Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

^

In questo caso bot, zorzi e gilga sono cittadini :)

E Lmudkip sta fregando tuuti non ci sto capendo più niente

Quale? Xk ho una conversazione su whatsapp e una sul forum (dove gli rivelavo solo il ruolo)

Puoi dirmi il mio ruolo, così abbiamo la certezza che non menti?(sta sera obv)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Lmudkip sta fregando tuuti non ci sto capendo più niente

Puoi dirmi il mio ruolo, così abbiamo la certezza che non menti?

e se tu fossi un lupo loro alleato? prima ti sei ben alleato con gilga, non credo che tu sia molto neutrale alla faccenda...

Link al commento

e se tu fossi un lupo loro alleato? prima ti sei ben alleato con gilga, non credo che tu sia molto neutrale alla faccenda...

All'inizio credevo che gilga avesse ragione, poi dopo che quest'ultimo ha fatto passi falsi ero con bot anche se non mi sono espresso e ora non si sto capendo nulla, quindi per avere la certezza volevo farlo con me, ma a questo punto fate come volete, ti ricordo che quando gilga si è offerto per far chiedere il ruolo dai maghi, gli ho detto che era meglio di no lui

Link al commento

Grazie Gilga x aver fatto il mio nome anche quando ti avevo detto di non farlo. Riposto questo messaggio in cui parlavo dell'mp tra mudkip e bot che fatalità  nessuno ha più menzionato parlando solo di quello di darkray che dava ragione a bot e mudkip.

quindi non avrai problemi a fare la prova del 9 con mudkip dichiarando il ruolo di una data persona, vero? inoltre, chiedo ai mod se si possono usare i poteri prima della chiusura del rogo, in modo da non lanciare nello spazio un cittadino comune ma di andare a colpo sicuro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...