Dany1899 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Pazzesco.. se fosse così in tutti gli euronics.. peccato che abbia comunque già prenotato la limited di OR dal GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok ragazzi comunque toscana vicino a firenze...di solito non rompono mai il d1 quindi se questa volta lo hanno fatto credo sia per un errore piuttosto che per la pura volontà di farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non ti linceremo, solamente verremo sotto casa tua e ti strapperemo il gioco dalle mani u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok ragazzi comunque toscana vicino a firenze...di solito non rompono mai il d1 quindi se questa volta lo hanno fatto credo sia per un errore piuttosto che per la pura volontà di farlo... Più preciso ancora? mi serve saperlo perchè se stai vicino a me domani ci faccio una scappata pure io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Pazzesco.. se fosse così in tutti gli euronics.. peccato che abbia comunque già prenotato la limited di OR dal GS sarebbe bello se un euronics fosse più vicino a bergamo invece di essere a milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok ragazzi comunque toscana vicino a firenze...di solito non rompono mai il d1 quindi se questa volta lo hanno fatto credo sia per un errore piuttosto che per la pura volontà di farlo... mica quello al Parco Coop di Prato? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Per quanto ne so, in alcuni centri commerciali Auchan hanno messo in commercio le copie di OrAs oggi seguendo la data di uscita Americana e non quella Europea. Errore o meno, se ne avete uno non molto distante un giretto domani fatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Per quanto ne so, in alcuni centri commerciali Auchan hanno messo in commercio le copie di OrAs oggi seguendo la data di uscita Americana e non quella Europea. Errore o meno, se ne avete uno non molto distante un giretto domani fatelo Io ce l'ho vicino.. a saperlo passavo prima.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Per quanto ne so, in alcuni centri commerciali Auchan hanno messo in commercio le copie di OrAs oggi seguendo la data di uscita Americana e non quella Europea. Errore o meno, se ne avete uno non molto distante un giretto domani fatelo magari ci faccio un giro a quello di Curno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Guarda indomitable non ti so dire il nome del negozio perché non ci sono stato molte volte e ci sono passato per puro caso per comprare il pad della ps3 che mi si era rotto...se vuoi dopo ti dico con precisione che adesso devo guidare...nello scontrino ci dovrebbe essere scritto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Avoglia, magari per MP così non intasiamo questa discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok comunque appena arrivo controllo ed inizio a giocare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Guarda indomitable non ti so dire il nome del negozio perché non ci sono stato molte volte e ci sono passato per puro caso per comprare il pad della ps3 che mi si era rotto...se vuoi dopo ti dico con precisione che adesso devo guidare...nello scontrino ci dovrebbe essere scritto no? anche a me thx ;/ son toscana pur io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Il mio Gamestop ha i giochi ma non li vende! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Guarda indomitable non ti so dire il nome del negozio perché non ci sono stato molte volte e ci sono passato per puro caso per comprare il pad della ps3 che mi si era rotto...se vuoi dopo ti dico con precisione che adesso devo guidare...nello scontrino ci dovrebbe essere scritto no?Posta la foto dello scontrino Il mio Gamestop ha i giochi ma non li vende! :/ hanno paura di BIG N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Posta la foto dello scontrino hanno paura di BIG NXD loro magari ci giocano anche :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 è 10 minuti che provo a chiamare da euronics...sono in attesa con una musichetta sexy di sottofondo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 è 10 minuti che provo a chiamare da euronics...sono in attesa con una musichetta sexy di sottofondo -.- Ammettilo che te piasa sta musichetta, idola Io potrei chiamarli, ma per esperienza non rispondono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ammettilo che te piasa sta musichetta, idola Io potrei chiamarli, ma per esperienza non rispondono. mi rispondono "si le passiamo il reparto" e parte la musichetta D: ora mi ha ripreso la telefonata questa e fa "eh la collega è in pausa, richiami fra 20 minuti" MA DIAMINE. #muoremale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 mi rispondono "si le passiamo il reparto" e parte la musichetta D: ora mi ha ripreso la telefonata questa e fa "eh la collega è in pausa, richiami fra 20 minuti" MA DIAMINE. #muoremale la pausa caffè quando ti serve qualcosa avviene in quei momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 mi rispondono "si le passiamo il reparto" e parte la musichetta D: ora mi ha ripreso la telefonata questa e fa "eh la collega è in pausa, richiami fra 20 minuti" MA DIAMINE. #muoremale è così il 99% delle volte, quelli stanno lì e non lavorano, pause di 20 minuti ogni 2 minuti, logico che non li trovi L'unica soluzione è andarci, ma tra fatica e benzina spendi più del prezzo del gioco 'Tacci loro oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 qualcuno sa se a Bari hanno rotto il dayone ? qualsiasi negozio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 è così il 99% delle volte, quelli stanno lì e non lavorano, pause di 20 minuti ogni 2 minuti, logico che non li trovi L'unica soluzione è andarci, ma tra fatica e benzina spendi più del prezzo del gioco 'Tacci loro oh. decisamente XD che questo Euronics non è nella mia città , mi ci voglian sui 25 minuti per arrivarci e non ci vado se non son sicura che lo hanno lol sprecherei solo benzina x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 mi rispondono "si le passiamo il reparto" e parte la musichetta D: ora mi ha ripreso la telefonata questa e fa "eh la collega è in pausa, richiami fra 20 minuti" MA DIAMINE. #muoremale Ma che posto è, hanno 1 solo addetto per ogni reparto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma che posto è, hanno 1 solo addetto per ogni reparto ? il bello è che è pure abbastanza grande sto diventando pazza XD se richiamo ed'è ancora in pausa mi prende male ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.