PotterChu Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 aiuto! la mia meloetta è caduta in preda ad un profondo coma per colpa di Darkrai! il pokemon ha utilizzato vuototetro per poi finirla con mangiasogni....poi potrà essere adottata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ma pikachu è ancora in coma O.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ma pikachu è ancora in coma O.o? Lol, ancora campa 'sto giochino? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Lol, ancora campa 'sto giochino?E perchè non dovrebbe? Lol A me piace . Comunque mi farebbe piacere fare parte dello staff / adottare un pkmn ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E perchè non dovrebbe? LolA me piace . Comunque mi farebbe piacere fare parte dello staff / adottare un pkmn ^-^Devi chiedere a Draconix. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.