Visitatore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ho comprato ieri Super Smash Bros per 3DS e me lo sto godendo al meglio..Sopratutto sclero e mi diverto nella home-runTutto ok..Ma mi piacerebbe sapere il vostro punteggio, anzi il vostro miglior punteggio e con quale personaggioIo con Capitan Falcon ho fatto 386,2 metri e voi?Si, sono una schiappa con gli attacchi smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 150 con Ganondorf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 0,2m.Seriamente à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Diciamo che siamo pippe ad home-run Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 passa 10000 m con ganondorf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Che trucchi e infidi segreti usate?Cioè io ancora mi sto scervellando.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 passa 10000 m con ganondorf1000, casomai xDChe trucchi e infidi segreti usate?Cioè io ancora mi sto scervellando..Ganondorf. E attacco smash alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 1000, casomai xDGanondorf. E attacco smash alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Con Ganondorf è semplice superare i 1000m, ci sono pure i video su youtube che spiegano come fare: 3 attacchi smash verso destra, 2 o 3 attacchi forti (non smash) verso sinistra e infine un warlock punch voltandosi in contemporanea verso destra (lo speciale neutro sarebbe).Non c'è nemmeno bisogno di usare la mazza da baseball, se fai così i 1000 li superi di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non c'è sfizio a trovare soluzioni su internetEeeh preferisco fissarmi senza soluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 1050,4 m con Ganondorf dopo svariti tentativi snervanti. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Tutti con GanondorfOh, più originali mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Tutti con GanondorfOh, più originali mi raccomando.Scusa, ma se lo ha consigliato Sakurai stesso per fare grandi record nell'Home-Run un motivo ci sarà xDNon a caso fa 30% di danni con A+laterale caricato al massimo, con un pò di bravura fai un sacco di danni al sacco (scusate il gioco di parole), tra 100 e 155 e di conseguenza lo lanci molto lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.