Vai al commento


[MegaSceptile2002] La raccolta personale delle mie FanFiction [Commenti]


Sparcy

Post raccomandati

L'inizio dell'avventura


Primo capitolo:Parte 1


Era una bella mattina a Tripoli,la piccola cittadina dove viveva Dalton,un bambino di 10 anni.


Uscì dalla casa del padre con cui viveva e andò verso ovest,"Ehi tu,NON PUOI PROSEGUIRE NON HAI POKEMON!"disse un ragazzo paffutello che aveva Wumprle.Dalton diventò tutto rosso dalla rabbia,poi scappò e andò verso l'erba alta.Ad un certo punto venne attaccato da un Zigzagoon.Arrivarono Carlotta e Letizia:"Serve aiuto?"."Prendi" gridò un'allenatrice su un Archeops,lanciò una borsa con tre pokeball  dentro c'erano Treecko,Madkip e Torchic.Dalton prese Treecko,Carlotta prese Mudkip e Letizia Torchic.Poi apparirono un Wingull e un Baltoy.Treecko usò frustata su Baltoy,Torchic usò braciere su Zigzagoon e  Mudkip usò bolla su Wingull(non è molto efficace).


"Fantastico!" dissero insieme,arrivò camminando lentamente un professore pokemon"io son Mrs Calitonto,uno studioso pokemon...oh!Vedo che avete dei pokemon vorrei consegnarvi una cosa venite più tardi a Carciopoli,parlate con i vostri genitori,a presto.."Non lasciò parlare nessuno,era una persona molto chiacchierona,Dalton disse"Mrs Tonto ha detto di andare a Carciopoli diciamo ai nostri genitori se possiamo andare..."Allora entrarono nelle proprie case e ognun genitore disse di si.Avventuriamo per Carciopoli disse Dalton e così si avviarono dritti per la città .


A questi tre amici aspetta un lungo viaggio e senza saperlo è già  iniziato il viaggio per Ugnovion,la regione in cui vivono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima medaglia


Capitolo 1 Parte 2


Abbiamo lasciato i nostri amici Dalton,Letizia e Carlotta seguendo la strada per Carciopoli.


"Chissà  cosa ci vorrà  dare Mr Tonto" disse Dalton,"è Calitonto non tonto..." disse Letizia,Carlotta invece stava zitta a pensare se il loro viaggio avrà  uno scopo se affronteranno qualche cattivo,se diventeranno famosi.Poi disse"Ci darà  il pokedex","Quell'aggeggio per registrare i pokemon che vedi,allora mi impegnerò così ci dare tanta cioccolata,caramelle e dolciumi vari","No" rispose Letizia"Ci dare un pokemon fuori dal comune,uno raro,forse di colore diverso dal solito...".Dopo la loro discussione arrivaro a Carciopoli la città  dei carciofi."Hei!" disse il professor Calitonto davanti alla sua casa"entrate".I tre amici entrarono in casa "Ecco il pokedex,se lo completerete vi darò qualcosa  di fantastico,così voi intraprenderete un viaggio fantastico e io userò i dati per scopi maligni HAHAHHAHHAHA,scherzo li userò per la scienza!"Presero il pokedex poi il prof disse"Se non sfidate la capopalestra non potete proseguire,buona fortuna!"Allora i tre affittarono una camera in hotel e poi si allenarono.Il giorno dopo:


"Finalmente potremo sfidare la capopalestra,ma...prima MANGIAMOOOOO!"disse Dalton."Non mangiare troppo o diventerai come il ragazzo grasso con il Wumprle"disse Letizia.Dopo aver litigato e mangiato le schifezze che servono negli hotel andarono nella palestra,l'edificio era molto piccolo e c'erano molti interruttori,Dalton fece un passo in avanti IOIOIOIOIOIOI"La polizia!"disse,"No hai premuto quella mattonella,tonto!"dissero le altre due ragazze."Qualcuno mi avrà  chiamato,ah degli allenatori,volete battermi ma sono sicura che non ce la farete,io sono Celicia,la capopalestra di Carciopoli,fatevi avanti sfidanti!"Lei mando in campo un Mareep invece Dalton il suo Treecko.


Mosse usate nella lotta:


Treecko usa frustata,Mareep schiva,poi usa ondaschock(il colpo va a segno)


Treecko usa azione(colpisce),Statico di Mareep,Treecko paralizzato,Mareep usa la stessa mossa di prima.


Treecko non riesce a muoversi,Mareep ne approfitta,Treecko ha poca energia,"Treecko riprenditi usa colpocoda tante volte e non farti colpire"disse Dalton.


Treecko fece quello che gli è stato ordinato dall'allenatore,dopo una serie di colpocodaTreecko usa frustata,Mareep è K.O.


Celicia VS Letizia


Mareep VS Torchic(vince Letizia perchè è noioso quando scrivo una lotta).


 


Celicia VS Carlotta(Momenti migliori)


Mudkip paralizzato non ce la fa più Mareep usa in continuazione ondaschok quando..."Cosa succede Mudkip?"disse Carlotta.Il pokemon era stato prese da un manto blu e cambiava forma "Marshtomp" disse l'allenatrice del pokemon,ora era anche di tipo terra l'elettro non aveva effetto.


Marshtomp uda colpodifango Mareep è esausto,Carlotta vince.


 


"Complimenti,ecco le vostre medaglie e l'MT ondaschock,se fate vedere questo al vigile che occupa la strada vi farà  passare!Arrivederci e buona fortuna ragazzi!"


Poi i tre allenatori dissero insieme"Si la Medaglia Schock è nostra!"


Dalton:"E ora andiamo da un'altra parte perchè le schifezze dell'hotel non le voglio!"


 


 


 


SE SIETE INTERESSATI ALLE MIE STORIE OGNI GIORNO PUBBLICHERO' QUALCOSA PER VOI.


SE NON VI E' PIACIUTO IL MODO IN CUI HO SCRITTO LA LOTTA INVIATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO E VEDRO' COSA FARE.


OGNI GIORNO PUBBLICHERO' 2 O 3 STORIE CIAO!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero una bella storia!


il metodo dil otta è da migliorare,ma tutto bello!


La città  dei carciofi...xD


uhuhuhuhuhu,un maschio e tre ragazze...attento dalton(?)


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strani rivali con piani malvagi


Capitolo 1 Parte 3


Dalton,Letizia e Carlotta hanno appena vinto la loro prima medaglia e stanno continuando il loro viaggio per riempire il pokedex,vediamo cosa stanno facendo in questo momento:


Arrivati ad un bivio Dalton e le sue amiche non sapevano dove andare perchè le scritte sui cartelli erano state cancellate,"C'è dell'inchiostro verde" disse Dalton,Carlotta:Bè...forse è stato un pokemon",poi una voce proveniente da un grosso albero disse"No,siamo stati noi il TEAM LUCE,mettiamo a repentaglio la regione di Ugniovon,il capo ci ha detto che dobbiamo fare in modo che prendessimo i pokemon degli altri per formare un mondo di pokemon forti e cattivi e rimanere in queste i piccoli e i deboli!"Poi Letizia disse"Non esistono pokemon forti o deboli,esistono pokemon affezionati ai propri allenatori e si allenano per loro per affetto,invece altri selvatici che si rafforzano da soli per sopravvivere e infine quelli usati per scopi malvagi!".Dalton:"Malvagi?Qui non ci sono malvagi!",Letizia:"Quello sull'albero è un cattivo!","Come ti salta in mente che quell'uomo è un gattino?",Recluta Luce:"Sfido il più tonto di voi...",Dalton spinse Carlotta in avanti dicendo:"Tocca a te,tonta!","In realtà  sarai tu a combattere".


Dalton VS Recluta Luce


Treecko VS Baltoy


Treecko usa frustata(colpisce),Baltoy usa ipnosi(schivato),Treecko usa azione(colpisce),Baltoy riusa ipnosi(va a segno),Treecko si addormenta,Baltoy usa sempre colpodifango,Treecko si sveglia e usa frustata(colpisce),Baltoy è un po' stanco Treecko ne approfitta e lo colpisce vincendo.


 


Recluta Luce:"Io vado" e scappò."Ehi voi avete sentito?Subito quando se ne andato la musica horror è sparita...",le altre rimasero indifferenti,ora stavano nel Bosco Carciofino,dovevano proseguire dritto girare a destra e infine arrivare in un'altra città ."Aiuto!Aiuto!"disse una voce stridula e fioca,Dalton:"C'è qualcuno in pericolo,Carlotta:"Ehi!Guardate un ponte con sotto un fiume,la voce echeggiava nell'aria mentre una leggera brezza accarezzava il viso degli amici,"Guardate"disse Letizia"c'è qualcuno appeso ad un ramo e sta per cadere nel fiume",Dalton:"Prendiamo la videocamera aspettiamo che cade e postiamo il video su internet,lo guarderanno molte persone.Ehi altre Reclute!",si avvicinarono correndo,Recluta:Si,abbiamo preso le pokeball della signorina e ora cadrà  giù","Mai!" dissero insieme,la Recluta di prima li ha riconosciuti e disse all'altro malefattore che erano molti forti,"Allora ricombattiamo?" disse Dalton,"Si,ma è il mio turno" disse Letizia "fatti avanti altra Recluta


Letizia VS Recluta Luce


Torchic VS Dustox


Dustox usa raffica(colpisce),Torchic usa braciere(è superefficace),Dustox usa tossina(Torchic è avvelenato),Torchic usa fulmisguardo(Dustox difesa diminuita),Torchic usa braciere,Dustox raffica(ognuno viene colpito dalla mossa sferrata),raffica è superefficace su Dustox e sta per perdere,Torchic usa braciere,Dustox non resiste e perde.


 


"Ho vinto!"disse Letizia,"Davvero forti,dammi il tuo pokemon!"Torchic usa braciere e ustiona la faccia della Recluta ma come in un cartone animato non gli è successo niente.Poi se ne andarono.Dalton:"Mentre lottavi Treecko e Marshtomp hanno salvato la ragazza.Ah avete visto?La musica horror è sparita dopo che se ne sono andati,questa è magia babbani..."Poi disse Letizia alla ragazza:"I suoi pokemon!Dove sono?","Li hanno ancora loro,ma li ho sentiti dire che andavano a Pintopoli,mi accompagnereste?" "Volentieri" dissero.Allora si incamminarono per Pintopoli.


 


 


SE VI SIETE PERSI I PRECEDENTI CAPITOLI ANDATE SUL MIO PROFILO CLICCATE DISCUSSIONI E TROVERETE LE PRECEDENTI AVVENTURE DI DALTON,LETIZIA E CARLOTTA.CONTINUATE A SEGUIRMI E COMMENTATE.


 


Nella prossima parte la sfida alla palestra di Pintopoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allenamento e cattura 


Capitolo 1 Parte 4


I nostri amici dopo aver affrontato il Team Luce e salvato un donna sono arrivati a Pintopoli,vediamo cosa fanno prima di sfidare il capopalestra:


"Grazie di avermi accompagnata"disse la ragazza aiutata dai nostri amici,"Non c'è di che" rispose Carlotta,poi dopo averli straziato con i suoi grazie se ne andò verso nord. Dalton,Carlotta e Letizia si fermarono davanti alla palestra,"Guarda c'è un cartello con delle regole",disse Letizia,poi si avvicinò e continuò a parlare"Requisiti per combattere:2 pokemon,1 oggetto da dare al pokemon,non sono ammesse *l'inchiostro non fa leggere la scritta*",chissà  cosa ci sarà  sotto quella scritta?"Attenzione se sentite la musica horror è arrivato il Team Luce...ora dobbiamo catturare un pokemon altrimenti non possiamo lottare e vincere la seconda medaglia",poi uscì dalla palestra il ragazzo di Tripoli con il suo Beautifly che prima era un Wunmple poi disse"ho vinto la medaglia di questa palestra"poi gli spuntò un punto esclamativi in testa come gli allenatori che nei giochi vogliono combattere e continuò"ancora voi?Per voi sarà  difficile vincere la medaglia perchè non sapete combattere",prima che Letizia apri bocca per urlare come un pazza lui scappò.Poi i tre amici andarono nella stradina accanto alla città  per allenarsi tra loro e catturare un pokemon a testa.Un fruscio di foglie si sentì dall'albero dietro Carlotta "Swabluuuuuu"disse il pokemon,"Aspetta non abbiamo pokeball" disse Dalton,"Ci penso ioooo!" rispose Carlotta prese un sasso prese la mira e Swablu cadde a terra,"Si Swablu è mia,ora vado a comprare delle pokeball,10 basteranno,torno subito aspettatemi...",nel frattempo Letizia e Dalton erano rimasti soli,l'erba si mosse poi presero il proprio pokedex e guardarono i pokemon che avevano visto,"Eccomi!" disse Carlotta poi diede 3 a Dalton,3 a Letizia e 4 a sestessa(una la usò per Swablu).Seedot sed-Lotad lot,erano apparsi un Lotad e un Seedot maschi,Dalton e Letizia presero le pokeball,lui la lanciò su Lotad e lei su Seedot,ma andarono a sbattere una contro l'altra e Dalton catturò Seedot e Letizia Lotad,ma in realtà  volevano quel pokemon che avevano catturato.Dopo aver catturato i propri pokemon sono andati nel retro palestra ad allenarsi,li c'erano tutti poster con un uomo forzuto e tutti i pokemon di Unima,una regione non molto lontana,"Secondo me è il capopalestra ed è un allenatore di tipo Lotta...","Può essere vero ma anche falso"disse Letizia,"ora alleniamoci!"


L'allenamento consisteva nel colpire un sacco piene di sabbia e in uno di questi c'erano alcune baccarancia,nel momento dell'allenamento Dalton disse"Torno subito..."e andò via.Arrivò nel bosco,devo aveva salvato con Carlotta la signorina,arrivato sul ponte i suoi occhi brillarono come non era mai successo prima,fece uscire Treecko e Seedot e poi disse"Quegli occhi...li ho già  visti come dimenticarli,poi quei capelli neri con lo shatush,gli occhi verdi e grandi,ma i suoi pokemon!Non l'abbiamo aiutata e penso anche di conoscerla,devo andare subito a salvarla dal Team Luce e i suoi scopi malvagi...andiamo pokemon!"chi poteva essere quella donna,perchè Dalton la ricorda così bene?Scopritelo nella prossima parte che sarà  pubblicata a breve,nel frattempo rileggete le parti precedenti...ALLA PROSSIMA AMICI MIEI!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sfida in palestra e il capo Luce


Capitolo 1 Parte 5


Dopo la cattura e l'allenamento,Dalton va al ponte nel bosco e dice ai suoi pokemon di averla già  vista come se già  la conoscesse,vediamo se continuerà  la strada per aiutarla o sfiderà  il capopalestra:


"Devo arrivare prima che facciano del male ai suoi pokemon,riuscirò a trovarli con la musica horror che compare quando ci sono...",disse Dalton che correva molto velocemente.Arrivò a Pintopoli "Ehi,dove vai Dalton.Non puoi passare se non sfidi il capopalestra Gilberto" disse Letizia,poi Dalton tornò indietro e disse "Sono pronto,nessuno mi fermerà !",ma Carlotta gli disse che il capopalestra ha i pokemon Coleottero.


"Entriamo!"disse(sapete chi)"io sono il primo della fila e nessuno mi fermerà ,anzi il secondo,il terzo,il quarto..."si era messo davanti e tornava indietro ogni volta che diceva un numero,poi toccò a lui:


Gilberto"Benvenuto,allenatore.La potenza degli insetti ti farà  volare via come bla bla bla bla...iniziamo!!!!!:


Dalton VS Gilberto


Treecko VS Dustox    T=Treecko     D=Dustox


Treecko=50\50 Ps   Dustox=72\72 Ps


Treecko usa frustata(-12),D usa raffica(-20),T usa assorbimento(D=-5 T=+5) D=55 Ps   T=35 Ps


D usa tossina(schivato),T usa assorbimento(D=-10 T=+10),D usa tossina(T=-5)D=45 Ps   T=40 Ps


T usa frustata(-3),D usa raffica(-10),T usa assorbimento(D=-8 T=+5)D=34 Ps   T=35 Ps


D usa raffica(schiva),T usa colpocoda(colpisce);D usa raffica(schiva),T usa colpocoda(colpisce)


T usa assorbimento(D=-10 T=+10),D usa azione(schiva),T usa 2 volte assorbimento e prende 24 Ps.


 


Seedot VS Scizor


St=Seedot  S =Scizor  St=45 Ps  S=80


St usa fulmisguardo,S usa cannonflash(-10),St usa fulmisguardo,S usa cannonflash(schiva) St=35 Ps


St usa fulmisgurdo,S usa braciere,St usa fulmisguardo,S usa coleomorso(-20) St=15 Ps


St usa fulmisguardo,S usa coleomorso(schiva),St usa fulmisguardo,S usa coleomorso(-14) St=1 Ps


St usa fulmisguardo,S usa coleomorso(schiva),St usa 2 volte fulmisguardo,S usa cannonflash(schiva),St usa assorbimento(S=-30 St=+30),S usa coleomorso(schiva),St usa fulmisguardo.S=50 St=31.


Ogni volta che scrivo St userà  fulmisguardo


St usa mossa,S usa coleomerso(-20),St usa mossa,S usa coleomorso(-9),St usa mossa e poi muore.


Treecko va in campo con 50 Ps e baccarancia.


T usa colpocoda,S usa fulmisguardo(schiva),T usa colpocoda,S usa coleomorso(-20),T non riesce a muoversi il colpo è stato potente...un fascio di luce blu appare su Treecko,"si sta evolvendo!" disse con tutta la sua felicità  Dalton,Grovyle fece il suo verso ora aveva 72 Ps e la baccarancia e la sua forza era aumentata molto,usò megassorbimento,poi azione e Scizor non ce la fece e crollò a terra.


Dopo combattono Letizia e Carlotta e vincono anche loro."Congratulazioni"disse con aria angosciata Gilberto"ecco la medaglia Variopinta.


"Si la medaglia Variopinta è nostra"dissero insieme i nostri tre amici.


Usciti dalla palestra Dalton disse"La musica horror...c'è il Team Luce",si avvicinò un essere mascherato con un amplificatore per non far capire se era un uomo o una donna,poi Dalton gli/le chiese"perchè c'è sempre la musica horror quando ci siete voi?",e urlò ad una recluta:Recluta!Spegni la radio" e la musica sparì,poi al giovane allenatore Dalton venne in mente dei pokemon della ragazza e disse"I pokemon della ragazza del ponte,dammeli!",poi disse"Quale ragazza?Io non conosco nessuna ragazza...ehm io vado!","Ehi aspetta Capo Luce o ti dovrei chiamare Capocchione Luce?Hahahahah!"Chi sarà  mai quella persona e perchè è cattivo,avrà  rapito lui la ragazza?Bè se continuerete a leggere lo saprete questa è l'ultima parte del capitolo,infatti il prossimo sarà  Capitolo 2 Parte 1 vi aspetto!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il segreto della megaevoluzione


Capitolo 2 Parte 1


Dalton,Letizia e Carlotta hanno vinto la medaglia Variopinta e visto il/la capo del team Luce e il capitolo è finito con la battuta squallida di Dalton,vediamo cosa fanno ora:


I nostri tre amici stavano camminando per la Via del Segreto,quando incontrano un allenatore con un Mawile femmina.Questo allenatore aveva i capelli chiari,un cappello con visiera,jeans blu,scarpe da ginnastica e maglietta arancione,poi Dalton gli disse"Buongiorno,potrei sapere che cos'è quel bracciale nero con una pietra dentro?","Bè,giovane allenatore,questa è una Megapietra incastonata in un Megabracciale,permette di far evolvere un pokemon aumentando le sue statistiche cambiando anche l'aspetto,è uno stadio evolutivo chiamato Megaevoluzione.Guardate!".Allora l'allenatore guardò il suo pokemon dritto negli occhi,alzo il braccio e"che puzza di ascelle!"disse Dalton,toccò con forza ed eleganza la Megapietra,a quel punto Mawile,che aveva anche lei una Megapietra,diventò di un rosa fantastico,si racchiuse in una sfera ed aveva cambiato aspetto,aveva un vestito fuxia,la sua faccia era un po' più seria e aveva due bocche aguzze-capelli sopra la testa,"Wow!" dissero i tre amici,"Se volete un Megaaccessorio dovete andare a Mipalco,ma bisogna passare per mare,vi serve una barca,io non posso aiutarvi,ciao!" e se ne andò."Quando io e mia madre facevamo le gite andavamo sempre a Mipalco,ma non ho mai visto qualcuno con una megaevoluzione,dobbiamo far luce su questa storia e chiarire le cose per tutti!"disse Letizia,Dalton invece si era bloccato quando aveva sentito le  parole IO E MIA MADRE,perchè lui non sa deve si trova adesso,è scappata quando lui aveva 5 anni,e nessuno sa il motivo."Partiamo?"disse Carlotta,"Per dove?","Per Mipalco,dobbiamo risolvere il segreto della megaevoluzione e comprare i gadget,forza vi farò strada io",e Letizia fece agli altri strada per imbarcarsi.


Erano arrivati davanti a una brutta nave,era verde e a malapena si reggeva a galla,"Forza,andiamo!" disse Letizia,"andavo con questa barca a Mipalco,e non è mai affondata...",allora salirono,ma erano solo loro tre,dopo essere entrati due Reclute Luce chiesero a chiave l'entrate impedendo ai tre amici di uscire,"Ora dateci i vostri pokemon,o sarà  peggio per voi,esci dalla pokeball Liepard,attacca quei tre mocciosi".Liepard si stava buttando addosso ma Dalton cacciò Grovyle,Carlotta Marshtomp e Letizia Torchic,"Liepard fermati,bene avete deciso di darci i pokemon!","Neanche per tutto l'oro del mondo,è l'ora di combattere,ovviamente combatto io!",disse Letizia"Io vi ho portati qui,amici,e io risolverò il guaio".


Letizia VS Recluta Luce


Torchic VS Liepard   T=Torchic  L=Liepard  T=55 Ps  L=68 Ps


T usa braciere(-10),Liepard usa fulmisguardo,T usa braciere(-10),L usa morso(-10) T=45 Ps  L=48 Ps


T usa fulmisguardo,L usa morso(-10),T usa braciere(-15),L usa morso(schiva) T=35 Ps L=32 Ps


T usa azione(-15),L usa morso(-5),T usa fulmisguardo,L usa morso(schiva) T=30 Ps L=17 Ps


T usa braciere(-10),L usa morso(-15),T usa braciere e Liepard perde,vittoria a Letizia.


 


"Ho vinto!" disse Letizia,Dalton disse"Complimenti!Andiamo a guidare la barca".


Erano arrivati a Mipalco e hanno parlato alla polizia del Team Luce,e hanno arrestato le Reclute(sfigati),poi chiesero ad un anziano dove si trovavano i gadget per la megaevoluzione,e lui rispose che erano nel Tempio Nascosto,vi starete chiedendo dove si trova?Ma è nascosto,scherzo,si chiama così perchè il segreto è nascosto ma il Tempio è ben visibile.Entrarono,dirono buongiorno e si sedettero su delle sedie,una botola si aprì sotto le sedie e loro passarono per un lungo e divertente scivolo,"Benvenuti!Ecco una MegaCollana per Carlotta,dei Megaorecchini per Letizia e un Megaorologio per Dalton",poi Dalton chiese alla signora"Solo una persona conosce i nomi di chi non conosce:Babbo Natale,quindi Babbo Natale esiste perchè siete voi,modestamente sono un genio...",ma Carlotta disse"Prima cosa Babbo Natale non esiste,seconda cosa,amo questa collana e terza cosa non mi interessa perchè sa i nostri nomi",poi la signora dalla pelle bianca chiese di seguirla,arrivarono nella sala Megapietre,voi  siete venuti qui per la prima volta scegliete la Megapietra più bella e utile per voi,Dalton prese la Sceptilite,Letizia la Blazikenite e Carlotta la Swampertite.Poi la guida disse"Vi starete chiedendo qual è il segreto della megaevoluzione...ma non potete saperlo.Voglio fare una scommessa:se uno di voi diventerà  campione e scoprirà  chi è il pokemon creatore di Ugniovon,saprà  il segreto.Arrivederci".Allora i tre amici vennero trasportati fuori,almeno avevano ricevuto degli oggetti e un Megapietra in regalo."Voglio diventare campione!" disse Dalton"chi si impegna può fare qualunque cosa e poi mi sono reso conto che...quando il Team Luce ci ha rapiti non c'era musica horror,lo stereo era spento,sono un genio,di nuovo".I nostri amici non hanno pensato a una cosa,il pokemon creatore della regione è introvabile,nessuno nel passare degli anni è riuscito a trovarlo come faranno tre ragazzi di 10 anni?Seguite la storia per scoprire il segreto della megaevoluzione nei seguenti capitoli ciaooo!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rapimento di Letizia


Capitolo 2 Parte 2


Dalton,Carlotta e Letizia hanno ricevuto una Megapietra e dei gadget per la megaevoluzione,l'evoluzione che è possibile solo per determinati pokemon,vediamo dove sono ora:


I tre amici sono a Mipalco per scoprire il segreto della megaevoluzione,ma per scoprirlo uno di loro deve diventare campione di Ugniovion e scoprire il pokemon creatore della regione .Dalton,Letizia e Carlotta affittano una stanza in un piccolo albergo,poi si mettono a dormire(anche se era giorno)."Aiutoooooo!",gridò qualcuno,era Letizia che era stata rapita,la notte è il momento giusto per fare rapine...Allora gli altri due si svegliarono e notarono l'assenza dell'amica,quindi uscirono in pigiama e lasciarono i loro Megaoggetti in camera.Due tipi loschi correvano con un sacco con scritto"Patate,Mipalco,le più buone del mondo",,quindi li inseguirono,poi si imbarcarono,era una barca simile all'altra."Il Team Luce!"disse Dalton"sono stati loro a rapire Letizia...modestamente sono un genio!".


"Ci serve un modo per arrivare,io ho Marshtomp e Lotad,ma non ce la possono fare",poi un uomo un po' grasso e pelosa con una maschera in faccia disse"Io sono Omar,il re dei mari,capopalestra di Sinnoh ed esperto nei pokemon di tipo acqua,il mio Wailord vi potrebbe accompagnare","Hanno rapito una nostra amica,è di vitale importanza!","Va bene" disse Omar,allora si misero sul pokemon e inseguirono la barca.Il Team era arrivato ai piedi di un isola,poi entrarono in una grotta."Dobbiamo inseguirli"disse Dalton,poi Omar disse che li aspettava li dove li aveva lasciati.La grotta era piena di Absol,Zubat,Aron,Mawile e Sableye(vi sembra che sia una grotta di rubino omega e zaffiro alpha?),dal soffitto scendeva acqua,fredda,poi si vide alla fine della grotta una luce,i due amici proseguirono."Lasciatemi,anzi lasciate i miei pokemon",era Letizia legata a un muro con delle corde,una recluta aveva la sua Swablu e il suo Torchic."Lasciatela!"gridò Dalton,"Finalmente!Pensavo che non sareste venuti"disse Letizia,"Bene,dateci anche i vostri pokemon allenatori,Galvantula usa elettrotela!",allora i due allenatori vennero intrappolati da una tele elettrica,allora Torchic si sentì arrabbiato e apparve una luce blu su di lui,si stava evolvendo"Torch-Torch" disse Torchic,si stava sforzando come quando non riesce a fare cacca,poi"Combusken!"disse Letizia,allora usa doppiocalcio su Galvantula,allora cadde a terra e perse."No!Alla prossima!Sono sicuro che perderete"disse una recluta e poi se ne andarono e liberarono Letizia,poi ringraziò i suoi amici.


Tornarono sulla spiaggia e chiesero a Omar di portarli in una città  dove c'era una palestra,quindi dritti verso Perticoli.


ALLA PROSSIMA GENTE!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La leggenda di un pokemon e l'indifeso Charmander


Capitolo 2 Parte 3


I tre amici,arrivano in una biblioteca di Perticoli e leggono una leggenda riguardante la regione di Ugniovion,questa diceva che esisteva un pokemon che ha portato terre inabitate,poi un pokemon maschio e uno femmina per ogni specie così da poter far vivere tutti i pokemon del mondo a Ugniovion.


Dalton stava mettendo la pagina della leggenda in tasca,ma arrivò il Team Luce e la musica horror,il proprietario disse di spegnerla e la lotta iniziò:


Dalton VS Recluta Luce


Seedot VS Poochyena S=40 PS e P=45 Ps


S usa fulmisguardo,P usa azione(-5),S usa fulmisguardo;P usa azione(schiva),S usa fulmisguardo e poi assorbimento(+15 -15),P usa azione(schiva),S usa azione(-10),P usa morso(-10),S usa fulmisguardo,assorbimento e poi azione,Dalton e Seedot vincono.


"Vinceremo la prossima volta!"gridò la recluta e se ne andò insieme ai suoi compagni,il proprietario della biblioteca dette a Dalton,Letizia e Carlotta l'MN Taglio e una pokeball a testa.


Quando i tre amici uscirono c'erano un Aron,un Crobat e un Absol che inseguivano un Charmander giallo,allora Dalton si intristì al vedere la scena e prese Grovyle dicendo"Avanti Grovyle,usa energipalla!",il pokemon sparò dalla bocca un potente sfera verde che colpì i tre pokemon,poi disse alle amiche"Io vadò dal Charmander,voi continuate a dare una lezione ai pokemon cattivi!",l'allenatore rincorse il pokemon,poi gli disse"Aspetta,pomemon indifeso,voglio che tu parta con me e i miei pokemon nel mio viaggio,da quei lividi sul corpo direi che sei stato maltrattato,vuoi venire con me?" e cacciò la pokeball"Char Char!,il pokemon accettò e divenne pokemon di Dalton,ora aveva un amico!


 


 


Mi scuso,questa parte è corta perchè si sono cancellate le parole e l'ho rifatta,alla prossima!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La terza sfida in palestra e l'allenatore Enemy


Capitolo 2 Parte 4


Dalton ha catturato un Charmander giallo,lui non sa che è un pokemon cromatico,vediamo come lo scoprirà :


"E' proprio carino il mio nuovo pokemon,ho un'idea,i nostri pokemon più belli staranno fuori dalla pokeball,io terrò sulla spalla Charmandere e a terra Grovyle",allora Carlotta e Letizia cacciarono Combusken e Marshtomp fuori dalle pokeball.Arrivati alla palestra lessero che serviva solo un pokemon e il capopalestra usava pokemon di tipo Ghiaccio,entrarono e sentirono subito un brivido attraversargli il corpo."Benvenuti,giovani allenatori,io sono Camillo,esperto nei pokemon di tipo Ghiaccio,siete pronti a lottare?",disse il capopalestra,"Inizio io",disse Dalton:


Dalton VS Camillo


Charmandere VS Glalie  C=55 Ps G=65 Ps


La Glalite di Glalie reagisce alla Megacintura di Camillo. Glalie diventa MGlalie=MG


C usa braciere(-15),MG usa alitogelido(-5),C usa fulmisguardo,MG usa azione(-5) C=45 Ps MG=50 Ps


C usa fulmisguardo,MG usa morso(-10),C usa bruciatutto(-15),MG usa gelodenti(-5),C usa braciere(-10) C=35 Ps MG=35 Ps C usa braciere(schiva),MG usa sgranocchio(-20),Charmander si affanna,"MegaGlalie usa rocciotomba!"gridò Camillo,mentre una roccia stava per colpire il pokemon,lui la bloccò e si evolvette in Charmeleon,"Si,si è evoluto!Avanti Charmeleon usa lanciafiamme,MGlalie cade a terra e perde.


Dalton e Charmeleon vincono la lotta.


Letizia e Combusken vincono la lotta.


Carlotta e Marshtomp vincono la lotta.


"Pochi allenatori riescono a vincere,ma voi vi siete meritati,questa medaglia!",Dalton,Letizia e Carlotta ricevono la medaglia Frigo e l'MT gelodenti.


Usciti dalla palestra indovinate chi incontrano?No,non è il Team Luce ma un allenatore con un Charmeleon,che quando vedette quello di Dalton che era giallo disse"Tu hai un pokemon raro!E' un pokemon cromatico,un pokemon quasi introvabile.Io sono Enemy,capopalestra di tipo Drago,in realtà  voglio vincere tutte le medaglie e affrontare la Lega Pokemon,meta di tutti gli allenatori...AH!Vi starete domandando come farà  un capopalestra a ricevere le otto medaglie,ma esiste una palestre in più,situata su un isola,dopo aver vinto le sette medaglie,andrò li,ora devo sfidare insieme a Char(soprannome del suo pokemon)il capopalestra,ci vediamo altrove!",poi entrò in palestra e Dalton disse"E' un tipo di poche parole.Come fa una persona a parlare così tanto,è impossibile che un essere vivente sia così chiacchierone,ma non mi importa sfiderò Enemy quando saremo arrivati alla sua palestra,ora voglio comprare a Charmeleon la sua Megapietra,incamminiamoci nel Centro Commerciale Perticoli!".


 


RAGAZZI ORA I TRE AMICI SI TROVERANNO IN UNA BRUTTA SITUAZIONE SENTIMENTALE,SEGUITE LA STORIA E COMMENTATE,VI ASPETTO NUMEROSI!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*un'uomo grasso e un pò pelosa*

Omar è un maschio xD


Patate,Mipalco,le più buone del mondo

XDDDDDDDDX


Come quando non riusciva a far cacca

oddio xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella!


*Pomemon*


E' pokèmon xD


Comunque se un maschio e una femmina daranno inizio ad ogni specie di pokèmon,continuo a dire che letizia dovrà  dichiararsi a dalton


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio è vero io sono un chiacchierone chiacchieroroso


E io sono dietro di te :stupid::tf:

ma che... :stupid:  :tf: ------> :angryursa: -----> :angel:  :tf:


RIPETO PER LA 100ESIMA VOLTA:

situazione sentimentale=Dalton+Carlotta=<

loooooool

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...