Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Tag a caso per provare questa funzionalità figa *-* @Gazel @Axelf @Rhondaz @Nonmisuggeriscepiùgliutenti @Fenrir @Killua io non ci capisco niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Tag a caso per provare questa funzionalità figa *-* @Gazel @Axelf @Rhondaz @Nonmisuggeriscepiùgliutenti @Fenrir @Killua tou nny fans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Tag a caso per provare questa funzionalità figa *-* @Gazel @Axelf @Rhondaz @Nonmisuggeriscepiùgliutenti @Fenrir @Killua Non ho capito come si tagga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Non ho capito come si tagga Io ho messo @ + nome dell'utente ma ne ha colorati di blu solo due :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Devi spostare il mouse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Spoiler Comodo lo spoiler xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Devi spostare il mouse @Gazel Ma che diamine non funziona più di nuovo ahah @Axelf Spostare il mouse in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Non soooo quando non mi funziona muovo il mouse e mi appare la lista sarà un casooo Sul cell boooh @TOU-NNY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 @TOU-NNY Grazie,sei un tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 @Axelf @ZarRomanov @Kyoshi :[ niente me ne fa solo 2 se gli va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 @TOU-NNY, anche se non va il tag ti voglio bene lo stesso uwu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 @Kyoshi AW me too ♥ Lo faccio andare per te :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 @TOU-NNY ce l'ho fatta finalmente haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Visto che il messaggio verde è sparito ;-; ho messo tutti i lavori del post verde nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 PC rotto ;-; sono entrata nell'astinenza da photoshop aaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 CHIMICHANGAS . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: CHIMICHANGAS . . . l artista francy spaca ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: CHIMICHANGAS . . . Tou queste gif ** L'ultima poi hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 2 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: l artista francy spaca ancora Non andrò mai in pensione Adesso, Alohomora ha scritto: Tou queste gif ** L'ultima poi hahahaha L'ultima è anche uno dei motivi per il quale io guarderò il film mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Non andrò mai in pensione L'ultima è anche uno dei motivi per il quale io guarderò il film mlmlml Hhahaha e fai bene uhuhu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Non andrò mai in pensione L'ultima è anche uno dei motivi per il quale io guarderò il film mlmlml ai ragiunto una certa eta ai 20 anni lasca il paso alla nuova generazione scherzo continua cosi francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Cosina veloce per il profilo di pm ** [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 15 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Cosina veloce per il profilo di pm ** [stock] Le tue colorazioni sono sempre il top ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 12 minuti fa, Marpy ha scritto: Le tue colorazioni sono sempre il top ** Ti ringrazio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 PUPPIES [thesecretlifeofpets] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.