Pokéscout Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 (modificato) Da oggi è disponibile sul Nintendo eShop di tutto il mondo l'aggiornamento della Banca Pokémon alla versione 1.2. L'aggiornamento è scaricabile del Nintendo eShop o più semplicemente aprendo l'applicazione, che richiederà automaticamente il download. L'aggiornamento introduce la compatibilità con Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha e con le relative nuove mosse e strumenti. L'aggiornamento è necessario per continuare ad accedere ai servizi online della Banca Pokémon e occupa 210 Blocchi di memoria. Vi ricordiamo che l'abbonamento al servizio ha un costo annuo di 4,99 euro e permetterà di conservare, trasferire e gestire online fino a 3000 Pokémon tra i vari giochi Pokémon di ultima generazione.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 19 novembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Una domanda. Per utilizzare la banca con oras si dovrà pagare oppure periodo di prova gratuito?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbiruli Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 (modificato) primo a commentare yeaaaaaaaaaaaaa! ok come non detto hahaha Modificato 19 novembre, 2014 da Sbiruli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Una domanda. Per utilizzare la banca con oras si dovrà pagare oppure periodo di prova gratuito??Se il periodo di prova l'hai già usato, non puoi più usarlo xD o la compri o fai scambi normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Yeee Ma anche il powersaves sarà compatibile con ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Vabbeeeeh e_e, non ho ancora comprato fin da quando è finita la prova gratuita di un mese, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se il periodo di prova l'hai già usato, non puoi più usarlo xD o la compri o fai scambi normali si lo so dicevo se con ORAS mettevano pure un periodo di prova . Comunque mi toccherà pagarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 si lo so dicevo se con ORAS mettevano pure un periodo di prova . Comunque mi toccherà pagarlo XDDubito che ne mettano un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Oggi in giornata aggiorno la Banca pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se il periodo di prova l'hai già usato, non puoi più usarlo xD o la compri o fai scambi normali Quindi é ancora disponibile il periodo di prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si sa se le "vecchie" megapietre si potranno portare con la banca? O si trovano di nuovo tutte sui nuovi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Già aggiornato stamattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quindi é ancora disponibile il periodo di prova? Credo che il periodo di prova si attivi non appena si apre l'applicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Fatto non appena ne sono venuta al corrente, my body is ready for Omega Ruby ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Let's update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Credo che il periodo di prova si attivi non appena si apre l'applicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Aggiornato grazie all'aggiornamento di stato di cialex88 Ora manca solo la mia copia di RO e sono pronto per una nuova avventura E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Brendon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Fatto non appena ne sono venuta al corrente, my body is ready for Omega Ruby ! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io devo prende ancora la pokebanca T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 (modificato) Quindi é ancora disponibile il periodo di prova? no. era valido se si scaricava entro febbraioo o marzo 2014 Si sa se le "vecchie" megapietre si potranno portare con la banca? O si trovano di nuovo tutte sui nuovi giochi? no. gli oggetti non si possono trasferire Modificato 19 novembre, 2014 da Tachyon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E anche l'aggiornamento della Bank é arrivato.-9 :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 no. gli oggetti non si possono trasferire Al momento sappiamo che gli oggetti non trasferibili sono quelli esclusivi di ORAS... ma tutti gli altri dovrebbero passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non ho ancora capito...io ho pagato l'annuale... e ho tutti gli eventi dentro ...aggiornandola nn si resetta e ne devo ripagare spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Al momento sappiamo che gli oggetti non trasferibili sono quelli esclusivi di ORAS... ma tutti gli altri dovrebbero passare davveroooo? sai se per caso è una sicurezza? perche in tal caso mi compro la banka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Manca 1 settimana + 1 giorno (+ 10 ore )...a... :magikarp_jump: :magikarp_jump:TO PLAY OR/AS :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati