Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Sì ma sparlare dell'intera catena quando poi dichiari di esserci stato 3 volte...

Io ci vado da diversi anni e non ho mai avuto problemi. Sarà  Milano... che vi devo dire.

Intanto queste tre volte nessuno mi hai mai dato una risposta gentile, nessuno ha mai saputo aiutarmi con il mio problema, nessuno ha rispettato le leggi per i diritti del consumatore.

 Altro da dire? <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

anche da me i commessi sono gentili, incompetenti sui videogiochi,ma gentili xD

invece dalle mie parti, se trovi quello giusto ne sa qualcosa dei videogiochi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando sono andato al gs (ci sono andato tre volte):

 

Volta numero 1) > Salve, vorrei comprare l'Action Replay per Pokémon Platino, mi servirebbero alcuni eventi. > Mi da l'action replay > Io: "Ma ha il filo per poter inserire i trucchi a mano?">Lui:"CERTOHHHH">Vado a casa > Niente filo e niente cose per inserire i trucchi.

 

Volta numero 2) >Salve, potrei scaricare l'evento di Celebi per Pokémon HG/SS? > *La commessa se ne scappa nello sgabuzzino segreto delle serve* > *Esce con le bambole dei Pokémon*.

 

Volta numero 3) Lo sai.

io ci vado cosi tante volte che ormai mi conoscono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto queste tre volte nessuno mi hai mai dato una risposta gentile, nessuno ha mai saputo aiutarmi con il mio problema, nessuno ha rispettato le leggi per i diritti del consumatore.

 Altro da dire? <3

 

Sì, cambia GS perché non sono tutti così. Io addirittura ne ho provati diversi anche in altre regioni e non ho avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, cambia GS perché non sono tutti così. Io addirittura ne ho provati diversi anche in altre regioni e non ho avuto problemi.

Dovrei cambiare regione per andare in un negozio che è solo criticato? Nah. Vado dall'OP che è molto meglio, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, dato che l'Australia come noi è PAL e da loro è già  uscito, i giochi saranno compatibili con le nostre console.

Basterà  accedere all'eShop Australiano cambiando la regione del 3DS dalle impostazioni, appunto.

 

Il gioco poi mi permette di selezionare l'italiano come lingua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi lavorando in un centro commerciale in un noto negozio e accanto ho il Gamestop ! me li sono fatti amici ... ritirando la merce nello stesso orario avendo il magazzino comunicante e mi hanno dato l'occasione di vedere solo lo scatolo esterno di alpha zaffiro e Omega rubino !  parlandone con loro si vocifera che lo romperanno il giorno prima ma ancora niente di sicuro ! io ho prenotato però da toys center ! perchè voglio la statuetta ! la limited di rubino la prenderò su amazon 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho trovato molto gentili i commessi di opengames


al gamestop mi hanno detto che solo chi prentoava roza da loro riceveva diancie. alla fine l'ho avuto da un altro commesso sempre dello stesso GS un'altro giorno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Amazon quando manderà  la mail per la conferma del pagamento?

 

EDIT: ah ok si intende la conferma di spedizione, quindi grazie per l'info :D

Quando spediscono scalano i soldi, quindi appena hai l'email della spedizione loro scalano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mai qualcuno riuscisse ad ottenere i giochi da GS (ne dubito visto che si tratta di shamestop) domani posti la foto dello scontrino, così forse si riesce a convincere/costringere i commessi a mollarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...