

4 IVs: Pokemon o 0.04 PP

 

  • Vivillon forma Trendy ING Lv.15 M Natura Timida e Abilità  Polvoscudo IVs 31/X/X/31/31/31 Azione - Millebave - Paralizzante con Pokerus in una Chicball
  • Rotom Lv. GPN Natura Sicura e Abilità  Levitazione IVs 31/31/31/X/X/31 Sgomento - Tuononda - Tuonoshock - Stordiraggio
  • Tyrunt SPA Lv.1 M Natura Decisa e Abilità  Ferromascella IVs 31/X/31/X/31/31 Sgranocchio - Gelodenti - Rogodenti - Fulmindenti
  • Swirlix ING Lv.1 M Natura Timida e Abilità  Agiltecnica IVs X/X/31/31/31/31 Desiderio - Carineria - Schermoluce - Salvaguardia
  • Corsola ING Lv.1 F Natura Calma e Abilità  Alternacura IVs 31/X/31/X/31/31 Forzantica - Fortuncanto - Sparalance - Ferroscudo in una VeloxBall
  • Smeargle ING Lv.1 F Natura Modesta e Abilità  Mente Locale IVs 31/31/X/X/31/31 Schizzo

Ho molti Pokemon con 3IVs e/o 2IVs !

 

Tra cui Ditto, alcuni starter, pkmn con Ball particolari, rotom e Vivillon.

 

Ho anche tutti i motivi di Vivillon con o senza pokerus!
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...