Hydrangea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Pls, il mio e di Fire si chiamava: Lupus in Tabula: Hoenn Edition È per quello che non ho partecipato: Fabula è per bambini... Tabula suona molto da giocatori seduti su un'enorme tabola a ringhiarsi contro z_z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi ma oggi chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi, ora scherzi a parte, avete qualche idea su chi mandare al rogo? nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi, ora scherzi a parte, avete qualche idea su chi mandare al rogo? nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi ma oggi chi votiamo? Hai modificato!LUPO!!!!1!!!!11111!!!!!!! Seriamente raga quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E prima di andare a mangiare sono riuscito fare una capatina e rimettermi in pari.La teoria di Gilga è quantomeno plausibile ma di sicuro Dany sarà altrettanto convincente nel difendersi (altrimenti sì comincerò a preoccuparmi ).Ergo, come avete già detto, non si farà niente prima di domani, sperando anche nel tecnico.Leggendo il resto non ho visto niente di particolarmente sospetto (non troppo almeno).Qvindi, cari concorrenti, chi si vota oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Raga,ditemi un numero da 1 a 10000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 9485 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E prima di andare a mangiare sono riuscito fare una capatina e rimettermi in pari.La teoria di Gilga è quantomeno plausibile ma di sicuro Dany sarà altrettanto convincente nel difendersi (altrimenti sì comincerò a preoccuparmi ).Ergo, come avete già detto, non si farà niente prima di domani, sperando anche nel tecnico.Leggendo il resto non ho visto niente di particolarmente sospetto (non troppo almeno).Qvindi, cari concorrenti, chi si vota oggi? Gilga aveva dei sospetti su Mad Hatter Sospetti che in parte avevo anche io, come ho detto qualche commento fa Sospetti che aveva anche Dany Ma nessun altro ha espresso un'opinione a proposito, quindi boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Raga,ditemi un numero da 1 a 10000 616. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Say, ricordati che senza di me non avresti i tuoi amati popcorn E comunque SMN= (Capo di) Santa Maria Novella Non sapevo fossi diventato una locazione geografica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Gilga aveva dei sospetti su Mad Hatter Sospetti che in parte avevo anche io, come ho detto qualche commento fa Sospetti che aveva anche Dany Ma nessun altro ha espresso un'opinione a proposito, quindi boh.. Nell'mp con me Dany e Gilga per chi l'avesse visto, avevo detto anche io che sospettavo di Mad. Però secondo me buttarlo cosi' al rogo è sciocca come cosa, sopratutto perchè in tutta la giornata ci sono stati solo due coraggiosi ad essersi fatti vivi, se avessero mentito sarebbero comparsi gli altri no? C'è solo un inattivo che è porygon, potrebbe essere lui ma ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 9485=9+4+8+5=26=DanyPerfetto voterò dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 giuro che il numero l'ho tirato a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Da ora posso commentare mi é arrivato il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Nell'mp con me Dany e Gilga per chi l'avesse visto, avevo detto anche io che sospettavo di Mad. Però secondo me buttarlo cosi' al rogo è sciocca come cosa, sopratutto perchè in tutta la giornata ci sono stati solo due coraggiosi ad essersi fatti vivi, se avessero mentito sarebbero comparsi gli altri no? C'è solo un inattivo che è porygon, potrebbe essere lui ma ne dubito. Infatti per quello ho chiesto un'opinione di tutti, mi sembra ancora un azzardo. Ma allora qual è l'alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Inzomma chi dobbiamo mandare al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Infatti per quello ho chiesto un'opinione di tutti, mi sembra ancora un azzardo. Ma allora qual è l'alternativa? Non saprei, ma io direi di non mandare al rogo Mad solo perchè non ci sono alternative :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 consideriamo però che mancavano ancora due ruoli fino a poco fa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 9485=9+4+8+5=26=Dany Perfetto voterò dany perché votare a random?Così faresti solo il gioco dei lupi androidi...o semplicemente il tuo gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il tempo sta scadendo...Nonostante abbiamo dei sospetti, devo dire anche niente male per essere il primo giorno, non possiamo votarli subito perchè rischiamo di fare un grande buco dell'acqua :/ Chi è che non ha mai commentato oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 consideriamo però che mancavano ancora due ruoli fino a poco fa!! Dici che un coraggioso potrebbe essere uno dei nuovi ruoli? Non è da scartare come ipotesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 mi pare manchi solo porygon il saggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 perché votare a random?Così faresti solo il gioco dei lupi androidi...o semplicemente il tuo gioco...Ma tu mi copi sempre frasi e citazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il tempo sta scadendo...Nonostante abbiamo dei sospetti, devo dire anche niente male per essere il primo giorno, non possiamo votarli subito perchè rischiamo di fare un grande buco dell'acqua :/Chi è che non ha mai commentato oggi?porygon il saggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.