Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

E prima di andare a mangiare sono riuscito fare una capatina e rimettermi in pari.

La teoria di Gilga è quantomeno plausibile ma di sicuro Dany sarà  altrettanto convincente nel difendersi (altrimenti sì comincerò a preoccuparmi :th_sisi:).

Ergo, come avete già  detto, non si farà  niente prima di domani, sperando anche nel tecnico.

Leggendo il resto non ho visto niente di particolarmente sospetto (non troppo almeno).

Qvindi, cari concorrenti, chi si vota oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E prima di andare a mangiare sono riuscito fare una capatina e rimettermi in pari.

La teoria di Gilga è quantomeno plausibile ma di sicuro Dany sarà  altrettanto convincente nel difendersi (altrimenti sì comincerò a preoccuparmi :th_sisi:).

Ergo, come avete già  detto, non si farà  niente prima di domani, sperando anche nel tecnico.

Leggendo il resto non ho visto niente di particolarmente sospetto (non troppo almeno).

Qvindi, cari concorrenti, chi si vota oggi?

Gilga aveva dei sospetti su Mad Hatter

Sospetti che in parte avevo anche io, come ho detto qualche commento fa

Sospetti che aveva anche Dany

Ma nessun altro ha espresso un'opinione a proposito, quindi boh..

Link al commento

Gilga aveva dei sospetti su Mad Hatter

Sospetti che in parte avevo anche io, come ho detto qualche commento fa

Sospetti che aveva anche Dany

Ma nessun altro ha espresso un'opinione a proposito, quindi boh..

Nell'mp con me Dany e Gilga per chi l'avesse visto, avevo detto anche io che sospettavo di Mad. Però secondo me buttarlo cosi' al rogo è sciocca come cosa, sopratutto perchè in tutta la giornata ci sono stati solo due coraggiosi ad essersi fatti vivi, se avessero mentito sarebbero comparsi gli altri no? C'è solo un inattivo che è porygon, potrebbe essere lui ma ne dubito. 

Link al commento

Nell'mp con me Dany e Gilga per chi l'avesse visto, avevo detto anche io che sospettavo di Mad. Però secondo me buttarlo cosi' al rogo è sciocca come cosa, sopratutto perchè in tutta la giornata ci sono stati solo due coraggiosi ad essersi fatti vivi, se avessero mentito sarebbero comparsi gli altri no? C'è solo un inattivo che è porygon, potrebbe essere lui ma ne dubito. 

Infatti per quello ho chiesto un'opinione di tutti, mi sembra ancora un azzardo. Ma allora qual è l'alternativa?

Link al commento

Infatti per quello ho chiesto un'opinione di tutti, mi sembra ancora un azzardo. Ma allora qual è l'alternativa?

Non saprei, ma io direi di non mandare al rogo Mad solo perchè non ci sono alternative :/

Link al commento

Il tempo sta scadendo...

Nonostante abbiamo dei sospetti, devo dire anche niente male per essere il primo giorno, non possiamo votarli subito perchè rischiamo di fare un grande buco dell'acqua :/

Chi è che non ha mai commentato oggi?

porygon il saggio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...