Gibber Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 dai, in fondo sono solo pokémon! comunque, ti serve un Darkrai in particolare, o va bene uno qualsiasi?si ma infatti! è il gesto che non mi piace ma fa niente! gli ho scritto che può tenerselo basta che si riprende il cheat e mi da un pokemon evento legit qualsiasi! cmq vorrei questo darkrai (perchè la feltrinelli vicino casa mia non ce l'aveva l'evento.. sigh) http://bulbapedia.bu...3%A9mon_in_2011edit: l'utente mi ha ricontattato e ha detto che non lo sapeva che era cheat! sono molto contento, credo alla sua buona fede, può capitare (io stesso senza il pokecheck non sarei sicurissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 mmh... ok, vedo se riesco a trovartelo nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesayah Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 ciao mew,c sei?c vediamo tra un po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 mmh... ok, vedo se riesco a trovartelo nei prossimi giornigrazie! senza impegno comunque, vai tranquillo ciao mew,c sei?c vediamo tra un po?ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesayah Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 porca miseria mi fa errore..dove sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 porca miseria mi fa errore..dove sei??hai letto il mio mp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 charizard c'è un problemino non mi ha scambiato gli strumenti! come mai?Nn sò hai riprovato?cmq vorrei questo darkrai (perchè la feltrinelli vicino casa mia non ce l'aveva l'evento.. sigh) http://bulbapedia.bu...3%A9mon_in_2011Posso procurartelo sempre file.pkm (legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 17 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Nn sò hai riprovato?non ho riprovato appena lo faccio ti avviso Posso procurartelo sempre file.pkm (legit)okok ormai ho imparato u.u ti ringrazio sei gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 charizard purtroppo non mi arrivano gli strumenti .. cmq ti ringrazio lo stesso sei stato gentilissimo! proverò a chiedere un pò in giro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 charizard purtroppo non mi arrivano gli strumenti .. cmq ti ringrazio lo stesso sei stato gentilissimo! proverò a chiedere un pò in giro XDProva ti invio altri 2 pokemon con le pietre e Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 voio steelix liv.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 voio steelix liv.100ok cosa offri?io cerco pietre elementali... sennò vediamo cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 TI offro darkrai evento pokemon camp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 TI offro darkrai evento pokemon camp va bene però potresti pubblicare la scheda? ho avuto brutte esperienze con darkrai eventi rivelatisi cheat XDcmq stasera dalle 20 dovrei esserci per lo scambio adesso devo andare a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 http://www.pokecheck.org/?screenshot=973810&la scheda darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 http://www.pokecheck...nshot=973810 scheda darkrai va bene ci sto! XD io dalle 20 sono connesso, basta un cenno e facciamo subito lo scambio XD fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 http://www.pokecheck...nshot=973810 scheda darkrai va bene ci sto! Ma ti avevo inviato MP con Darkrai l'hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ma ti avevo inviato MP con Darkrai l'hai letto?si scusami l'ho letto! purtroppo non ti ho fatto sapere niente perchè non l'ho ancora provato! oggi ho avuto una giornata incasinata con il libro di biologia! XD appena faccio tutto ti avviso! (se non stasera sicuro domani)! grazie a prescindere comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Inviato Whischott MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Inviato Whischott MPgrazie appena lo prendo ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 grazie appena lo prendo ti faccio sapere! eccomi, con un pò di ritardo XD! tutto a posto! finalmente ho completato il pokedex di unima! grazie a te e a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.