Vai al commento




TOUKO

Post raccomandati

Mi piacciono davvero tanto quelle dei luoghi *♡*

Perchè ogni volta che voglio quotare un tuo messaggio ti metto come miglior risposta ahahahah

Grazie Leo <3333

 

LA PICSPAM OMG È BELLISSIMAAAAA

mentre io sono ancora in cerca di un film/qualcosa da cui prendere prendere le immagini HAHAHA ;-;

hK7Jo27.jpgZgJE6We.jpgZgJE6We.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Disamaer

disamare + acer

 

fclpEGs.pngPu3Qk7W.pngShinyVIStar.png

 

PrT7i.png.L9iSl.png

 

 

 

Grazie a James per il supporto morale e per avermi fatto notare che assomiglia ai frutti di un acero :*

 

[sPAM]

**A colpi di pixels**

**Icon Praise**

 

Che fusion fighissime *O*

Amo l'idea del topic A Colpi Di Pixels, sarebbe una figata se ci fosse una cosa simile con la grafica :]]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fusion fighissime *O*

Amo l'idea del topic A Colpi Di Pixels, sarebbe una figata se ci fosse una cosa simile con la grafica :]]

Fighissime no dai ahah sono proprio all'inizio e mi alleno pochissimo però grazie ♥.♥

Si in realtà  ci sto lavorando su quella perché mi perdo tra un sacco di cose quindi non riesco a mettere in ordine le idee :blush: ma è molto probabile che lo avrete presto ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fighissime no dai ahah sono proprio all'inizio e mi alleno pochissimo però grazie ♥.♥

Si in realtà  ci sto lavorando su quella perché mi perdo tra un sacco di cose quindi non riesco a mettere in ordine le idee :blush: ma è molto probabile che lo avrete presto ♥

Oddio non ne vedo l'ora awa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...