Crystal96 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 ore fa, TOU-NNY ha scritto: SUICIDE SQUAD - PASTEL . . . Mi piacciono tantissimo, in particolare l'ultima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 22 minuti fa, Rhondaz ha scritto: *heavy breathing* that's what I meant OMFG AHAH è la mia prima color pastello uscita bene, non c'ero mai riuscita primaaa 13 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Mi piacciono tantissimo, in particolare l'ultima ** Awwwh ♥ in realtà l'ultima è quella che ho fatto più svogliatamente perché non mi piacevano i colori di base ahah, però se c'è qualcuno che l'apprezza mi fa felice ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 On 21/1/2016 at 02:20, TOU-NNY ha scritto: NEKO ATSUME ha preso possesso della mia mente Grazie @Axelf per l'idea Grazie @Axelf per la cit. Grazie @Axelf per avermi fatta lavorare su ps fino a quest'ora(?) Ringraziate @Axelf Ringraziate @Axelf anche per i prossimi tag molto a random ma ho davvero sonno e gli occhi semi appannati @Crow @ZarRomanov @Crystal96 @CaptainColtello @CaptainAmerica (non so chi sia ma ha un nick figo) @Lucina @Flamio @Peter_Pan @Saleon @Prince @Hexial @$hicko = @Darph E con la gradita partecipazione(??) di: @Alohomora Si parla di gatti e tagghi mezzo forum ma non me? Guarda che mi offendo, sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Si parla di gatti e tagghi mezzo forum ma non me? Guarda che mi offendo, sai. Ma ti avevo anche proposto di scaricare l'app e avevi mezzo rifiutato :'[ Aspetta rimedio ora @Porygon-Z ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Ma ti avevo anche proposto di scaricare l'app e avevi mezzo rifiutato :'[ Aspetta rimedio ora @Porygon-Z ♥ Meglio tardi che mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Meglio tardi che mai. Ma sii take it slow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 19 ore fa, TOU-NNY ha scritto: SUICIDE SQUAD - PASTEL . . . LA MIA HARLEY MUOIO SVENGO RISORGO E MUOIO DI NUOVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 3 minuti fa, Prince ha scritto: LA MIA HARLEY MUOIO SVENGO RISORGO E MUOIO DI NUOVO Lo so è così gnnnn(occa) Bello che tu riesca a svenire da morto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Lo so è così gnnnn(occa) Bello che tu riesca a svenire da morto ** se mi faccio un'icon veloce veloce posso prendermi two gif per la firmaaa? ≧◡≦ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, Prince ha scritto: se mi faccio un'icon veloce veloce posso prendermi two gif per la firmaaa? ≧◡≦ Se ci stanno nella firma, con piacere ** AWH quella faccina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Se ci stanno nella firma, con piacere ** AWH quella faccina Hai ragione, " ≧◡≦" è tenerissima! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Se ci stanno nella firma, con piacere ** AWH quella faccina tieni se ti serve lo stock di Harley: here ♥‿♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Hai ragione, " ≧◡≦" è tenerissima! ** Si mi viene voglia di mangiarla(?) *_* 2 minuti fa, Prince ha scritto: tieni se ti serve lo stock di Harley: here ♥‿♥ L'avevo trovato e ho provato a ritagliarla dallo sfondo ma i capelli mi hanno stufata così ho rinunciato ;w; grazie lo stesso dolcezza ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Si mi viene voglia di mangiarla(?) *_* L'avevo trovato e ho provato a ritagliarla dallo sfondo ma i capelli mi hanno stufata così ho rinunciato ;w; grazie lo stesso dolcezza ♥ Non mangiarla tutta, ahaah! Lasciane un po' anche a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Non mangiarla tutta, ahaah! Lasciane un po' anche a noi ≧◡≦ ≧◡≦ ≧◡≦ ≧◡≦ ≧◡≦ ≧◡≦ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 I'M'A BARBIE GIRL IN'A BARBIE WORL' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 14 minuti fa, Axelf ha scritto: I'M'A BARBIE GIRL IN'A BARBIE WORL' *me-mento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: *me-mento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: AWH. Whatsapp non mi servirà più d'ora in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 6 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: AWH. Whatsapp non mi servirà più d'ora in poi TOO FAST FOR FREEDOM! SOMETIMES IT ALL FALLS DOWN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 RAVEN . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 16 ore fa, TOU-NNY ha scritto: RAVEN . . Bastaaa mi deprimo, è bellissimo, voglio cambiare computer e fare le gif anche io, senza un Ps che crasha ogni 3x2 :c <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 18 ore fa, TOU-NNY ha scritto: RAVEN . . #mlmlml #cioè # Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 6 minuti fa, Rhondaz ha scritto: #mlmlml #cioè # Ahahah, Rhondaz! Bravissima come sempre, TOU :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 ora fa, Alohomora ha scritto: Bastaaa mi deprimo, è bellissimo, voglio cambiare computer e fare le gif anche io, senza un Ps che crasha ogni 3x2 :c <3 Ouchh io non saprei più che fare senza gif ;-; USA un altro programma?? 20 minuti fa, Rhondaz ha scritto: #mlmlml #cioè # AHAHAH È #PERFETTA #donna #ashtag #pikatag 14 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ahahah, Rhondaz! Bravissima come sempre, TOU :3 Ma grazie ♥.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.