Crystal96 Inviato 21 gennaio, 2016 Inviato 21 gennaio, 2016 2 ore fa, TOU-NNY ha scritto: SUICIDE SQUAD - PASTEL . . . Mi piacciono tantissimo, in particolare l'ultima **
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Inviato 21 gennaio, 2016 22 minuti fa, Rhondaz ha scritto: *heavy breathing* that's what I meant OMFG AHAH è la mia prima color pastello uscita bene, non c'ero mai riuscita primaaa 13 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Mi piacciono tantissimo, in particolare l'ultima ** Awwwh ♥ in realtà l'ultima è quella che ho fatto più svogliatamente perché non mi piacevano i colori di base ahah, però se c'è qualcuno che l'apprezza mi fa felice **
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2016 Inviato 22 gennaio, 2016 On 21/1/2016 at 02:20, TOU-NNY ha scritto: NEKO ATSUME ha preso possesso della mia mente Grazie @Axelf per l'idea Grazie @Axelf per la cit. Grazie @Axelf per avermi fatta lavorare su ps fino a quest'ora(?) Ringraziate @Axelf Ringraziate @Axelf anche per i prossimi tag molto a random ma ho davvero sonno e gli occhi semi appannati @Crow @ZarRomanov @Crystal96 @CaptainColtello @CaptainAmerica (non so chi sia ma ha un nick figo) @Lucina @Flamio @Peter_Pan @Saleon @Prince @Hexial @$hicko = @Darph E con la gradita partecipazione(??) di: @Alohomora Si parla di gatti e tagghi mezzo forum ma non me? Guarda che mi offendo, sai.
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Inviato 22 gennaio, 2016 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Si parla di gatti e tagghi mezzo forum ma non me? Guarda che mi offendo, sai. Ma ti avevo anche proposto di scaricare l'app e avevi mezzo rifiutato :'[ Aspetta rimedio ora @Porygon-Z ♥
Crystal96 Inviato 22 gennaio, 2016 Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Ma ti avevo anche proposto di scaricare l'app e avevi mezzo rifiutato :'[ Aspetta rimedio ora @Porygon-Z ♥ Meglio tardi che mai.
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Meglio tardi che mai. Ma sii take it slow
Prince Inviato 22 gennaio, 2016 Inviato 22 gennaio, 2016 19 ore fa, TOU-NNY ha scritto: SUICIDE SQUAD - PASTEL . . . LA MIA HARLEY MUOIO SVENGO RISORGO E MUOIO DI NUOVO
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Inviato 22 gennaio, 2016 3 minuti fa, Prince ha scritto: LA MIA HARLEY MUOIO SVENGO RISORGO E MUOIO DI NUOVO Lo so è così gnnnn(occa) Bello che tu riesca a svenire da morto **
Prince Inviato 22 gennaio, 2016 Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Lo so è così gnnnn(occa) Bello che tu riesca a svenire da morto ** se mi faccio un'icon veloce veloce posso prendermi two gif per la firmaaa? ≧◡≦
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, Prince ha scritto: se mi faccio un'icon veloce veloce posso prendermi two gif per la firmaaa? ≧◡≦ Se ci stanno nella firma, con piacere ** AWH quella faccina
Crystal96 Inviato 22 gennaio, 2016 Inviato 22 gennaio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Se ci stanno nella firma, con piacere ** AWH quella faccina Hai ragione, " ≧◡≦" è tenerissima! **
Prince Inviato 22 gennaio, 2016 Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Se ci stanno nella firma, con piacere ** AWH quella faccina tieni se ti serve lo stock di Harley: here ♥‿♥
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Inviato 22 gennaio, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Hai ragione, " ≧◡≦" è tenerissima! ** Si mi viene voglia di mangiarla(?) *_* 2 minuti fa, Prince ha scritto: tieni se ti serve lo stock di Harley: here ♥‿♥ L'avevo trovato e ho provato a ritagliarla dallo sfondo ma i capelli mi hanno stufata così ho rinunciato ;w; grazie lo stesso dolcezza ♥
Crystal96 Inviato 22 gennaio, 2016 Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Si mi viene voglia di mangiarla(?) *_* L'avevo trovato e ho provato a ritagliarla dallo sfondo ma i capelli mi hanno stufata così ho rinunciato ;w; grazie lo stesso dolcezza ♥ Non mangiarla tutta, ahaah! Lasciane un po' anche a noi
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Inviato 22 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Non mangiarla tutta, ahaah! Lasciane un po' anche a noi ≧◡≦ ≧◡≦ ≧◡≦ ≧◡≦ ≧◡≦ ≧◡≦
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Inviato 22 gennaio, 2016 14 minuti fa, Axelf ha scritto: I'M'A BARBIE GIRL IN'A BARBIE WORL' *me-mento*
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Inviato 22 gennaio, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: AWH. Whatsapp non mi servirà più d'ora in poi
Axelf Inviato 22 gennaio, 2016 Inviato 22 gennaio, 2016 6 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: AWH. Whatsapp non mi servirà più d'ora in poi TOO FAST FOR FREEDOM! SOMETIMES IT ALL FALLS DOWN!
Alohomora Inviato 23 gennaio, 2016 Inviato 23 gennaio, 2016 16 ore fa, TOU-NNY ha scritto: RAVEN . . Bastaaa mi deprimo, è bellissimo, voglio cambiare computer e fare le gif anche io, senza un Ps che crasha ogni 3x2 :c <3
Rhondaz Inviato 23 gennaio, 2016 Inviato 23 gennaio, 2016 18 ore fa, TOU-NNY ha scritto: RAVEN . . #mlmlml #cioè #
Crystal96 Inviato 23 gennaio, 2016 Inviato 23 gennaio, 2016 6 minuti fa, Rhondaz ha scritto: #mlmlml #cioè # Ahahah, Rhondaz! Bravissima come sempre, TOU :3
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Inviato 23 gennaio, 2016 1 ora fa, Alohomora ha scritto: Bastaaa mi deprimo, è bellissimo, voglio cambiare computer e fare le gif anche io, senza un Ps che crasha ogni 3x2 :c <3 Ouchh io non saprei più che fare senza gif ;-; USA un altro programma?? 20 minuti fa, Rhondaz ha scritto: #mlmlml #cioè # AHAHAH È #PERFETTA #donna #ashtag #pikatag 14 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ahahah, Rhondaz! Bravissima come sempre, TOU :3 Ma grazie ♥.♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.