TOUKO Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Oh, mansueto agnello! Che bella icon che hai fatto. ouo Ma la sign è più da toro infuriato. (?) Non mi sembra molto mansueto nella icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 TryOutColor!PokémonOras . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Che belline le gif <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Che belline le gif <33 Thank you~ Le hai fatte tu le icon in firma? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 RandomIcon!FanArt . [stock] ... [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Sei riuscita a rendere hq un'icon con lo stock lq *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 KnuckleDuster!SpideyPool [stock] [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Sign!LaPrincesaDiancie [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 KnuckleDuster!SpideyPool Colori stupendi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Colori stupendi *^*Grazie :]Aggiornato il messaggio verde! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Il set di Diance mi piace tantissimo ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Il set di Diance mi piace tantissimo ;u; Facciamo scambio? Il mio è poco azzurro ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 A dire il vero volevo un nuovo set sul Kaneki o Haise Sasaki uwu"L'avevo chiesto a Prince un bel po' di tempo fa ma a quanto pare non ha avuto voglia e/o ispirazione di farlo (??)Se me lo fai ti cedo volentieri il Kumagawa uwu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 A dire il vero volevo un nuovo set sul Kaneki o Haise Sasaki uwu" L'avevo chiesto a Prince un bel po' di tempo fa ma a quanto pare non ha avuto voglia e/o ispirazione di farlo (??) Se me lo fai ti cedo volentieri il Kumagawa uwu <3 Andata ♥ Lo riceverà il prima possibile ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Andata ♥ Lo riceverà il prima possibile ~ Thanks *w* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Thanks *w* <3 Ti messaggio su whatsapp appena finisco di picchiare la stampante ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ti messaggio su whatsapp appena finisco di picchiare la stampante ;-; D'accordo uwu Poi ti devo anche dire tante cose (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 D'accordo uwu Poi ti devo anche dire tante cose (?) Me2 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 A dire il vero volevo un nuovo set sul Kaneki o Haise Sasaki uwu" L'avevo chiesto a Prince un bel po' di tempo fa ma a quanto pare non ha avuto voglia e/o ispirazione di farlo (??) Se me lo fai ti cedo volentieri il Kumagawa uwu <3 à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 à§___ৠI know that feel, capitava tanto anche a me quando graficavo! Fidati, è meglo fare un lavoro bello con ispirazione piuttosto che uno fatto tanto per, hai fatto bene a non farlo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 oddio é tutto bellissimo *^* ti faccio anch'io una piccola richiesta :3 vorrei 4 icon con le seguenti caratteristiche :3~la prima dev'essere su darkrai con la scritta dietro di lui (che si legga ovviamente e abbastanza grande) Gallery (preferibilmente il colore dello sfondo Nero)~la seconda dev'essere su piplup con la scritta dietro di lui (con le stesse caratteristiche della prima icon) Me (preferibilmente il colore dello sfondo Celeste/Azzurro)~la terza dev'essere su cresselia shiny con la scritta dietro di lei (con le stesse caratteristiche della prima e seconda icon) Shop (preferibilmente il colore dell sfondo giallo)~la quarta dev'essere su mew con nessuna scritta :3 (preferibilmente il colore dello sfondo rosa~ le dimensioni devono essere quelle massime consentite su PM (credo siano 100à—100 :3)Per tutto questo ti pago 1 PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sign!LaPrincesaDiancie [stock] Bello bello. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 oddio é tutto bellissimo *^* ti faccio anch'io una piccola richiesta :3 vorrei 4 icon con le seguenti caratteristiche :3~la prima dev'essere su darkrai con la scritta dietro di lui (che si legga ovviamente e abbastanza grande) Gallery (preferibilmente il colore dello sfondo Nero)~la seconda dev'essere su piplup con la scritta dietro di lui (con le stesse caratteristiche della prima icon) Me (preferibilmente il colore dello sfondo Celeste/Azzurro)~la terza dev'essere su cresselia shiny con la scritta dietro di lei (con le stesse caratteristiche della prima e seconda icon) Shop (preferibilmente il colore dell sfondo giallo)~la quarta dev'essere su mew con nessuna scritta :3 (preferibilmente il colore dello sfondo rosa~ le dimensioni devono essere quelle massime consentite su PM (credo siano 100à—100 :3)Per tutto questo ti pago 1 PP :3Ci provo volentieri :] stasera o domani ti mando un MP!Bello bello. *w*Grazie Pory **Il mio primo lavoro grafico con Photoshop risale al 30/11/2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Alone!Misty ... .[stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Sign!LaPrincesaDiancie [stock] Spettacolo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.