Anty01 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Davvero belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non li compro, anche se sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 voglio quello di archeokyogre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 archeogroudon è stupendo, bene finalmente personalizziamo sto 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 fantasticachu! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 che belli, peccato non siano gratis ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 AGGIORNAMENTO: scorrendo verso destra con il pad della console verrà mostrato sullo sfondo il Pokémon Oceano Kyogre! E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Ariolu, Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 (modificato) Wow che bello *-* devo prendere una eshop card da 5 euro subito XD ( la scaricherò giorno 28 o 27 insieme a RO *-* se me lo danno prima dopo tutto lo preordinato u.u XD ) Modificato 17 novembre, 2014 da FRA OMEGA 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 AGGIORNAMENTO: scorrendo verso destra con il pad della console verrà mostrato sullo sfondo il Pokémon Oceano Kyogre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Maaaaccccerto , ecco perché trovavo scritto "Pokémon: ArcheoGroudon/ArcheoKyogre - €1.99", è un'unica cosa, un tema due in uno , perchè two is megl che one, un double face, perchè non m'è venuto il sospetto ?Maaaaa... ArcheoGroudon è sempre in pole position, vero ?ahahah hai ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 AGGIORNAMENTO: scorrendo verso destra con il pad della console verrà mostrato sullo sfondo il Pokémon Oceano Kyogre! Ah wow, anche se preferisco due temi separati x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Il primo è stupendo, il secondo puccioso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bene, bene , 1,99€ risparmiati (volevo prenderli tutti, contando su un fondo di 7,02€, così facendo, anziché avanzarne 1,05€, me ne resteranno ancora 3,04€, sufficienti per qualche altro tema futuro)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sono indeciso:Pikachu è carinissimo,e non mi dispiacerebbe vederlo ogni giorno,ma ArcheoGroudon...Devo pensarci,e ho solo 10 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sono indeciso:Pikachu è carinissimo,e non mi dispiacerebbe vederlo ogni giorno,ma ArcheoGroudon... Devo pensarci,e ho solo 10 giorni Meno, usciranno questo venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 (modificato) Io sull'eShop ho E1.79. GG </3 Modificato 18 novembre, 2014 da Cherry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ho comprato da poco un tema di smash non so se prenderò anche questi a breve, ma di sicuro mi ispirano tantissimo *v* in qualche modo li prenderò insieme ai corti di Pikmin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Carini, però mi piace più il tema "Bacheca" di Animal Crossing che ho scaricato io c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Fighiii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Credo che li prenderò entrambi, sono carinissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Bene probabilmente prenderò il tema di ArcheoGroudon/AKyogre :v Poi anche quello di sonic dato è gratuito perché non approfittarsene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sono veramente molto belli entrambi, ma non so se comprarli o meno. Deciderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Molto bello il Tema delle Archeo-Evoluzioni, ma non li compreró... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 è venerdi, dove sono sti temi?.cavoloXD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 è venerdi, dove sono sti temi?.cavoloXD. Quoto ora sono le 9 e 30 del mattino e ancora non c'è niente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati