Vai al commento



Vi piace l' idea che il vostro pokémon possa seguirvi?


  

189 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì!
      157
    • No!
      9
    • Così così...
      23


Post raccomandati

Sinceramente, come idea non mi dispiace.

Contando poi che io adoro ficcanasare in giro, parlare con tutti ed esaminare tutti gli oggetti, la cosa mi diverte molto.

Per i Pokémon d'acqua che possono seguirti, sinceramente non serbo alcun fastidio. Non pretendo che tutto sia perfetto. D;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' idea mi era carina ma mi dava parecchio fastidio, adoravo in Pokémon Giallo, Pikachu che ti seguiva e li mi stava bene essendo Red mi sembrava ovvio avere un Pikachu che ti seguiva XD . Poi in HG/SS mi sembrava 1: inopportuno per i Pokémon di tipo acqua come Clamperl, Horsea &Co. che stavano al di fuori dell' acqua °_°' . 2: I Pokémon soprattutto quelli grandi come Steelix, Gyarados, e i Leggendari grandi mi sembravano fuoriluogo essendo alti come me ( lo so non potevano farli grandi come lo schermo ma almeno leggermente somiglianti). Infondo infondo però mi piaceva avere un mio Pokémon preferito che ti seguiva ^^ ^^ !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa del Pokémon che mi segue mi è sempre piaciuta. Poi ricordiamoci che, per quanta logica vogliamo metterci, è un gioco XD Magari potevano fare un tasto per selezionare il Pokémon che ti segue anche se non è il primo e un altro per toglierlo :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo ai Pokèmon acqua che fluttuano: Potevano mettere la bacinella col carrellino per trainarlo XD

E poi secondo me ha ragione chi dice che ci sono moltissime incongruenze più strane e che di una così piccola (di incongruenza) non ci possa minimamente lamentare, soprattutto se sta dentro a "un cassetto di idee" così bello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! Oggi vorrei proporvi un quesito! Vi piace l' idea che il vostro pokémon iniziale possa seguirvi? A me non dispiace, ma trovo anche ridicolo il fatto che pokémon prettamente marini possano stare fuori, è una sorta di controsenso. Che ve ne pare?

E allora? Se si può usare Fossa in acqua o Sub al chiuso, si può far passare anche i tipi acqua fuori dall'acqua... comunque sarebbe divertente vedere Magikarp che fa "Splash! Splash!" sulla terraferma! :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...