Vai al commento



TOUKO

Post raccomandati

Figuez riolu , sembra un bandito XD

In effetti ahahah però con i colori di Aron forse è un po' anonimo u.u Che in effetti per un bandito sarebbe il massimo(?)

 

Belloh *°*

Forse solo un po le orecchie non stanno molto bene, sembrano quasi staccate, sarà  per il cambio di colore troppo differente :o

Probabile, ho tenuto i colori delle orecchie di Persian perchè erano belli uvu" voglio migliorare con gli sprite *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' molto meglio dell'altro, però attenta: devi colorare anche le parti in bianco XD perchè così occhi e denti sono grigi!

In realtà  ho fatto sia sclera che denti owo" mettendo anche un livello pelle sotto il bianco per eliminare di più il grigio, ma forse non è stato abbastanza ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ho fatto sia sclera che denti owo" mettendo anche un livello pelle sotto il bianco per eliminare di più il grigio, ma forse non è stato abbastanza ewe

quando facevo questo tipo di color mi sembra usassi un livello di bianco sul metodo di fusione "colore" abbassando l'opacità  e poi duplicandolo lo settavo su "luce soffusa" x-x usciva abbastanza bene il bianco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando facevo questo tipo di color mi sembra usassi un livello di bianco sul metodo di fusione "colore" abbassando l'opacità  e poi duplicandolo lo settavo su "luce soffusa" x-x usciva abbastanza bene il bianco!

Io creo prima un livello con #ffbd94 che è simile alla pelle e lo metto su luce soffusa abbassando l'opacità , poi il bianco su luce soffusa abbassando l'opacità  e un po' già  lo elimina il grigio, ma mi sa che proverò il tuo metodo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello gia presente nell mio avatar ovvero xerxes break di pandora hearts. vorrei solo poter cambiare ambientazione posa (ho trovato delle bellissime immagini di xerxes!!) ecc... e xerxes si presta molto ad almeno 7 o 8 situazioni radicalmente diverse. 

 

 

ah posso chiederti una cosa? ma quella vestita da anita sei tu?


allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello gia presente nell mio avatar ovvero xerxes break di pandora hearts. vorrei solo poter cambiare ambientazione posa (ho trovato delle bellissime immagini di xerxes!!) ecc... e xerxes si presta molto ad almeno 7 o 8 situazioni radicalmente diverse. 

 

 

ah posso chiederti una cosa? ma quella vestita da anita sei tu?

allora?

Ho altro da fare ^^"

No non sono io in nessuno dei miei lavori

Scusa non mi ispira molto come soggetto >_< prova ad aprire nelle richieste grafiche :3 sicuramente qualcuno vedrà 

5Mo5fBm.png

 

Micio miao :( Penso che il mio amore per i Ditto sia scaturito dopo che ho visto Morph per la prima volta. Aw.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo un banner per il profilo dei #foreverdrunk :mki:


 


jGxElUY.png


 


See, non può mica essere tanto banale! Mancano alcuni elementi fondamentali!


 


*rullo di tamburi*


 


*cerca di Ornare un Inalatore*


 


...


 


TAAA DAAAAAAN!!! :mki:


 


zsJaWbT.png


 


 


:mki2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

mTijziV.png

 

 

Volevo fare un omaggio all'Oddish che si è appena evoluto in Soul Silver à§wৠEra così tenero.

 

Le sfumature nelle foglie sono fatte male, la linea in mezzo alla foglia è poco evidente e il passaggio da verde scuro a verde chiaro in quella a sinistra è fatto male. I bordi del corpo anche sono fatti male: a sinistra c'è un pixel che non centra niente e in basso il bordo è troppo chiaro e corto e_e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le sfumature nelle foglie sono fatte male, la linea in mezzo alla foglia è poco evidente e il passaggio da verde scuro a verde chiaro in quella a sinistra è fatto male. I bordi del corpo anche sono fatti male: a sinistra c'è un pixel che non centra niente e in basso il bordo è troppo chiaro e corto e_e

Sistemerò *v* grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...