Vai al commento



[MegaSceptile2002] La raccolta personale delle mie FanFiction [Commenti]


Sparcy

Post raccomandati

Frak e MegaLucario


Capitolo 2 Parte 5


I tre amici conoscono Enemy,un ragazzo chiacchierone capopalestra esperto nel tipo Drago,Dalton decide di entrare nel Centro Commerciale Perticoli,vediamo cosa fanno:


"Devo comprare la Megapietra per Charmeleon,forse sarà  la Charmeolite..."disse Dalton,"Lui è uno starter di Kanto e si evolverà  per un'ultima volta,l'evoluzione si chiama Charizard",disse Enemy comparendo come un fantasma,"Oh,ciao Enemy.Compri una Charizardite al tuo pokemon?",disse Dalton,Enemy rispose"Si,ma qui non le vendono ed io devo avere un Megagadget.Mi accompagnereste da Frak alla Grotta Pietrisfera?",i tre accettarono.Enemy aveva fatto evolvere il suo Charmeleon,così da portarci alla grotta in volo.Entrammo,era buia,quindi Letizia e Carlotta decisero di rimanero fuori ed entrarono solo Dalton e Enemy,per un tratto c'era buio,ma si vedeva una porta illuminata,quindi corsero per entrare.


"Salve,io sono Frak,lui è Lucario",disse un ragazzo seduto a gambe incrociate su un tappetino arancione,"tu hai un Megaorologio,ti serve una Megapietra?"disse a Dalton,lui non riuscì a rispondere in tempo perchè la lotta con Lucario e Charizard era iniziata,"Se colpirai Lucario con una mossa fisica,vincerai un premio per te ed il tuo amico",disse Frak.Charizard si avventò sull'avversario con fuocopugno,ma lo schivò,Lucario usò forzasfera e colpì il pokemon,Charizard usò nitrocarica ma lo schivò,"So io quello che ci vuole!Lucario Megaevoluzione!"Lucario diventa MegaLucario,"Char cerca di colpirlo!"disse Enemy,Char usò lacerazione e lo mancò,ma Lucario si distrasse e"Char,conto su di te!Usa fuocopugno",il pokemon usò la mossa ordinatagli dall'amico e vinse.


"Ecco il Megabracciale,scegliete la Megapietra!",i due guardarono in una vetrina,poi Dalton disse"Di quale pokemon è quella Megapietra rosa e crema?",il ragazzo non voleva rispondere,era di sicuro di un pokemon segreto,poi disse"Scegliete!",Dalton prese la Charizardite Y,e Enemy la Charizardite X,poi se ne andarono."Ho un'idea!Se mi sconfiggi nella mia palestra mi unirò al tuo viaggio,amico!",disse Enemy,Dalton accettò,poi Enemy disse"Io vado ad allenarmi,spero di rivederti presto Dalton!".


"Ecco la Charizardite Y!"disse Dalton alle sue amiche,poi tornarono in hotel.


Mentre Carlotta era andata in bagno,Dalton e Letizia erano rimasti da soli e lei disse"Sai Dalton,noi ci conosciamo da quando eravamo piccoli,ogni giorno che passavo con te ero più felice,io nel passare degli anni mi sono resa conto che...io ti amo!",Carlotta sentì le tristi parole dell'amica poi ruppe la porta e disse"E' la stessa cosa per me!",Dalton era amato delle sue migliori amiche senza neanche accorgersene,come farà ?Nell'imbarazzo totale disse"Io non amo nessuno di voi!"poi se ne andò lasciandole sole.Arrivò in un percorso desertico e disse tra se e se"Perchè?Perchè proprio a me?Ora mi odieranno per sempre,io non posso fare niente,posso solo...continuare il mio viaggio con Enemy!","Oppure con me!",disse un ragazzo,"non ti ricordi?Sono Frak,ti aiuterò io nel tuo viaggio,partiamo per la prossima città !".Dalton ora aveva una persona con cui viaggiare,ma cosa succederà  a Letizia e Carlotta,tutto questo nel Capitolo 3,ciao continuate a leggere.


SE QUALCUNO VUOLE ESSERE NELLA MIA STORIA MI MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sih

Io con MegaGallade (?)

Tipo noioso ma brutto, un po' indeciso nelle decisioni

Già  quoto

vb enemy è simpatico e mette tutti quelli che glielo chiedono nelle sue ff

hahahahahahahahaha

Ma lol.

Già  io sono in 5 FF,due delle quali sono mie lol

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recluta Luce VS Frak


Capitolo 3 Parte 1


Amici questo è l'inizio del terzo capitolo e ci sarà  una lotta tra Frak e una Recluta,chi vincerà ?Scopriamolo:


"Allora perchè sei fuggito,Dalton?"disse Frak,"Perchè mi amano,io le considero solo amiche..."gli rispose,"Il vero amore nasce dal cuore,tu hai conosciuto il vero amore?Io si,era una donna bellissima,ma è fuggita,l'unica cosa che so è che vive su un'isola"disse Frak,Dalton non rispose,poi apparve una Recluta del Team Luce e disse"Tu ragazzo alto,ti sfido"disse a Frak e la lotta iniziò:


Lucario VS Altaria L=LUCARIO A=ALTARIA L=100 Ps A=90 Ps


Megacerchio e Meganonsoche brillarono L=MegaLucario A=MegaAltaria


L usa cannonflash(-35),A usa magibrillo(-10),L usa calmamente,A usa dragopulsar(schiva) L=90 Ps A=55 


L usa calmamente,A usa magibrillo(-15),L usa cannonflash(-40),A usa forza lunare(-15) L=60 Ps A=15 Ps


A riceve +20 da pozione,L usa calmamente,A usa magibrillo(schiva),L usa cannonflash e MAltaria perde.


"Sfida vinta!Nessuno batte l'esperto della megaevoluzione!",allora la Recluta scappò,poi Dalton disse"Se sei l'esperto della megaevoluzione,saprai il segreto...",Frak in realtà  lo conosceva,sapeva anche i segreti più oscuri del mondo,ma il motivo non è ancora noto,poi disse"NO!Non lo conosco il segreto,mi dispiace.Ora andiamo a Trevipoli!".I due attraversarono il percorso roccioso e arrivarono in città ,davanti alla palestra c'era una persona con un Bagon,poi si girò e disse"Ciao amici,sorpresi di vedermi qui?Voglio sfidare la palestra,ma il capopalestra è assente,forse è andato a fare una commissione.Dalton,lui è Bagon,anche lui ti sfiderà  nella mia palestra",indovinate chi era?Enemy,che come sempre parlava molto,poi aggiunse"ho visto che passeggiava con due tipi vestiti di verde e nero,forse erano suoi amici...","No!E' il Team Luce,dobbiamo salvarlo!"disse Dalton.Frak disse"Trevipoli è costruita vicino una ferrovia,forse è in treno,Enemy è un capopalestra forse ci faranno passare,andiamo!",arrivarono alla stazione,ma dissero che non potevano entrare,quindi andarono sul Charizard di Enemy,"Eccoli!",disse Dalton"Char!Vai su quella locomotiva!",il pomemon si appoggiò sul treno,poi entrarono e...


TUTTO NELLA PROSSIMA PARTE,CIAOOOO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anziana,il segreto di Enemy e la palestra di Trevipoli


Capitolo 3 Parte 2


Ragazzi la parte precedente è finita con un effetto sorpresa,ecco la continuazione:


Atterrarono con Char sul treno e trovarono la Recluta con Altaria e altre con dei Gible,Dratini e tanti Swablu.La Recluta con Altaria disse"Di nuovo voi?Dato che siete in 3 ora sfiderò lui,quello con un Bagon"!


Bagon VS MegaAltaria B=55 Ps A=95 Ps


B usa capocciata(-10),A usa magibrillo(-20),B usa azione(-10),A usa tornado(schiva) B=35 Ps A=75 Ps


B usa azione(-15),A vola e colpisce l'avversario schiantandosi a terra con esso(B=-15 A=-15)B=20 A=50 Ps


B usa azione(schiva),A usa magibrillo(-19),Bagon non sta bene,poi si evolve in Sheldon B diventa S.


S=31 Ps A=50 Ps


S usa protezione,A usa molti attacchi(niente),S usa cannonflash(-20,non so se la impara),A usa magibrillo,S usa protezione,S usa gelodenti(-10),A usa magibrillo(schiva) S=31 Ps A=20 Ps


S usa cannonflash(-10),A usa magibrillo(-20),S usa azione(schiva),A usa azione(-5),S usa cannonflash,MegaAltaria cade e perde,Enemy e Shelgon vincono.


"Ho vinto!Il mio pokemon si è evoluto e ha vinto contro un pokemon di tipo Folletto/Drago"disse Enemy.


Il treno fece una brusca frenata,Dalton venne colpito per sbaglio da Enemy e Frak che erano caduti e cadde dal finestrino,poi rotolò per una discesa rocciosa e cadde sulla spiaggia,privo di sensi.


"Salve ragazzo...stai bene?",disse una vecchia signora,"Come mi trovo qui?"disse Dalton e la signora gli rispose"Sei caduto da un treno e con il mio pokemon ti ho portato qui.Poi non chiamarmi vecchia,ma anziana!",poi il ragazzo disse"Do-dove sono i miei pokemon?",ma erano nella sua borsa e l'anziana signora gliele indicò,poi si accomodò con la signora su una poltrona.


Signora:"Dimmi con chi era sul treno,ragazzo!",Dalton:"Era con i miei amici Frak ed Enemy e c'era anche il Team Luce...",Signora:Hai detto Enemy?Io lo conosco,viveva da me quando era picccolo,per il suo quinto compleanno gli avevo regalato un Charmander,lui lo ha chiamato Char!Un giorno si ammalò ed io sono andata a prendere le medicine,ma non sono mai tornata,però ho saputo che una strega gli ha fatto un incantesimo per dimenticarsi del suo passato e da dove proveniva Char...",Dalton:"Perchè da dove viene?",Signora:"Il suo pokemon viene da...",Dalton:"Signora,sta bene?",l'anziana stava per cadere a terra,poi cadde,la signora aveva avuto un infarto,Dalton:"No!Signora no!Almeno mi dica il segreto di Char!",Anziana:"Il segreto è...Il giorno in cui incontrerà  quella persona la saprai...Addio Dalton!".


Il ragazzo uscì,si trovava su un'isola sperduta ma,"Dalton!Svegliati,svegliati!Siamo sul treno,sei svenuto alla fine della lotta"era Enemy che parlava poi Frak disse"Hai sognato qualcosa?",poi disse"In realtà  si,ma...non ha importanza!Ora andiamo alla palestra di Trevipoli!",ma Enemy disse"Qui ci dovrebbe essere il capopalestra,andiamo oltre la porta!",c'era un uomo legato,"Ora vi salviamo!"e lo slegarono"Grazie!Grazie!Vi ringrazio per avermi salvata!",ma Frak disse"Salvata?Ma lei è un uomo!","No!E' una maschera!",poi se la levò,i suoi capelli biondi le incorniciavano il viso,gli occhi azzurri sembravano due mari,aveva un naso aquilino e una bocca piccolo,poi era magra e alta,aveva un Megacerchio,"Ora andiamo,chi dovrò sfidare?Voi due?Vi aspetto!".


La capopalestra arrivò subito con il suo Xatu,invece i tre amici andarono a piedi.


"Si ho vinto!La Medaglia Illusione è mia,bravo Dusclops!"a dire queste parole è stata Letizia,che poi vide Dalton e disse"Ciao ci rincontriamo,sappi che io vincerò contro il Campione/Campionessa e ti batterò,sarò più forte di te,un giorno ci sfideremo!"la ragazza era davvero scontrosa,ma ora ci sarà  la sfida contro Griselda.


Grovyle VS Slowbro G=75 Ps  S=80 Ps.


La Slowbrite di Slowbro reagisce al Megacerchio di Griselda. S diventa MS.


G usa energipalla(-20),MS usa congiura,G usa fulmisguardo,MS usa congiura,G usa energipalla(-15),MS usa psichico(-25),G usa fendifoglia(-20)  MS=25 Ps G=50 Ps


MS usa riposo(+20 e baccastagna lo risveglia),G usa fulmisguardo,MS usa congiura,G usa finta(-10),Ms usa idrovampata(-15,G viene scottato),G usa energipalla(-20),MS usa congiura,G usa azione(schiva),MS usa psichico(-10),G usa fendifoglia(-10),poi usa energipalla e vince.


Anche Enemy vince,poi i due amici dissero insieme"La Medaglia Illusione è nostra!",poi Enemy continuò"la prossima palestra sarà  la mia,ci sfideremo,amico mio!",poi Dalton gli rispose"Si amico mio,ti sfiderò e vincerò,sono sicurissimo!",oltre alla Medaglia Illusione ricevettero l'MT Congiura.


"Allora come si chiama la tua città ?",disse Dalton,"Non lo so,non me lo ricordo da quando avevo cinque anni,a quell'età  ero capopalestra esperto nei Tipi Fuoco!"disse Enemy,ma Frak disse"Si chiama Buontopoli e si trova a Ovest di Trevipoli!","Hai ragione!Mi ero dimenticato!"rispose Enemy.


 


NEL PROSSIMO EPISODIO CI SARA' LA SFIDA TRA MEGACHARIZARD X E Y,MA ANCHE UNA STREPITOSA SORPRESA A DOPO.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaCharizard X VS MegaCharizard Y e L'asse spazio-tempo

Capitolo 3 Parte 3

La Medaglia Illusione è di Dalton e Enemy che si stanno dirigendo a Buontopoli,per sfidare il capopalestra,ma Enemy non lo sfiderà  perchè è esso.

"Allora secondo te come ti accoglieranno a Buontopoli?",chiese Dalton ad Enemy"Non lo so,ma devi allenarti molto,altrimenti non proseguirò il viaggio con te.Ah!Siamo arrivati,il tempo passa in fretta!",Enemy entrò dicendo a Frak di aiutare Dalton con l'allenamento,poi i due andarono al campo di addestramento(questa parola è meglio di "campo di allenamento").Dalton appena entrati disse"Cosa facciamo?",l'amico gli indicò un sacco di sabbia,una gara di velocità ,l'insegna mosse e il venditore di piume speciali,Dalton doveva allenare due pokemon e scelse Seedot e Charmeleon,il primo dava testate ad un sacco,il secondo correva per aumentare la sua velocità ,nel frattempo il loro allenatore comprò quattro piume:due per l'attacco speciale e una per la velocità  e una per la difesa.Dopo essersi allenati Seedot si evolse in Nutleaf acquisendo il tipo Buio,"Ora tutti in palestra!"disse Frak a Dalton.

"Salve allenatori,incominciamo la sfida,ricorda:se vincerai continuerò il viaggio con te!"disse Enemy.

Nutleaf VS Shelgon N=Nutleaf S=Shelgon N=70 Ps S=85 Ps

N usa fendifoglia(-10),S usa gelodenti(-20),N usa fulmisguardo,poi taglio(-15),S ha una fiammosfera e viene scottato,poi usa facciata(-25),N usa energipalla(-15) N=25 Ps S=35 Ps

S usa facciata(-20),N usa energipalla(-15),S usa morso e Nutleaf cade perdendo.

Charmeleon VS Shelgon C=85 Ps S=20 Ps

C usa braciere(-10),S usa morso(-10),C usa sfuriate(schiva),poi usa riduttore(-10),perde,ma Charmeleon si sta evolvendo,Charmeleon si evolve in Charizard dandogli la Charizardite Y,poi col permesso di Enemy lo cura.

Charizard VS Charizard  

MegaOrologio e MegaCerchio attivi:MCharizard Y=Y MCharizard X=X  Y=100 X=100

Y usa dragartigli(-20),X usa dragartigli(-20),Y usa ondacalda(-15),X usa solaraggio(-15)

Y usa lanciafiamme(schiva),X usa forzasfera(-15),Y usa dragartigli(-25),X riceve pozione(+20),Y=50 X=70.

Y usa dragartigli(-25),X usa forzasfera(schiva),,Y usa dragartigli(-20),X usa geloraggio(-20),Y riceve superpozione(+50),Y=80 Ps X=35 Ps

X usa forzasfera due volte(-40),Y usa ondacalda(schiva),X usa geloraggio(-20),Y usa dragartigli(-15),X usa forzasfera(schiva),Y usa ondacalda e dragartigli.MegaCharizard Y e Dalton vincono.

"Complimenti avete vinto!Complimenti avete vinto!!otniv eteva itnemilpmoC"disse Enemy"Perchè parli al contrario?oirartoc la ilrap èhcreP"disse Dalton,tutti parlavano al contrario,ma Frak disse"L'asse del tempo è stta distrutta usciamo prima che accada qualcosa di brutto!",allora uscirono in cielo c'era una crepa,si vedeva lo spazio infinito e la Bussola Temporale che volava per lo spazio,poi cadde e si trasformò in un Diamante e infine in Dialga,poi la crepa si trasformò in una Perla e infine in Palkia.

"I pokemon creatori di Sinnoh!"esclamò Frak"dobbiamo scappare,Dialga cambierà  l'ordine cronologico e Palkia forse farà  ampliare il mondo rendendo distante ogni essere umano.

COSA SUCCEDERA' AI NOSTRI AMICI?TUTTO NELLA PROSSIMA PARTE!il mondo rendendo distanti ogni essere umano!".


Scusate l'ultima frase l'ho scritta due volte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

importante 

charizard nn impara forzasfera

e poi non è che uno ti si evolve e bum lo fai ME

ci deve essere un allenamento assiduo da quando si è evoluto

 

ti è venuta un po' malino, scusa :attention:


poi cambi i valori troppe volte

o fai bene i valori o non farli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ritorno della normalità :si ricomincia


Capitolo 3 Parte 4


Salve!Dal 25 novembre non continuo la mia storia,ma ora è il momento.


Siamo rimasti quando Dalton batte Enemy e tutti parlano al contrario,poi appaiono Palkia e Dialga e Frak,Enemy e Dalton scappano,vediamo cosa sta succedendo:


"Dobbiamo andare via!" disse Frak guardando i due pokemon leggendari,nel cielo era apparsa una luce cupa(una luce cupa?Cupa significa scura,la luce non può essere scura.Zitto fammi continuare),che stava su i tre amici,soprattutto su Enemy,ad un tratto il mondo si fermò,ma l'unica persona che si muoveva era Enemy,tremava come,ehm...qualcosa che trema,il cerchio si avvicinava,sembrava che un pokemon stesse per uscire da esso,poi l'oscurità  si rischiarì e uscì una voce sia soave sia malefica e disse:"Enemy!Tu sarai il protagonista,l'eroe!Ma sarai sfortunato,il motivo è qui",disse indicando Dalton,Enemy poi rispose:"M..Ma perchè",una scossa di terremoto ruppe il silenzio che era sui due,il cerchio si trasformò in un video,ecco cosa mostra:Dalton ed Enemy corrono felici,Enemy sta per cadere da un burrone e Dalton non lo salva.


Seconda scena:Enemy vola sul suo Char e Dalton lo colpisce con un sasso facendolo cadere in un burrone.Terza scena:Enemy guarda un video di tre scene e nella terza vede un cartello con cui scritto sopra PESCE DI APRILE.Lui era vittima di uno scherzo,questo che sto scrivendo è il proseguimento della storia,bè in realtà  ho scritto cose a caso ma è andata così:


apparve un cerchio dopo che tutti si immobilizzarono,poi disse:"Enemy!Tu sei l'eroe!Scoprirai i pokemon creatori della regione!Avrai ricchezza e case gigantesche e sarai l'allenatore più forte dell'intero mondo!",il ragazzo non credeva alle parole che diceva,perchè aveva detto che diventerà  campione,il cerchio scomparve dicendo queste ultime parole:"Dalton è tuo nemico!Manderò il tempo indietro così potrai risfidarlo,ma stavolta solo Mega Pokemon!Battilo,altrimenti le conseguenza saranno...",così scomparve ed Enemy si ritrovò nella palestra ad aspettare Dalton,il capopalestra aveva messo un cartello STO RENDENDO ACCATTIVANTE LA PALESTRA E MI STO ALLENANDO,NON ROMPETE,un cartello che catturò l'attenzio di Dalton che iniziò subito ad allenarsi per la lotta.


Dalton entrò nel centro allenamento e si allenò solo con Charmeleon,voleva farlo evolvere,il mondo ritornò immobile e una scintilla attraversò Dalton senza fargli dolore,dopo che il pokemon si evolse andò in palestra,così comiciò la sfida senza parole di fortuna,voglio dirvi che prima di comiciare la lotta la scintilla ha fatto diventare Dalton e Charizard più potenti:


Dalton VS Enemy


MegaCharizard Y VS MegaCharizard X


Y usò lanciafiamme X schivò,poi X uso una serie di dragopulsar e dragartigli che fece male a Y che usò palla ombra che rischivò,X usò tante mosse di seguito e mandò K.O. MegaCharizard Y.


Cosa?Vi starete chiedendo,bè la scossa attraversò 3 volte Enemy rendendolo fortissimo.


"Hai perso!La promessa era chiara,se perdevi restavo qui,addio!",ma Dalton rispose"Ma la nostra amicizia non conta?","NOOOO"disse Enemy,poi Char uso dragopulsar e lanciafiamme che stavano per colpire Dalton e Frak ma "Avanti Chesnaught"disse Frak e il suo pokemon protesse i due amici,poi colpì con tutta la sua potenza Char e lo mandò K.O.,poi disse"Con me la continui l'avventura?".


Non mi piace come ho scritto questa parte quindi la finisco qui,ma quando avrò più tempo metterò tanti colpi di scena,alla prossima!


 


Lo so che questa parte è brutta...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa e l'albero della creazione


Capitolo 3 Parte 5


No,perchè è successo?Non vi dispiace cosa è successo a Dalton quando è finita la lotta contro Enemy?Cosa?Non ve lo ho detto?Scusate faccio troppe domande,comunque il titolo dice tutto ma se dice tutto senza che racconto la storia,vediamo cosa è successo dopo che Frak mise Chesnaught in campo battendo il MegaCharizard X di Enemy:


"Rispondi!Continui l'avventura con me e Dalton?"disse Frak ad Enemy,"Perchè dovrei?Quando posso fare questo?",una nube oscura avvolse Enemy facendolo scomparire,all'interno si vedevano dei colori e dell'oro,poi uscì un pokemon:Enemy si era trasformato in un pokemon tutt'oggi a noi conosciuto,non è Pikachu oppure Magikarp,ma è Hoopa!


Dalton guardando l'amico mutato disse"Enemy!Tu sei in un altro mondo,questa creatura non sei tu!Non ti assomiglia nè di aspetto e nè di carattere!Ritorna qui!",il pokemon allora usò la sua mossa di cui non ricordo il nome e fece apparire da tanti cerchi tutti i pokemon leggendari,ma ne mancavano due:Diancie e Volcanion!Loro avevano un potere misterioso che consisteva di non farsi teletrasportare perchè vivono in due regni differenti dal mondo reale.Era un bellissimo spettacolo vedere tutti i leggendari da vicino,ma c'era un problema:se sfoderano tutta la loro potenza il mondo verrà  distrutto!Come faranno i due amici a salvare il mondo?Due donne del Team Luce si avvicinarono,poi dissero "Siamo noi,Letizia e Carlotta!Abbiamo pensato che noi dovevamo essere solo amici!Ora vi aiuteremo!,Dalton non parlava ma Carlotta mandò la sua Altaria che poi fece megaevolvere,ma Frak disse "Tu eri la Recluta sul treno!Riconosco la tua Altaria!Chi di voi ha dei megapokemon?",poi mandò in campo il suo amato Lucario,invece Letizia mandò in campo Audino e Dalton mandò Charizard,ognuno fece megaevolvere il proprio pokemon,questo era uno sbaglio perchè la potenza della megaevoluzione faceva assorbire forza a Xerneas,lui poteva assorbire la potenza della megaevoluzione per aiutare Hoopa a cambiare forma.


Ecco il perchè il Team Luce voleva far megaevolvere tutti i pokemon,il motivo è chiaro:distruggere il mondo con l'aiuto di Yveltal,perchè uccidendo Xerneas l'altro pokemon assorbiva la sua linfa vitale distruggendo tutto!Sembra il film Diancie e il bozzolo della distruzione,ma questo e diverso perchè Xerneas ha un potere nascosto,continuiamo la storia:


Xerneas assorbì la forza dei quattro pokemon avendo una potenza immensa che usò per rimandare i pokemon leggendari nel loro cerchio per andare nella propria regione,poi uscì fuori dalla palestra e gli amici lo inseguirono.Il pokemon aprì un varco entrando in un bosco,questo aveva un'aria familiare per noi ma non per quei quattro:era il covo del Team Flare trasformato da Xerneas in una foresta,dopo aver raggiunto il centro della foresta si illuminò diventando blu,poi usò geocontrollo e si trasformò in un albero,in questo albero c'era la linfa della megaevoluzione,che così sparì dal mondo dei pokemon.Ma non era sparita per sempre perchè quella forza è rinchiusa in un vaso:Il vaso del vincolo.


Vi è piaciuta ma non vi ha rattristito?Comunque Letizia,Carlotta,Frak e Dalton sono rimasti a Kalos perchè non sapevano come tornare.Comunque la parte triste arriverà  molto,ma molto tardi,ricordate che Dalton deve conquistare le medaglie,battere il capo del Team Luce,battere la Lega Pokemon,e moltre altre cose.Io vi aspetto nei prossimi capitoli,alla prossima!


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I preparativi segreti:Sfida contro Valeriè


Capitolo 4 Parte 1


Salve,continuo a raccontarvi la storia di Dalton aspettando qualcosa che non so,che frase scema non ha senso,vi faccio un piccolo riassunto per ricordarvi cosa è successo.Enemy si trasforma in Hoopa,la mega evoluzione scompare e i 4 amici sono stati teletrasportati a Kalos,vediamo cosa stanno facendo:


"Allora?Dove siamo?"disse Carlotta annoiata,"Siamo a Crolemburgo"rispose Frak,la regione di Kalos era strana:i pokemon che vivevano lì non erano mai stati visti,però la regione Ugniovion ha tutti i pokemon,comunque gli amici si avventurarono nella Grotta Dei Riflessi,poi arrivarono a Yarantopoli,dove Ornella,la capopalestra,li portò alla Torre Maestra."Benvenuti,ho colto l'occasione per parlare con voi,ho subito visto quei Mega-Accessori!Ecco il mio:il Mega-Guanto!Io ho un Mega Lucario!",poi Frak prendendo una pokeball dallo zainetto disse "Anche io!",poi mandò il suo Lucario in campo,"Vuoi lottare?Il mio pokemon è fortissimo,scegliamo solo 4 mosse da usare,va bene?"disse Ornella,la lotta inizia:


Frak VS Ornella


MegaLucario VS MegaLucario(scriverò F per quello di Frak e O per quello di Ornella)


F usa fossa(sparisce),O usa calmamente,F attacca e colpisce O(è superefficacie),O usa calmamente,F usa dragopulsar(schivato),O usa calmamente,F usa forzasfera(schiva),O usa calmamente,F usa forzasfera(schivato),O usa calmamente,F usa fossa(sparisce),O usa calmamente,F attacca ma O schiva,O usa calmamente(la difesa speciale e l'attacco speciale salgono all'estremo),F usa ossoraffica(6 colpi effettuati,2 colpi riusciti),O usa forzasfera,F usa resistenza e rimane con un solo PS,poi O usa focalcolpo(F schiva),F usa forzasfera che colpisce O facendolo molto male,ne approfitta per usare forzasfera che O schiva,O usa un misto di ossoraffica e forzasfera,il MegaLucario di Frak va K.O. e la vittoria va a Ornella.


"Complimenti,non avrei potuto batterti!" disse Frak,ma Ornella rispose"Il miglior attacco è la difesa,ma in questo caso è la difesa speciale!",ma non fa ridere perchè quello scemo di MegaSceptile2002 scrive queste battute sceme?Comunque Ornella non svelò il segreto della mega evoluzione,sto riflettendo sul segreto da scrivervi,comunque sarà  svelato alla Lega Pokemon!


Dopo la lotta i quattro amici andarono verso Temperopoli,per poi arrivare a Luminopoli dove incontrarono,indovinate chi?E' Bellocchio!L'investigatore dei pokemon,stava cercando una cosa per terra,poi disse"Scusate avete visto delle lenti a contatto?",Dalton guardo Made in Sud(programma TV) e disse"Aaa!Tieni i lentine!"(se avete visto Made in Sud capirete la battuta),poi se ne andò,i quattro amici rimasero a Luminopoli per fare shopping,ma..."Avete visto chi c'è?"disse Frak"E' il professor Platon!Lo studioso di Kalos!",poi si avvicinò a lui e disse"Prof!Io sono un allenatore in viaggio con i miei amici,è un piacere conoscerla!",poi rispose ringraziandolo,"Noi stiamo completando il pokedex!Suppongo che sappia cos'è!",disse Dalton a Platon,che infine rispose"Certo,so cos'è il pokedex,venite nel mio laboratorio,vi darò una cosa!",entrarono nell'edificio e Platon prese un marchingegno con tre pokeball dentro,poi disse"Charmander,Squirtle e Bulbasaur!I pokemon di Kanto sono qui dentro,scegliete!Tu hai un Charizard,quindi fai scegliere ai tuoi amici!",la scelta era ardua,soprattutto per Frak,perchè sapete lui è un...non posso dirlo sarà  nei prossimi capitoli!Comunque ecco le scelte:Carlotta prese Bulbasaur,Letizia prese Charmander e Frak prese Squirtle,ecco i nuovi membri delle squadre!Volete sapere le squadre attuali?Eccole:


Dalton:Nuzleaf,Grovyle e Charizard shiny;


Carlotta:Marshtomp,Bulbasaur e Altaria;


Letizia:Combusken,Lombre e Charmander;


Frak:Lucario,Chesnaught,Heliolisk e Squirtle.


Vi piacciono le squadre?Dimenticavo di dirvi che Frak ha ricevuto il pokedex da Platan!


Dopo uscirono per arrivare a Romantopoli,ma stavano facendo una passeggiata per Kalos?A intromettere il loro cammino è uno specchio che Carlotta prese,il suo riflesso non c'era,anche Letizia e Frak non riflettevano sullo specchio,ma quando lo prese Dalton uscì la faccia di Enemy!"Guardate nello specchio,c'è Enemy!Guardate attentamente!"disse Dalton,ma gli altri tre non vedevano Enemy,solo Dalton poteva,"Ah!Finalmente lo ho trovato!"disse un uomo con una tonaca viola-nera"Grazie il verispecchio è prezioso,la verità  e l'idealità  sono rinchiusi qui!Scusate non fate caso a ciò che dico,arrivederci!",poi l'uomo se ne andò lasciando una scia color Hoopa,infatti apparve il suo cerchio:un cerchio misterioso fluttua nell'aria.Vuoi infilare la mano dentro?Si.Dal cerchio uscì una donna che disse"Per arrivare nell'Universo Illimitato dovete avere 5 domande,voi ce le avete?",Dalton,Letizia e Carlotta controllarono,poi dissero"No,ne abbiamo quattro",la donna rispose"Mi trovate in questa palude che state attraversando!Vi aspetto dopo aver battuto un capopalestra!",poi sparì andando nel cerchio,che mistero!Comunque andarono verso Romantopoli per sfidare Valeriè.(Scusate non ricordo se ne hanno 4 o 5,quando vedo modifico se ho sbagliato).


Entrarono in palestra,poi Dalton,Carlotta e Letizia dissero:"Ti sfidiamo!Facciamo lotta in triplo?"


Dalton,Carlotta e Letizia VS Valeriè


Grovyle,Marshtomp e Combusken VS Sylveon,Vivillon e Mawile.


Mawile si megaevolve con l'aiuto della Mega-Medaglia sulla pancia di Valeriè.


Grovyle usa fendifoglia su Sylveon,Marshtomp usa fanghiglia sui 3 pokemon nemici e Combusken usa nitrocarica su Vivillon(tutti colpiscono i nemici),Sylveon usa magibrillio su i tre nemici,Vivillon usa assorbibacio su Combusken e Mawile usa vento di fata su tutti(Combusken rimane con pochi PS),la lotta è quasi conclusa,mi scocciavo di scrivere quindi comincio dalla fine:Tutti hanno poca vita,ma nel momento in cui i pokemon folletto attaccarono solo su Combusken...taaa-daan,lui si evolvette.


Combusken si sta evolvendo(alone blu su di esso),sta crescendo e si alza diventando Blaziken,il pokemon impara calciardente che usa su Vivillon facendolo andare K.O.,Marstomp usa fanghiglia solo su Mawile che sta per perdere,poi Grovyle usa fendifoglia che fa andare K.O. Sylveon,sono tre contro uno,anche se non la imparano Grovyle e Blaziken usano altruismo su Marshtomp che usa fanghiglia mandando K.O. MegaMawile,i tre amici vincono la Medaglia Folletto!Congratulazioni!


"Grazie mille!Ora andiamo nella palude,ma prima a mangiare al centro pokemon!"disse Dalton.


I quattro amici curarono i pokemon e andarono lì al portale:ma era scomparso!


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...