Akutenshi Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si potrebbe fare ma secondo me uscirebbero dei pokemon leggendari piuttosto brutti Non è detto dai, se si giocano bene le loro carte... Ci mancano pokemon tritoni... Poseidone Acqua/Volante, Ade spettro/buio con una mossa che fa tornare in vita un pokemon della squadra o in doppia/tripla Zeus elettro col tridente powaH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 il prossimo gioco sarà pokemon versione FerreroCit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 il prossimo gioco sarà pokemon versione Ferrero Cit. Pokémon Kinder e Pokémon Ferrero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Visto che in questa generazione hanno fatto lo zucchero filato... Non mi sorprenderebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Trovo un po' assurda l' uscita del remake di sinnoh tra 1-2 anni. Per quello dovremo aspettare il 2018 e sarà su una nuova console (oppure, più plausibile, sarà esclusivo del New 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Visto che in questa generazione hanno fatto lo zucchero filato... Non mi sorprenderebbe Pokémon Kinder e Pokémon Ferreroma io intendevo ferrero il presidentedella samp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Che ne pensate del DLC leakato? Secondo voi è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Che ne pensate del DLC leakato? Secondo voi è vero? Non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Spero che in un modo o nell'altro mettano la possibilità di sto benedetto parco lotta... Ma preferisco tramite DLC da 10€ piuttosto che tramite un remake di Smeraldo sostanzialmente uguale ad ORAS da 45€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Spero che in un modo o nell'altro mettano la possibilità di sto benedetto parco lotta... Ma preferisco tramite DLC da 10€ piuttosto che tramite un remake di Smeraldo sostanzialmente uguale ad ORAS da 45€ e se lo mettessero in Z/X2Y2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io non capisco perché il parco lotta venga considerato così importante da alcuni Io non capisco perché il parco lotta venga considerato così importante da alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 e se lo mettessero in Z/X2Y2? È ciò che penso io, visto che avranno paura di un DLC, anche se ci sono alcune cose discordanti... Si dice che le due regioni siano connesse, ma il fatto che il parco lotta è in allestimento in gioco farebbe pensare che dovrebbero metterlo ad Hoenn... Staremo a vedere Io non capisco perché il parco lotta venga considerato così importante da alcuni Perché è un ampio post-game da ripetere molte volte senza annoiarsi, nonché utile per i primi approcci al competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Nei rubino e zaffiro originali poteva essere considerato così, ora non più: In Smeraldo quando facevo le lotte dovevo stare attento ai tipi e capire che non potevo vincere solo con lo starter al 100 che uccide un pokèmon con la prima mossa, anche se non era un approccio al competitivo perché non insegnava a dare importanza ai ruoli o alla coverage... La villa lotta di XY, invece, è una presa per il didietro: basta che usi Heatran o qualsiasi altro leggendario che non sia uber per vincere, inoltre puoi usare la megaevo contro allenatori che ne sono sprovvisti, per non parlare della stupidità degli avversari, che non switchano e che usano mosse che un giocatore umano non userebbe mai (es stavo usando Gardevoir, il mio avversario usava Gengar, invece di fare una mossa Veleno/Spettro fa Magibrillio). Il parco lotta di ORAS sarebbe stato come la villa lotta, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Nei rubino e zaffiro originali poteva essere considerato così, ora non più: In Smeraldo quando facevo le lotte dovevo stare attento ai tipi e capire che non potevo vincere solo con lo starter al 100 che uccide un pokèmon con la prima mossa, anche se non era un approccio al competitivo perché non insegnava a dare importanza ai ruoli o alla coverage... La villa lotta di XY, invece, è una presa per il didietro: basta che usi Heatran o qualsiasi altro leggendario che non sia uber per vincere, inoltre puoi usare la megaevo contro allenatori che ne sono sprovvisti, per non parlare della stupidità degli avversari, che non switchano e che usano mosse che un giocatore umano non userebbe mai (es stavo usando Gardevoir, il mio avversario usava Gengar, invece di fare una mossa Veleno/Spettro fa Magibrillio). Il parco lotta di ORAS sarebbe stato come la villa lotta, quindi... Beh, ovviamente qui si vuole il parco lotta di un tempo, non la villa lotta di XY xD se dev'essere inutile meglio si concentrino su altro (che poi è ciò che hanno fatto), se devono esser pagati per un DLC o simili invece, ne deve valere la pena e una villa lotta inutile di certo non giustifica a sufficienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Beh... considera che loro pensano a guadagnare il più possibile facendo meno lavoro possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 è gia tanto che esce la 4 generazione remake. che volete di +. poi ero competitivo in smeraldo,se no nn lo battevi baldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Beh... considera che loro pensano a guadagnare il più possibile facendo meno lavoro possibile Giusto, infatti loro fanno talmente poco che quella grafica 3D è nata da sola...Anche se hanno dovuto riscrivere ogni cosa poiché col 3D è diverso, beh fanno poco e nulla.Che schifo la Nintendo, hai pienamente ragione.il prossimo gioco sarà pokemon versione FerreroCit. Sarebbe fantastico, così l'avrei molto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io ripenso sempre allo "strano ninnolo" Che mi ricorda troppo Odolwa! E dato che la descrizione dell'oggetto dice che il ninnolo raffigura un pokemon leggendario di una terra lontana, sono pronto a scommettere che un futuro pokemon leggendario sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Beh... considera che loro pensano a guadagnare il più possibile facendo meno lavoro possibile Certo, ma anche molti di noi pensano a spendere bene pagando il miglior prodotto possibile, quindi passino 10 euro per il parco lotta, ma non certo per la villa lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi domandavo... Visto che un remake di Kanto sarebbe poca roba dato che il gioco è brevino, e quindi dovrebbero giustificarne l'acquisto aggiungendo molta roba nuova (oltre a quanto già messo in Hoenn, ipervolo mega ecc)... E dato che hanno detto che rivoluzioneranno... Che ne pensate di una maggior componente multiplayer?Esempio, un remake di Kanto che si può giocare anche in 2 con un amico del 3DS che inviti nella tua partita. Lo vedi girare insieme a te in città , catturare quel che vuole lui, lotte in doppio al suo fianco e tante interazioni nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi domandavo... Visto che un remake di Kanto sarebbe poca roba dato che il gioco è brevino, e quindi dovrebbero giustificarne l'acquisto aggiungendo molta roba nuova (oltre a quanto già messo in Hoenn, ipervolo mega ecc)... E dato che hanno detto che rivoluzioneranno... Che ne pensate di una maggior componente multiplayer? Esempio, un remake di Kanto che si può giocare anche in 2 con un amico del 3DS che inviti nella tua partita. Lo vedi girare insieme a te in città , catturare quel che vuole lui, lotte in doppio al suo fianco e tante interazioni nuove Sarebbe bellissimo ma non succederà mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sarebbe bellissimo ma non succederà mai... Prima o poi dovranno implementare roba del genere visti i tempi e l'obbligo di rompere la monotonia di gioco innovando... Inoltre dubito faranno un mmorpg anziché giochi annuali, guadagnerebbero molto meno. Quindi devono sviluppare il multiplayer sui giochi annuali, un po' come Fifa e COD in sostanza, senza un mmorpg ma con ottimo multi in ogni gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Per una questione di ordine, ho importantizzato giorni fa una discussione generica dove parlare dei possibili giochi futuri, questa.Utilizzatela per le vostre considerazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.