Manuel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 (modificato) Manca davvero poco al lancio di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i due attesissimi titoli per Nintendo 3DS in uscita in tutta Europa il 28 novembre. In anteprima esclusiva per i lettori di Pokémon Millennium, gli Spot TV italiani che andranno presto in onda nelle principali emittenti tv italiane.Spot TV in Live Action (Creato da Nintendo of Europe)Spot TV in Live Action (Creato da Nintendo of America)Spot TV panoramica del giocoNei vari spot vengono vengono mostrate le principali caratteristiche del gioco come l'Ipervolo, l'archeorisveglio e le nuove megaevoluzioni. Molto carini e simpatici gli Spot TV in Live Action, in particolare quello creato da Nintendo Of Europe, dove tre giovani Allenatori di Pokémon viaggiano nella regione di Hoenn in compagnia di Treecko, Torchic e Mudkip. Vi mostriamo infine gli Spot TV attualmente in onda, dedicati alle prenotazioni e alla demo dei titoli.E voi cosa ne pensate? Siete pronti all'avventura? Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 17 novembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo, Saleon, moori e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Già eravamo pronti il 7 Maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non mi partono i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Avevo letto Spoiler.Uoa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bene dai OrAs vi stiamo aspettando con ansia E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mmm...Carino ma potevano fare meglio, sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 I ragazzi presenti nello spot americano sembrano più appropriati di quei bambini dello spot europeo :3 E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 *.* . ADDIO . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Certo che quando dice: da che parte starai... team magma o team idro.... Italiani... cortesemente prima di fare certi spot andatevi ad analizzare un pò di trama del gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mi sono emozionata, sono delle cose stupende c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Manca poco all'uscita...(Stanno facendo molti video dicendo sempre le solite cose...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Certo che quando dice: da che parte starai... team magma o team idro.... Italiani... cortesemente prima di fare certi spot andatevi ad analizzare un pò di trama del gioco....Ahahaha però sarebbe bello facessero un gioco dove tu all'inizio sei la recluta di un team e poi ne diventi il capo in assoluto! c'xAnche se è improbabile che lo facciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Siamo tutti pronti già da mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 mado mi emoziono come se avessi ancora 10 anni quando vedo queste pubblicità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Siiiiiiiiii siamo prontissimi *.* Da che parte starai? Team Magma o Team Idro? ...ma..ma..ma..LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 (modificato) Io non vedo Marraca$h.......sono molto disappointed da questi trailers.La parte del "Da quale parte starai" mi suona "strana" anche se è indirizzata a bambini. Modificato 17 novembre, 2014 da Hiyori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Molto belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vuole dire con la frase del team che ci alleeremo con uno o con l'altro per sventare i piani altrui? credo sia questo il concetto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Domanda: ma la versione limitata con steelbox contiene la versione normale + la steelbox il tutto dentro una scatoletta con su scritto edizione limitata, no?O c'è solo la cassetta + la steelbox dentro la scatoletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 carini gli spot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Domanda: ma la versione limitata con steelbox contiene la versione normale + la steelbox il tutto dentro una scatoletta con su scritto edizione limitata, no?O c'è solo la cassetta + la steelbox dentro la scatoletta?Si vede negli ultimi 2 video della news, è scatola normale+steelbook+scatola che contiene entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 L'enfasi del commentatore mi fa impazzire.>https://www.youtube.com/watch?v=0vhfEgQVDAc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si vede negli ultimi 2 video della news, è scatola normale+steelbook+scatola che contiene entrambi. proprio a quella mi riferivo. C'è scritto software per nintendo 3ds, non versione normale per esempio.. Vabbé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 DAT FACE! E' stata aggiunta una reazione da Vale e Shiina 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Trovo questi spot pieni di ignoranza e sopratutto non fanno che alimentare la situazione "Pokémon per bimbi gnegne" (Non c'è l' ho con i bimbi!!! sia chiaro ._.).Però, continuare a mettere i bambini in questi Spot equivale a non dare quello spazio un po' più Adulto ai Pokémon, e ciò crea una sacco di problematiche inutili e infantili, che tutti ormai sanno. Ma poi, la frase "E tu da che parte starai? Team Magma o Team Idro??" penso che certi testi debbano scriverli persone più informate sull' "argomento".Magari qualcuno adesso dirà : - Ma forse intendeva dire allearsi con un team per battere l' altro ecc.E io risponderò: Che non ha senso, e sicuramente non intendeva quel senso, dato che io nessuno quando compra Rubino o Zaffiro va a pensare "Comprerò rubino perché potrò affiancare quel figo di Ivan" ecc, anche perché se non fosse un Remake comunque quella frase sarebbe "nuova" agli spettatori.. e non potrebbe essere rappresentata in quel modo... Insomma, sono profondamente amareggiato, ma vabbo', nulla è perfetto. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati