MontiShurtugal Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: firma 2. Dimensioni: basta che entri nella firma intera 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: preferibilmente Oscar of Astora (immagine sottostante), ma se siete ispirati va bene qualsiasi cosa figa inerente a darksouls 4. Altre note varie: l'idea era di rendere il protagonista un pò più "vivido" rispetto allo sfondo (se notate il pugno quasi non si distingue) e aggiungere delle fiamme in trasparenza in modo da risaltarne la posa, magari con dei particellari che ricordino scintille o ceneri incandescenti. Infine, mi piacerebbe il mio nome (MontiShur'tugal) scritto da qualche parte (mi affido al vostro gusto), coi caratteri della scritta di darksouls (nome: OptimusPrincepts).Lo so, chiedo la luna, ma mi piacerebbe molto avere qualcosa del genere conto su di voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ci ho provato grazie apprezzo molto, sicuramente la metterò, se non in firma, nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Eccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Eccola grazie mille, è proprio quello che volevo!! è perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 grazie mille, è proprio quello che volevo!! è perfetta Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.