Guest hikari91 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Buona fortuna allora xD io spero di non trovare più quegli orribili adesivi di Pikachu -.- (viva Lupo Alberto ) Ma è confermato anche euronics? Domani vado all'euronics vicino casa mia e controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Allora a quanto ho capito io è confermato in qualche Auchan del Nord, ma non tutti, e in un euronics mi sembra in Toscana. Nessuna compagnia ha rotto ufficialmente il day 1, si parla di negozi sparsi (per disattenzione o altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma è confermato anche euronics? Domani vado all'euronics vicino casa mia e controllo. Non saprei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Confermo, alcuni negozi Achan vendono le copie, trovato foto su Facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Confermo, alcuni negozi Achan vendono le copie, trovato foto su Facebook. Linka va, a parte se la foto è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dovrei ritrovarla x'D No quella era con lo scontrino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma al sud non si sa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Stasera mi trovavo a Monza e sono entrato in un Iper ma lì non è ancora fuoriLinka va, a parte se la foto è questaOttimissimo, guarderò appena ne avrò voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Stasera mi trovavo a Monza e sono entrato in un Iper ma lì non è ancora fuori Eri a Monza e non sei andato all'Auchan ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non sono mai stato all' auchan di Monza e poi ero sulla strada di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non sono mai stato all' auchan di Monza e poi ero sulla strada di casa L'iper vicino allo stadio del Monza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Domani mi faccio un giro in tutti i negozi possibili :'D pazienza, butto 50€ a muzzo unu @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non sono mai stato all' auchan di Monza e poi ero sulla strada di casa Peccato, è proprio in zona villa reale (vicino alla Valassina), e se è vero che hanno rotto il D1 negli Auchan (visto che a Cinisello c'è) l'avresti trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 L'iper vicino allo stadio del Monza? si, ma è più vicino al rotondone della Rovagnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Anzi, meglio di no devo studiare in sti giorni per andare a Milano =_= Piemonte/Cuneo qualcuno da qualcosa? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 si, ma è più vicino al rotondone della RovagnatiAh ok perfect, grazie..Almeno evito di andarci :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io domani faccio un giro in tutta Milano, non si sa mai.*Non vuole rosicare fino a venerdì.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Qualcuno ha in progetto di andare a fare un salto all'Auchan di Rescaldina (MI) nei prossimi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ragazzi qualcuno ha notizie sull'Auchan, Gamestop e Mediaworld di porta di roma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ah ok perfect, grazie..Almeno evito di andarci :v però ho un auchan a pochi minuti da casa (provincia di Lecco). Domani verificherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Qualcuno ha in progetto di andare a fare un salto all'Auchan di Rescaldina (MI) nei prossimi giorni? Io conto di fare un salto domani, vi farò sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Anzi, meglio di no devo studiare in sti giorni per andare a Milano =_=Piemonte/Cuneo qualcuno da qualcosa? Domani do un'occhiata a Torino, vicino allo Stadium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io conto di fare un salto domani, vi farò sapere!! Se sei così gentile da scrivermi un messaggio se lo trovi mi fai un grandissimo favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se sei così gentile da scrivermi un messaggio se lo trovi mi fai un grandissimo favore Va bene!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Domani do un'occhiata a Torino, vicino allo Stadium! Lo Stadium <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.