Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Ho rotto il D1 "da casa"!

http://imgur.com/cKUnK2i

Sono entrato nell'eshop Australiano e ho comprato il gioco. Per cambiare regione ho formattato il 3Ds e poi impostato Australia. Dopo aver scaricato il gioco potete ricollegare il vostro NNID Europeo e ri-scaricare tutto quello che avevavte. Unico problema: perderete i salvataggi e la lista amici.. Poco male, non avevo scaricato nulla io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza scatenare polemiche o altro volevo solo far riflettere con la seguente considerazione:

Spero che almeno questa volta si riesca a MANTENERE il D1 perchè, visto che l'uscita posticipata è dovuta proprio alla violazione di questo, non vorrei che a seguito delle continue violazioni  del D1 con il prossimo gioco della serie prendano misure ancora più serie (spedirlo dai magazzini della N solo il giorno prima dell' uscita fregandosene se qualcuno lo riceve in ritardo?, adottare una tecnica stile STEAM che richiede una connessione internet per attivare il gioco per la prima volta e quindi anche se te lo vendono prima resteresti comunque fregato?....... )

Quindi spero che ALMENO PER QUESTA VOLTA riescano a rispettare il D1

Link al commento

@Talos mi han detto questo:

"Si,a noi i giochi sono già  arrivati e li mettiamo domani in commercio.Negli altri Game stop no perchè ne sono arrivate 5 o 6 copie solo in questo."

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Ho rotto il D1 "da casa"!

http://imgur.com/cKUnK2i

Sono entrato nell'eshop Australiano e ho comprato il gioco. Per cambiare regione ho formattato il 3Ds e poi impostato Australia. Dopo aver scaricato il gioco potete ricollegare il vostro NNID Europeo e ri-scaricare tutto quello che avevavte. Unico problema: perderete i salvataggi e la lista amici.. Poco male, non avevo scaricato nulla io xD

manco morto formatto il mio nintendo!

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Se te li vende, pubblica la foto dello scontrino che se la mostriamo al commesso del nostro Gamestop probabilmente lo vende :)

:quote:

**E fu così che tutti i fan di Pokémon assalirono i vari GameStop impazienti per l'uscita dei Remake tanto attesi!**

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Ora che ci penso....nell' OpenGames dove sono stata oggi, oltre alla scatola che conteneva 4-5 guide cartacee di ORAS (che ha aperto davanti ai miei occhi dicendomi "Vediamo cosa contiene questa scatola che riporta scritto PokéMon nell'etichetta"), mentre girovagavo nel negozio ho notato altre 2-3 scatole chiuse, ma non ho fatto in tempo a leggere le etichette....Vuoi vedere che il tizio mi nasconde qualcosa?

Link al commento

Ora che ci penso....nell' OpenGames dove sono stata oggi, oltre alla scatola che conteneva 4-5 guide cartacee di ORAS (che ha aperto davanti ai miei occhi dicendomi "Vediamo cosa contiene questa scatola che riporta scritto PokéMon nell'etichetta"), mentre girovagavo nel negozio ho notato altre 2-3 scatole chiuse, ma non ho fatto in tempo a leggere le etichette....Vuoi vedere che il tizio mi nasconde qualcosa?

Tu fai come me...

Cerca in tutti i modi di scoprire ciò che nasconde il cassiere...

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

L'anno scorso un mio amico andò alla Gamestop il giorno prima dell'uscita di XY, mostrò la fotocopia dello scontrino dell'acquisto di quei giochi in un altro Gamestop italiano ed ebbe come risposta "abbiamo bisogno dello scontrino originale, quest'immagine potrebbe essere stata modificata al computer".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...