TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Grazie di esistere. Non c'è di che2 ♥.♥ Vengo a vedere anche la tua gallery Tou,ho visto tanti bei lavori,devo risalire e vedere il resto col tempo,ma lo farò Parti dal messaggio verde, non andare più indietro ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Non c'è di che2 ♥.♥ Parti dal messaggio verde, non andare più indietro ahahero partito da quello,verde,ma voglio vedere gli esordi carissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ero partito da quello,verde,ma voglio vedere gli esordi carissima È stato tutto assorbito da un buco nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 È stato tutto assorbito da un buco nero ero io travestito xD ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ero io travestito xD ahahahah Cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Cos- ma scherzo <3 non farei mai niente che ti farebbe triste Tou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ma scherzo <3 non farei mai niente che ti farebbe triste Tou Più che rattristirmi potrebbe provocarmi qualche incubo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Più che rattristirmi potrebbe provocarmi qualche incubo ahahma no :c io scherzo,comunque la guarderò tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ma no :c io scherzo,comunque la guarderò tutta Beh mi farà tanto piacere :] <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Beh mi farà tanto piacere :] <3anche a me,credimi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 LoveU!Pokémonz . #s k y p e [stock] Ciao Scarletsnowwwwwwwwwww :** mi piacciono ma secondo me son troppo saturati! 3D(?)!SoggettoNonIdentificato . #request [stock1] [stock2] [stock3] La prima icon me piaciaah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ciao Scarletsnowwwwwwwwwww :** mi piacciono ma secondo me son troppo saturati! La prima icon me piaciaah. Sai cosa, avevo il terrore che sembrassero troppo come la sua icon così ho innalazato la vividezza ai massimi livelli storici ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Sai cosa, avevo il terrore che sembrassero troppo come la sua icon così ho innalazato la vividezza ai massimi livelli storici ahahahah Ma povera Serena sembra stia sudando in una maniera eclatante DATELE UN CLIMATIZZATORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ma povera Serena sembra stia sudando in una maniera eclatante DATELE UN CLIMATIZZATORE COME SEMBRA STIA SUDANDO omg ahahahah Almeno lei, io sono già diventata una cubchoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 COME SEMBRA STIA SUDANDO omg ahahahahAlmeno lei, io sono già diventata una cubchooraffreddata? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 COME SEMBRA STIA SUDANDO omg ahahahah Almeno lei, io sono già diventata una cubchoo Bene, vuol dire che è arrivata l'ora dei maglioni del papà à à à à à à Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 raffreddata? O.o Tengo a bada il raffreddore prima che mi colpisca del tutto con delle pastiglie, ma sono parecchio congelata per mancanza di sangue in circolo ~ Bene, vuol dire che è arrivata l'ora dei maglioni del papà à à à à à à è l'ora della super felpa giallo limone che farebbe sudare un igloo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Tengo a bada il raffreddore prima che mi colpisca del tutto con delle pastiglie, ma sono parecchio congelata per mancanza di sangue in circolo ~ è l'ora della super felpa giallo limone che farebbe sudare un igloo *-*ci riscalderai con la tua gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 LoveU!Pokémonz . #s k y p e [stock] No beh, stupendamente stupende *^* Brava :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 No beh, stupendamente stupende *^* Brava :3 Gnnn grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ahhh che bello il set di Phoenic *O*Hai fatto benissimo a lasciarlo azzurro hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ahhh che bello il set di Phoenic *O* Hai fatto benissimo a lasciarlo azzurro hahah Però in effetti in game c'è anche una versione verde del personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ahhh che bello il set di Phoenic *O*Hai fatto benissimo a lasciarlo azzurro hahahAwww thank you **Però in effetti in game c'è anche una versione verde del personaggio L'immagine era più verde che azzurra ma ormai non lo faccio nemmeno più apposta a rendere tutto di quel colore ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Io sto partendo dall'inizio ora Tou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 MistressGardevoir + Mismagius + Lampent . Statuine di ghiaccio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.