NoelFurokawa Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao a tutti! In questa discussione parleremo dei nostri Tipi e Pokémon preferiti e di quelli che odiamo Ovviamente facendo una top 18 Bene inizierò io e poi ognuno posterà la propria top 18 18° Posto [Acciaio] Premetto che amo tutti i tipi, ma nella top 18 questo si piazza per ultimo :3Non amo questo tipo per la maggior parte dei Pokémon dato che non mi fanno impazzire :3 Pokémon Preferito: Empoleon Pokémon Odiato: Ferrothorn 17° Posto [Roccia]Pokémon troppo grandi e troppo spigolosi :3Ci sono alcune eccezioni, dato che i fossili li amo, ma non basta >< Pokémon Preferito: Armaldo Pokémon Odiato: Binacle 16° Posto [Drago]Tutti lo amano, ecco perché io lo odio Mai piaciuto come tipo >< Pokémon Preferito: Altaria Pokémon Odiato: Zygarde 15° Posto [Terra]Iniziamo a risollevarci :3L'unica pecca sono i pochi Pokémon belli ^^" Pokémon Preferito: Camerupt Pokémon Odiato: Onix 14° Posto [Veleno]Mi è indifferente Ci sono alcuni Pokémon che venero altri di cui farei a meno ^^" Pokémon Preferito: Vileplume Pokémon Odiato: Garbodor 13° Posto [Buio]Tipo carino ma non abbastanza da essere il mio preferito LOLAlcuni Pokémon sono spettacolari :3 Pokémon Preferito: Sharpedo Pokémon Odiato: Sneasel 12° Posto [Folletto]Tipo carino ma ci sono pochissimi Pokémon :3 Pokémon Preferito: Togekiss Pokémon Odiato: Spritzee 11° Posto [Volante]Troppo semplice, non mi dice nulla ><Si salvano alcuni PokémonPokémon Preferito: Swanna Pokémon Odiato: Chatot 10° Posto [Normale]Stesso discorso del Volante ma ci sono tanti Pokèmon che mi piacciono Pokémon Preferito: Miltank Pokémon Odiato: Bidoof 9° Posto [Lotta]Tipo carino ma ancora non ci siamo ><Pokémon Preferito: Breloom Pokémon Odiato: Tyrogue 8° Posto [Elettro]Stesso discorso del tipo Lotta! Pokémon Preferito: Luxray Pokémon Odiato: Stunfisk 7° Posto [Psico]Ci avviciniamo...Pokémon Preferito: Slowking Pokémon Odiato: Espurr 6° Posto [Fuoco]Tipo molto bello, ma non il mio preferito! Pokémon Preferito: Arcanine Pokémon Odiato: Victini 5° Posto [Coleottero]Siamo in Top 5 Questo tipo mi piace molto :3Ovviamente anche i Pokémon che ne fanno parte Pokémon Preferito: Beautifly Pokémon Odiato: Burmy 4° Posto [Erba]Mi piace tantissimo!Questo tipo mi trasmette freschezza e armonia ♥ Pokémon Preferito: Meganium Pokémon Odiato: Ferrothorn 3° Posto [Spettro]Ecco uno dei miei tipi preferiti *^*Tipo misterioso e macabro...Mi ha sempre incuriosito ♥Pokémon Preferito: Chandelure Pokémon Odiato: Aegislash 2° Posto [Ghiaccio]Adoro il Ghiaccio ♥Così come adoro i Pokémon di questo tipo ♥The cold never bothered me anyway ~Pokémon Preferito: Walrein Pokémon Odiato: Avalugg 1° Posto [ACQUA]Ecco il mio tipo preferito ♥Amo tutti i Pokémon di questo tipo ♥Tranne Binacle e la sua evoluzione -.-"AMO TUTTO ♥Pokémon Preferito: Milotic Pokémon Odiato: Binacle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Primo posto: Erba. Amo loro, e non odio nessun tipo erba.Diciottesimo posto: Acciaio. Non odio, nè amo nessun Pokémon di tipo Acciaio. Semplicemente non mi piace il tipo. Tutti gli altri stanno allo stesso livello confusionari là in mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 La classifica va a gusti per i tipiIo ad esempio non sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Per me Primo posto veleno con trubbish! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 18 LottaHo sempre odiato questo tipo, troppi pokemon orrendi.Preferito: Odiato: e 17 FollettoIl nuovo tipo non mi ha affatto colpito.Preferito: Odiato: 16 SpettroNelle ultime generazioni ci sono stati troppi Spettri orrendi.Non c'è un uccello di questo tipo e poi... c'è Hoopa.Preferito: -Odiato: 15 ColeotteroOdio gli insetti e non c'è un uccello di questo tipo.Preferito: -Odiato: 14 VelenoTipo che mi è indifferente.Non c'è un uccello di questo tipo.Preferito: -Odiato: 13 TerraCome sopra, mi è indifferente.Preferito: -Odiato: 12 ErbaMai avuto passione per le piante.Preferito: Odiato: 11 RocciaNon mi dice nulla questo tipo.Preferito: Odiato: 10 ElettroNon male, ma i pokemon di questo tipo mi stannomolto antipatici (Rotom)Preferito: Odiato: 9 GhiaccioCarino ma c'è di meglio.Preferito:Odiato: 8 DragoTipo che mi sta abbastanza antipatico,ma non sapevo dove metterlo.Preferito:Odiato: 7 AcciaioIndifferente, non mi ha mai fatto nulla di male.Preferito:Odiato: 6 BuioTipo davvero niente male.Preferito:Odiato: 5 PsicoAnche qui, bel tipo.Preferito:Odiato: 4 AcquaTroppi pokemon, ma è comunqueun tipo davvero niente male.Preferito: Odiato: 3 FuocoCi sono molti pokemon di questo tipo che mi piacciono.Ho-Oh ♥Preferito: Odiato: 2 NormaleTipo che rappresenta la semplicità .Mi piace molto, ci sono moltissimi pokemon che adoro.Preferito:Odiato: 1 VolanteIl tipo che preferisco, quasi tutti i miei pokemon preferiti sono di questo tipo.La mia combinazione preferita è sempre stata Normale / Volante.Preferito:Odiato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Diciottesimo posto: Acqua.Non mi è mai piaciuto questo elemento, in nessun gioco.Odiato:Preferito: Diciassettesimo posto:Elettro. Pokémon monotematici, e il tipo in sé nel senso di offensiva e difensiva non mi garba troppo.Odiato:Preferito: Sedicesimo posto:Roccia. A dire il vero adoro i Pokémon Roccia, sono quasi tutti bellissimi. Ma il tipo Roccia è troppo debole. Sedicesimo.Odiato:Preferito: Quindicesimo posto:Psico.Non so cosa mi faccia inserire questo tipo un un posto tanto basso. Credo sia per la qualità dei Pokémon.Odiato:Preferiti: Quattordicesimo posto:Folletto.Troppo.. Rosa. Troppi pochi Pokémon.Odiato:Preferiti: Tredicesimo posto:Fuoco.Non mi dice niente questo tipo, non mi fa né caldo né freddo, ma ha dei gran Pokémon e vari obbrobri.Odiato: Preferito: Dodicesimo posto:Acciaio.Stesso discorso per il tipo Roccia.Odiato:Preferito: Undicesimo posto:Lotta.Come il tipo Fuoco, non mi dice nulla e come il tipo Elettro è troppo monotematico e monocromatico.Odiato:Preferito: Decimo posto:Drago.Troppo sopravvalutato, sono pochi i Pokémon che davvero mi piacciono di questo tipo.Odiato:Preferito: Nono posto:Volante.Arriviamo ai gradi alti. Tipo bellissimo con Pokémon altrettanto belli, ma troppi brutti Pokémon.Odiato:Preferito: Ottavo posto:Ghiaccio.Amo lo stile del tipo Ghiaccio, sia come tipo sia come Design. Ma è troppo fragile.Odiato:Preferito: Settimo posto:Terra.Il Sandstorm è la mia condizione preferita e ogni Pokémon di tipo Terra è bello, chi più chi meno. Poi c'è Landorus-T.Odiato:Preferito: Sesto posto:Spettro.Anche questo tipo è sopravvalutato, ma a differenza del Drago questo mi piace. E poi c'è Pumpkaboo! Odiato:Preferito:Quinto posto:Erba.Il verde è un bel colore, il tipo Erba ha uno splendido design ed è anche molto potente. Solo Tangrowth delude.Odiato: Preferito: Quarto posto:Buio.Se dovessi fare una squadra Monotype, sceglierei questo tipo che mi porta molti ricordi. Adoro il design, il tipo e le mosse. Se non fosse per Greninja...Odiato:Preferito: Terzo posto:Veleno.Apprezzo moltissimo l'idea di un tipo non molto forte, ma difficile da contrastare e che piano piano ti risucchia l'energia vitale. E sì, Arbok e Nidoking sono dei capolavori.Odiato:Preferito: Secondo posto:Normale.Tipo Normale, è effettivamente... normale. Ma estremamente vario, il mio leggendario preferito, Regigigas, è di quel tipo, ha mosse veramente molto versatili e complete. Credo che il tipo Normale sia il tipo perfetto.Odiato:Preferito: Primo posto:Coleottero.Mi piace tutto! Tutti e ripeto tutti quanti i Pokémon di questo tipo mi garbano assai, sono ovunque, sono tutti diversi ma fedeli al loro tipo. Se solo fossero più forti...Odiato: Nessuno! Forsemi piace un po' meno.Preferito: Tutti, ma in particolare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 La classifica va a gusti per i tipiIo ad esempio non sono d'accordo Infatti dovresti fare la tua LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io invece guardate un po' adoro i pokemon folletto (anche se sono pochi perché è un tipo nuovo).Mi piacciono moltissimo Dedenne, Carbinik, Mawile e Togepi (ed evoluzioni)... Anche gli altri non sono male ma questi sono i miei preferiti! :3Altrimenti amo il tipo elettro (quindi Dedenne come indicato sopra) Ampharos, plusle, minum, pachirisu, emolga ed helioptile.Resta di fatto che, nonostante tutto i miei pokemon preferiti rimangano tre: Skitty, Jirachi e buneary :3 (anche Glameow mi piaciucchia).Praticamente tutti i pokemon più Kawaii c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Diciottesimo posto: Acqua Odiato: Preferito: Diciassettesimo posto: Elettro. Odiato: Preferito: Sedicesimo posto: Roccia. Odiato: Preferito: Quindicesimo posto: Psico. Odiato: Preferiti: Quattordicesimo posto: Odiato: Preferiti: Tredicesimo posto: Fuoco. Odiato: Preferito: Dodicesimo posto: Acciaio. Odiato: Preferito: Undicesimo posto: Lotta. Odiato: Preferito: Decimo posto: Drago. Odiato: Preferito: Nono posto: Volante. Odiato: Preferito: Ottavo posto: Ghiaccio. Odiato: Preferito: Settimo posto: Terra. Odiato: Preferito: Sesto posto: Spettro. Odiato: Preferito: Quinto posto: Erba. Odiato: Preferito: Quarto posto: Buio. Odiato: Preferito: Terzo posto: Veleno. Odiato: Preferito: Domani aggiorno con gli ultimi due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ecco la mia classifica ovviamente ci sono eccezioni (mi piacciono anche pokemon di tipo che nn amo e pokemon che odio del tipo cha amo)18 veleno17 acciaio16 roccia15 terra14 fuoco13 drago12 volante11 psico10 coleottero09 elettro08 ghiaccio07 Erba06 Normale05 Folletto04 Spettro03 Buio02 Lotta01 ACQUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 18° Posto [Veleno] Pokémon Preferito: NidokingPokémon Odiato: Garbodor 17° Posto [Roccia] Pokémon Preferito:Bastidioon Pokémon Odiato: Barbaracle 16° Posto [Folletto] Pokémon Preferito: ClefablePokémon Odiato: Slurpuff 15° Posto [Normale] Pokémon Preferito:Porygon-Z Pokémon Odiato: Slaking 14° Posto [Psico] Pokémon Preferito: AlakazamPokémon Odiato: Chimecho 13° Posto [Coleottero] Pokémon Preferito: ScizorPokémon Odiato: Durant 12° Posto [Volante] Pokémon Preferito: SkarmoryPokémon Odiato: Fearow 11° Posto [Drago] Pokémon Preferito:GarchompPokémon Odiato:Haxorus 10° Posto [Ghiaccio] Pokémon Preferito:MamoswinePokémon Odiato:Jynx 9° Posto [Fuoco] Pokémon Preferito:HeatranPokémon Odiato: Blaziken 8° Posto [Terra] Pokémon Preferito: ExcadrillPokémon Odiato: Dugtrio 7° Posto [Elettro] Pokémon Preferito:MagnezonePokémon Odiato: Electrode 6° Posto [Lotta] Pokémon Preferito: LucarioPokémon Odiato: Hitmonlee 5° Posto [Erba] Pokémon Preferito: FerrothornPokémon Odiato: Shiftry 4° Posto [Acqua] Pokémon Preferito: EmpoleonPokémon Odiato: Ludicolo 3° Posto [Buio] Pokémon Preferito: HoundoomPokémon Odiato: Liepard 2° Posto [Spettro] Pokémon Preferito: ChandelurePokémon Odiato: Mismagius 1° Posto [Acciaio] Pokémon Preferito: Bisharp *^*Pokémon Odiato: Klingklang Come si è Ben Visto amo L'Acciaio *^*Infatti in Quasi Tutti gli Altri Tipi,il Mio Pokemon Preferito ha anche il tipo Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Idea geniale *^*Bene, vediamo: 18° Posto:FollettoSinceramente non ci ho nemmeno pensato, odio tutti i pokémon di questo tipo tranne Gardevoir.Pokémon preferito:Pokémon odiato: Tutti gli altri17° Posto:ErbaDevo ammettere che ci sono certi capolavori, ma poi schifo, schifo e ancora schifo.Pokémon preferito:Pokémon odiato:16° Posto:ElettroPiù che altro sono neutrali, ma certi elementi come Magnezone li fanno calare di posto.Pokémon preferito: e Pokémon odiato:15° Posto:RocciaGli unici accettabili sono i fossili e Tyranitar, che li aiutano a piazzarsi un po più in alto di dove dovrebbero trovarsi.Pokémon preferito:Pokémon odiato:14° Posto:AcciaioProprio come i tipi Roccia, certi pokémon come Excadrill e Durant li fanno salire di posizione.Pokémon preferito: e Pokémon odiato:13° Posto:NormaleDevo dire che sono stati degradati di molte posizioni per colpa dei pokémon carini e rosa.Pokémon preferito:Pokémon odiato:12° Posto:TerraIdem di Acciaio e Roccia.Pokémon preferito:Pokémon odiato:11° Posto:GhiaccioIdem di Acciaio, Roccia e TerraPokémon preferito: e Pokémon odiato:10° Posto:PsicoMi hanno sempre affascinato i pokémon di questo tipo, ma la terza e la quinta generazione hanno sfornato solo escrementi, questo li manda un po più in basso della posizione reale.Pokémon preferito:Pokémon odiato:9° Posto:SpettroDa ciò che vedo diventano sempre più brutti, posizione regalata grazie alle prime tre generazioni.Pokémon preferito:Pokémon odiato:8° Posto:LottaQuesti invece continuano a migliorare nel tempo *^*Pokémon preferito:Pokémon odiato:7° Posto:VelenoSe si trovano qui devono ringraziare la prima generazione, gli altri sono neutrali.Pokémon preferito: e Pokémon odiato:6° Posto:DragoFantastici.Pokémon preferito:Pokémon odiato:5° Posto:AcquaSono molti e bellissimi, più o meno sono tutti alla stessa posizione.Pokémon preferito:Pokémon odiato:4° Posto:BuioAffascinanti, li adoro quasi tutti.Pokémon preferito: e Pokémon odiato:Gli unici che non mi piacciono.3° Posto:ColeotteroStranamente si piazzano terzi grazie a molti pokémon di prima e quinta generazione.Pokémon preferito:Pokémon odiato:2° Posto:VolantePosizione raggiunta solamente grazie a gli uccelli, pokémon come Swoobat ed Emolga si dovrebbero gettare nell'immondizia.Pokémon preferito: e Pokémon odiato:1° Posto:FuocoPerfetti in tutto, la quarta generazione li rovina abbastanza.Pokémon preferito: e Pokémon odiato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Grazie mille per le risposte Vi prego però di mantenere lo schema proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 18 - FollettoPreferito: GardevoirOdiato: Aromatisse17 - VelenoPreferito: Venomoth, Gengar e CrobatOdiato: Trubbish16 - RocciaPreferito: GigalithOdiato: Geodude15 - ElettroPreferito: EelektrossOdiato: Pikachu e Raichu14 - TerraPreferito ExcadrillOdiato: Hippowdon13 - ErbaPreferito: Gogoat e SawsbuckOdiato: Chesnaught12 - AcquaPreferito: Kabutops, Swanna, Starmie e SharpedoOdiato: Blastoise11 - AcciaioPreferito: Skarmory, Lucario ed ExcadrillOdiato: ?10 - NormalePreferito: PidgeotOdiato: Stantler9 - DragoPreferito: FlygonOdiato: Garchomp8 - BuioPreferito: Umbreon, Bisharp, Zoroark, Pangoro ed HonchkrowOdiato: Vullaby7 - GhiaccioPreferito: Vanilluxe, Lapras e GlaceonOdiato: Jynx6 - SpettroPreferito: Gengar e SableyeOdiato: Drifblim5 - LottaPreferito: Lucario, Hariyama, Medicham, Mienshao, Hitmontop e SawkOdiato: Throh4 - PsicoPreferito: Medicham, Mew, Xatu, Gallade, GardevoirOdiato: Grumpig e Jynx3 - FuocoPreferito: RapidashOdiato: Heatmor2 - ColeotteroPreferito: Heracross, Pinsir, Scizor, Caterpie, Yanmega, Vivillon, Escavalier, Accelgor, Genesect, Scolipede, Crustle, Venomoth, Masquerain, Shuckle, Ledian, Volbeat, Shedinja, Volcarona, Galvantula e ArmaldoOdiato: Parasect e Dustox1 - VolantePreferito: Pidgeot, Swanna, Xatu, Staraptor, Braviary, Jumpluff, Noiver e CrobatOdiato: Zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 18° Posto [Spettro]Mai stato un amante dell'orrore e del paranormale, me disp. Infatti gli spettri che mi piacciono di più sono proprio quelli che si discostano di più dalla dimensione paranormalePokémon Preferiti: Pokémon Odiati: 17° Posto [Acqua]Se potessi vivrei a secco nella sabbia del deserto, l'acqua per qualche ragione è un elemento(inb4 è un composto) che mi piace davvero poco, nonostante sia essenziale per vivere. Questo si ripercuote sui Pokémon in un certo senso, anche se alcuni li adoro.Pokémon Preferiti:Pokémon Odiati: 16° Posto [Ghiaccio]Oltre che del secco sono un amante del caldo quindi me disp ma neanche questo mi attira per la maggior parte:Pokémon Preferiti: Pokémon Odiati: 15° Posto [Folletto]Di per sé è una novità che ho accolto in modo positivo, i Pokémon che ci sono dentro però non mi piacciono a parte due.Pokémon Preferiti: Pokémon Odiati: 14° Posto [Drago]Non è un brutto tipo di per se, ma non mi attira e anzi il dragon spam delle precedenti generazioni me l'ha messo un po' in antipatiaPokémon Preferiti: Pokémon Odiati: 13° Posto [Volante]Non è un tipo memorabile di per se ma ha tanti bei PokémonPokémon Preferiti: Pokémon Odiati: 12° Posto [Elettro]Vedi sopraPokémon Preferiti: Pokémon Odiati: 11° Posto [Coleottero]Bello ma c'è di meglioPokémon Preferiti: Pokémon Odiati: 10° Posto [Erba]Qui entriamo tra i miei preferiti, mi piace il loro aspetto ibrido tra piante ed animaliPokémon Preferiti: Pokémon Odiato:9° Posto [Psico]BohPokémon Preferiti: (Alterated)Pokémon Odiati:8° Posto [Veleno]Shit gettin seriousPokémon Preferiti: Pokémon Odiati:7° Posto [Lotta]Mi piace come ogni stile di lotta sia rappresentato da almeno un pokémonPokémon Preferiti: Pokémon Odiati: 6° Posto [Fuoco]LE FIAMME WAOPokémon Preferito: Pokémon Odiato: rest coming soonCome fai ad avere gli sprite delle nuove megaevo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Come fai ad avere gli sprite delle nuove megaevo?Sono stati rilasciati tutti oggi.Anche quello della alternate form di Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 18° posto [Veleno]Fatta eccezione per il buon Gengar, il tipo velenonon ha mai scatenato in me alcuna attrattiva. Pokémon preferito: Gengar Pokémon odiato: Garbodor 17° posto [Volante]Tipo che uso solo per la mn, per il restonon mi trovo bene ad utilizzarlo. Pokémon preferito: Talonflame Pokémon odiato: Emolga 16° posto [Folletto]Non è che lo odio, ma comparato agli altri sonopochi i pokémon che apprezzo di questo tipo. Pokémon preferito: Togekiss Pokémon odiato: Aromatisse 15° posto [Normale]Tipo pieno di pokémon, ne apprezzo diversi, main generale è troppo anonimo per i miei gusti. Pokémon preferito: Snorlax Pokémon odiato: Patrat 14° posto [Acciaio]Tutto sommato ci sono bei pokémon, manon basta per ottenere un posto migliore. Pokémon preferito: Lucario Pokémon odiato: Ferrothorn 13° posto [Ghiaccio]Penso sia un tipo piuttostoanonimo, ma ha alcuni pokémon carini. Pokémon preferito: Weavile Pokémon odiato: Avalugg 12° posto [Roccia]Nulla di particolarmente apprezzabile,a parte qualche eccezione. Pokémon preferito: Tyrantrum Pokémon odiato: Binacle 11° posto [Lotta]Tipo molto spammato, con gli startermi ha fatto venire la nausea, peròci sono pokémon che adoro. Pokémon preferito: Hitmonlee Pokémon odiato: Scrafty 10° posto [Terra]Il tipo terra entra nella top ten,grazie ad alcuni suoi esponenti. Pokémon preferito: Camerupt Pokémon odiato: Geodude 9° posto [Drago]Tipo che apprezzo ma non mi fa impazzire,troppi pokémon brutali e poche variabili. Pokémon preferito: Garchomp Pokémon odiato: Deino 8° posto [Acqua]Tipo con tanti pokémon, ma rispetto alnumero pochi spiccano davvero. Pokémom preferito: Suicune Pokémon odiato: Basculin 7° posto [Elettro]Buon tipo, ricco di pokémonche fanno la loro figura. Pokémon preferito: Luxray Pokémon odiato: Stunfisk 6° posto [Coleottero]Pokémon accattivanti e spesso imprevedibili,fuori di poco dai migliori. Pokémon preferito: Scizor Pokémon odiato: Durant 5° posto [Psico]Questo è uno dei miei tipi più considerati,merita un posto nella top five. Pokémon preferito: Alakazam Pokémon odiato: Sigilyph 4° posto [Erba]Tantissimi pokémon e alcuni davverostupendi, un tipo con pochi difetti. Pokémon preferito: Sceptile Pokémon odiato: Pansage 3° posto [Spettro]Ci avviciniamo alla perfezione o quasi,solo pochissimi pokémon sono venuti male. Pokémon preferito: Gengar Pokémon odiato: Jellicent 2° posto [Buio]Quasi perfetto, un tipo dove faticoa trovare difetti reali. Pokémon preferito: Darkrai Pokémon odiato: Liepard 1° posto [Fuoco]Ecco il migliore. C'è il mio pokémon preferitoe una moltitudine di pokémon che adoro. Pokémon preferito: Arcanine Pokémon odiato: Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ardua sta sfida... molto ardua...18°-FollettoPreferito: Odiato/meno preferito: 17°-NormalePreferito: Odiato/meno preferito: 16°-LottaPreferito: Odiato/meno preferito: 15°-RocciaPreferito: Odiato/meno preferito: 14°-ColeotteroPreferito: Odiato/meno preferito: 13°-AcquaPreferito: Odiato/meno preferito: 12°-VolantePreferito: Odiato/meno preferito: 11°-ErbaPreferito: Odiato/meno preferito: 10°-TerraPreferito: Odiato/meno preferito: 9°-ElettroPreferito: Odiato/meno preferito: 8°-GhiaccioPreferito: Odiato/meno preferito: 7°-FuocoPreferito: Odiato/meno preferito: 6°-AcciaioPreferito: Odiato/meno preferito: 5°-DragoPreferito: Odiato/meno preferito: 4°-VelenoPreferito: Odiato/meno preferito: 3°-BuioPreferito: Odiato/meno preferito: 2°-PsicoPreferito: Odiato/meno preferito: 1°-SpettroPreferito: Odiato/meno preferito: (stabilito con difficoltà dopo aver fatto la tabella qui sotto)1-Giratina (Forma Alterata)2-Giratina (Forma Originale)3-Arceus (Tipo Spettro)4-Hoopa (Forma Vincolata)5-Gengar (MegaGengar)6-Gengar7-Banette (MegaBanette)8-Dusknoir9-Chandelure10-Aegislash (Forma Spada)11-Aegislash (Forma Scudo)12-Sableye (MegaSableye)13-Spiritomb14-Cofagrigus15-Trevenant16-Banette17-Mismagius18-Golurk19-Rotom20-Froslass21-Shedinja22-Gourgeist (Maxi)23-Gourgeist (Grande)24-Gourgeist (Normale)25-Gourgesit (Mini)26-Jellicent (Maschio)27-Drifblim28-Jellicent (Femmina)29-Sableye30-Haunter31-Dusclops32-Gastly33-Duskull34-Doublade35-Honedge36-Misdreavus37-Lampent38-Yamask39-Phantump40-Shuppet41-Pumpkaboo (Maxi)42-Pumpkaboo (Grande)43-Litwick44-Drifloon45-Pumpkaboo (Normale)46-Golett47-Pumpkaboo (Mini)48-Frillish (Maschio)49-Frillish (Femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Veramente non ho un tipo preferito, né uno odiato e nemmeno una classifica, quindi mi limito ad elencare pokémon preferito e spreferito.Forse forse odio il tipo drago, per la quasi assenza di pokémon secondo me belli, mentre il tipo spettro potrebbe esser il mio preferito per l'originalità di molti pokémon di questo tipo (cioè: elettrodomestici, statue possedute, lampadari, sarcofagi, spade, palloncini e bambole assassine... :Q__), oppure il tipo normale o coleottero, dato che sono i tipi con più pokémon che mi piacciono. Però non sono sicuro, quindi vi do solo l'elenco in ordine di colore. :3 Pokémon preferito:Pokémon odiato: Pokémon preferito:Pokémon odiato: Pokémon preferito:Pokémon odiato:/ Pokémon preferito:Pokémon odiato:/ Pokémon preferito:Pokémon odiato:/ Pokémon preferito:Pokémon odiato: Pokémon preferito:Pokémon odiato: Pokémon preferito:Pokémon odiato:/ Pokémon preferito:Pokémon odiato: Pokémon preferito:Pokémon odiato:/ Pokémon preferito:Pokémon odiato:/ Pokémon preferito:Pokémon odiato:/ Pokémon preferito:Pokémon odiato:/ Pokémon preferito:Pokémon odiato:/ Pokémon preferito:Pokémon odiato: Pokémon preferito:Pokémon odiato: Pokémon preferito:Pokémon odiato:/ Pokémon preferito:Pokémon odiato:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.