TOUKO Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Che figoo♥ Grazie Fire8 :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 RandomContest!TheAristokitties pumpkin #d4583c [stock] #scenerypicspam [stock già tagliato e composto perché non avevo voglia di hostare ogni immagine] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 RandomContest!TheAristokitties pumpkin #d4583c [stock] #scenerypicspam [stock già tagliato e composto perché non avevo voglia di hostare ogni immagine]bravissima TOUUUU <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 bravissima TOUUUU <3 Grassie :] ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mi piacciono davvero tanto quelle dei luoghi *♡* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 LA PICSPAM OMG È BELLISSIMAAAAA mentre io sono ancora in cerca di un film/qualcosa da cui prendere prendere le immagini HAHAHA ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mi piacciono davvero tanto quelle dei luoghi *♡*Perchè ogni volta che voglio quotare un tuo messaggio ti metto come miglior risposta ahahahahGrazie Leo <3333 LA PICSPAM OMG È BELLISSIMAAAAAmentre io sono ancora in cerca di un film/qualcosa da cui prendere prendere le immagini HAHAHA ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Perchè ogni volta che voglio quotare un tuo messaggio ti metto come miglior risposta ahahahahGrazie Leo <3333Mannach'ðŸ¢ðŸ’¨ðŸ’¨ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mannach'Io troppo grande e tu troppo piccolo AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Feels!TheAristokitties .. .. [stock1] [stock2] [stock3] [stock4] [stock5] [stock6] Awwww *^* #feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Awwww *^* #feels Sto facendo troppe cose sul cartone ma lo amo troppo ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Perchè ogni volta che voglio quotare un tuo messaggio ti metto come miglior risposta ahahahah Grazie Leo <3333 Hahhaha è un segno*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Lol Touuu <3 ma quante arie si dà il gatto? moooolto carina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Lol Touuu <3 ma quante arie si dà il gatto? moooolto carina xD Ahah è un gatto a scoppio ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ahah è un gatto a scoppio ~non sapevo ne esistessero ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Logo!IconPraise [gli stock sono solo texture che non ho voglia di hostare] Non dimenticate di darci un'occhiata *click* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Disamaerdisamare + acer . Grazie a James per il supporto morale e per avermi fatto notare che assomiglia ai frutti di un acero :* [sPAM]**A colpi di pixels****Icon Praise** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Set!Clannad . E' bellissimo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 E' bellissimo ;_; Grazie :] ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Disamaerdisamare + acer.Grazie a James per il supporto morale e per avermi fatto notare che assomiglia ai frutti di un acero :*[sPAM]**A colpi di pixels****Icon Praise**Trovo che la versione normale sia piú adatta ad essere Shiny della versione cromatica! AAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Trovo che la versione normale sia piú adatta ad essere Shiny della versione cromatica! AAAAAH Lo trovavo anche io, ma essendo erba ho preferito mettere la shiny normale :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 aVolteTornano!Gallavich #COSALUNGHISSIMAPERTUMBRL [gli stock sono le immagini/screencaps singole, no voglia di hostarle tutte] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Disamaer disamare + acer . Grazie a James per il supporto morale e per avermi fatto notare che assomiglia ai frutti di un acero :* [sPAM] **A colpi di pixels** **Icon Praise** Che fusion fighissime *O* Amo l'idea del topic A Colpi Di Pixels, sarebbe una figata se ci fosse una cosa simile con la grafica :]] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Che fusion fighissime *O*Amo l'idea del topic A Colpi Di Pixels, sarebbe una figata se ci fosse una cosa simile con la grafica :]]Fighissime no dai ahah sono proprio all'inizio e mi alleno pochissimo però grazie ♥.♥Si in realtà ci sto lavorando su quella perché mi perdo tra un sacco di cose quindi non riesco a mettere in ordine le idee ma è molto probabile che lo avrete presto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Fighissime no dai ahah sono proprio all'inizio e mi alleno pochissimo però grazie ♥.♥Si in realtà ci sto lavorando su quella perché mi perdo tra un sacco di cose quindi non riesco a mettere in ordine le idee ma è molto probabile che lo avrete presto ♥Oddio non ne vedo l'ora awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.