Vai al commento


Teorie sul prossimo gioco dopo ORAS


Akutenshi

Post raccomandati

Si potrebbe fare ma secondo me uscirebbero dei pokemon leggendari piuttosto brutti :(

Non è detto dai, se si giocano bene le loro carte... Ci mancano pokemon tritoni... Poseidone Acqua/Volante, Ade spettro/buio con una mossa che fa tornare in vita un pokemon della squadra o in doppia/tripla :asduj1: Zeus elettro col tridente powaH!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che in un modo o nell'altro mettano la possibilità  di sto benedetto parco lotta... Ma preferisco tramite DLC da 10€ piuttosto che tramite un remake di Smeraldo sostanzialmente uguale ad ORAS da 45€

e se lo mettessero in Z/X2Y2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se lo mettessero in Z/X2Y2?

 

È ciò che penso io, visto che avranno paura di un DLC, anche se ci sono alcune cose discordanti... Si dice che le due regioni siano connesse, ma il fatto che il parco lotta è in allestimento in gioco farebbe pensare che dovrebbero metterlo ad Hoenn... Staremo a vedere

 

Io non capisco perché il parco lotta venga considerato così importante da alcuni

 

Perché è un ampio post-game da ripetere molte volte senza annoiarsi, nonché utile per i primi approcci al competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei rubino e zaffiro originali poteva essere considerato così, ora non più: In Smeraldo quando facevo le lotte dovevo stare attento ai tipi e capire che non potevo vincere solo con lo starter al 100 che uccide un pokèmon con la prima mossa, anche se non era un approccio al competitivo perché non insegnava a dare importanza ai ruoli o alla coverage... La villa lotta di XY, invece, è una presa per il didietro: basta che usi Heatran o qualsiasi altro leggendario che non sia uber per vincere, inoltre puoi usare la megaevo contro allenatori che ne sono sprovvisti, per non parlare della stupidità  degli avversari, che non switchano e che usano mosse che un giocatore umano non userebbe mai (es stavo usando Gardevoir, il mio avversario usava Gengar, invece di fare una mossa Veleno/Spettro fa Magibrillio).


 


Il parco lotta di ORAS sarebbe stato come la villa lotta, quindi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei rubino e zaffiro originali poteva essere considerato così, ora non più: In Smeraldo quando facevo le lotte dovevo stare attento ai tipi e capire che non potevo vincere solo con lo starter al 100 che uccide un pokèmon con la prima mossa, anche se non era un approccio al competitivo perché non insegnava a dare importanza ai ruoli o alla coverage... La villa lotta di XY, invece, è una presa per il didietro: basta che usi Heatran o qualsiasi altro leggendario che non sia uber per vincere, inoltre puoi usare la megaevo contro allenatori che ne sono sprovvisti, per non parlare della stupidità  degli avversari, che non switchano e che usano mosse che un giocatore umano non userebbe mai (es stavo usando Gardevoir, il mio avversario usava Gengar, invece di fare una mossa Veleno/Spettro fa Magibrillio).

 

Il parco lotta di ORAS sarebbe stato come la villa lotta, quindi...

 

Beh, ovviamente qui si vuole il parco lotta di un tempo, non la villa lotta di XY xD se dev'essere inutile meglio si concentrino su altro (che poi è ciò che hanno fatto), se devono esser pagati per un DLC o simili invece, ne deve valere la pena e una villa lotta inutile di certo non giustifica a sufficienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... considera che loro pensano a guadagnare il più possibile facendo meno lavoro possibile

 

 

Giusto, infatti loro fanno talmente poco che quella grafica 3D è nata da sola...

Anche se hanno dovuto riscrivere ogni cosa poiché col 3D è diverso, beh fanno poco e nulla.

Che schifo la Nintendo, hai pienamente ragione.

il prossimo gioco sarà  pokemon versione Ferrero

Cit.

 

Sarebbe fantastico, così l'avrei molto prima :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ripenso sempre allo "strano ninnolo" 



stranoninnoloingr.png



 


Che mi ricorda troppo Odolwa! 



Odolwa.png



 


E dato che la descrizione dell'oggetto dice che il ninnolo raffigura un pokemon leggendario di una terra lontana, sono pronto a scommettere che un futuro pokemon leggendario sarà  così  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... considera che loro pensano a guadagnare il più possibile facendo meno lavoro possibile

 

Certo, ma anche molti di noi pensano a spendere bene pagando il miglior prodotto possibile, quindi passino 10 euro per il parco lotta, ma non certo per la villa lotta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi domandavo... Visto che un remake di Kanto sarebbe poca roba dato che il gioco è brevino, e quindi dovrebbero giustificarne l'acquisto aggiungendo molta roba nuova (oltre a quanto già  messo in Hoenn, ipervolo mega ecc)... E dato che hanno detto che rivoluzioneranno... Che ne pensate di una maggior componente multiplayer?


Esempio, un remake di Kanto che si può giocare anche in 2 con un amico del 3DS che inviti nella tua partita. Lo vedi girare insieme a te in città , catturare quel che vuole lui, lotte in doppio al suo fianco e tante interazioni nuove


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi domandavo... Visto che un remake di Kanto sarebbe poca roba dato che il gioco è brevino, e quindi dovrebbero giustificarne l'acquisto aggiungendo molta roba nuova (oltre a quanto già  messo in Hoenn, ipervolo mega ecc)... E dato che hanno detto che rivoluzioneranno... Che ne pensate di una maggior componente multiplayer?

Esempio, un remake di Kanto che si può giocare anche in 2 con un amico del 3DS che inviti nella tua partita. Lo vedi girare insieme a te in città , catturare quel che vuole lui, lotte in doppio al suo fianco e tante interazioni nuove

Sarebbe bellissimo ma non succederà  mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bellissimo ma non succederà  mai...

 

Prima o poi dovranno implementare roba del genere visti i tempi e l'obbligo di rompere la monotonia di gioco innovando... Inoltre dubito faranno un mmorpg anziché giochi annuali, guadagnerebbero molto meno. Quindi devono sviluppare il multiplayer sui giochi annuali, un po' come Fifa e COD in sostanza, senza un mmorpg ma con ottimo multi in ogni gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...