Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Popolo della Campania : Oggi vi farò sapere.
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Potrebbero eh, spero per te che sia così! di solito i pacchi mi arrivano il giorno seguente con prime quindi può darsi mi arrivi anche domani
Visitatore Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 E dove starebbe il magazzino centrale? E gli altri? Io so che hanno un magazzino uber grande vicino a Piacenza.
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Scusate la nabbaggine, ragazzi, ma è la prima volta che acquisto da amazon... Come si controlla a che punto sta il proprio ordine? E dove starebbe il magazzino centrale? E gli altri? nella sezione i miei ordini sul sito, dopo che hai fatto l'accesso con il tuo account, puoi vedere a che punto è mentre il magazzino centrale dovrebbe essere a piacenza, da piacenza a como è praticamente tutta autostrada quindi per quello penso ci voglia poco con i vari corrieri
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Popolo della Campania : Oggi vi farò sapere. speriamo in bene
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Io so che hanno un magazzino uber grande vicino a Piacenza. Visto, più precisamente a Castel San Giovanni, ovvero a circa 100 km da dove abito io nella sezione i miei ordini sul sito, dopo che hai fatto l'accesso con il tuo account, puoi vedere a che punto è mentre il magazzino centrale dovrebbe essere a piacenza, da piacenza a como è praticamente tutta autostrada quindi per quello penso ci voglia poco con i vari corrieri Grazie, in effetti il mio ordine sta ancora su "Non ancora spedito" :/
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Se parti, compratelo là . Non capisci poi la vostra fissazione, i Pokemon fanno schifo.Giuri, sono stato tentato dal togliere la prenotazione. Sono andato a Panorama, Auchan ed Unieuro e non lo avevano. Ma mi sono rotto di quel commesso.Stasera richiamo con uno più gentile e gli spiego bene la situazione.Ma se alla fine lo prendo da loro giovedì, giuri che metto la sveglia alle 8, non faccio colazione e alle 8.10 sono là , venti minuti prima dell'apertura. Con la valigia, pure.
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Se parti, compratelo là . Non capisci poi la vostra fissazione, i Pokemon fanno schifo.Giuri, sono stato tentato dal togliere la prenotazione. Sono andato a Panorama, Auchan ed Unieuro e non lo avevano. Ma mi sono rotto di quel commesso.Stasera richiamo con uno più gentile e gli spiego bene la situazione.Ma se alla fine lo prendo da loro giovedì, giuri che metto la sveglia alle 8, non faccio colazione e alle 8.10 sono là , venti minuti prima dell'apertura. Con la valigia, pure.Ma guarda, le peggio parole gli avrei detto! Ma che spiegazione del cavolo, ti ho chiesto un favore (anche se per un motivo finto lol) e tu devi dirmi di no CORTESEMENTE! Non esiste che mi tratti male e denigri anche il mio acquisto, che idiota, la prossima volta vai con un genitore e vedi se fa ancora lo scorbutico! Con me, ormai, non ci provano più dopo che gli ho risposto a tono e, per questo, ormai c'è una sorta di simpatia tra me e loro. Fatto sta che comunque c'è un commesso che mi sta sui cosiddetti...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Se andassi con un genitore sarebbe peggio, considerata la mia età xD
Aleks Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Pare che a Genova il Game Stop abbia rotto il day one sia di pokèmon che di Super Smash Bros, ma non essendo di li non posso confermare!
JoshMcOwl Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Amazon sta iniziando a spedire..E noi siamo ancora qui ad aspettare i negozi... Veramente io ho preso RO su Amazon e ancora non ho ricevuto la mail che certifica l'avvenuto pagamento
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Se andassi con un genitore sarebbe peggio, considerata la mia età xD Beh allora dovevi rispondergli a tono! Io ho 21 anni e non è che ho paura di rispondere, anzi...
Dwebble Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Qualcuno ha notizie da parte di Amazon? xD
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 si vicifera che ad alcuni sia già stato spedito, ma il mio ordine e quello di un'altro utente sono ancora "non spediti"
Dwebble Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Io so che ad alcuni è arrivata una mail di Amazon che certificava che le spedizioni sarebbero ritardate. Però non a tutti, per esempio, io non ho ricevuto niente.E comunque, anche a me non l'hanno ancora spedito.
Snow.Queen Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 La mia vita sociale è finita. PuntoMa che C**** pazzesco!Ma io ho visto che il mio OG li ha i giochi, non capisco cosa aspetti a vendermeli u.u
Darkyurem300 Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Anche il mio OG mi ha comunicato la disponibilità
Feehnor Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Ma che C**** pazzesco! Ma io ho visto che il mio OG li ha i giochi, non capisco cosa aspetti a vendermeli u.u Pomeriggio OG con quella foto x'D
Snow.Queen Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Dopo devo passare in tutti i modi a cercare di averli, anche mostrando questo topic xDPomeriggio OG con quella foto x'DSi infatti
nabbestia Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Quindi confermate che da OPENGAMES è ritirabile?
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Beh allora dovevi rispondergli a tono! Io ho 21 anni e non è che ho paura di rispondere, anzi... Guarda, non ne ho la minima voglia in questo periodo, ognuno resti con le proprie convinzioni e con la propria ignoranza
Snow.Queen Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 Quindi confermate che da OPENGAMES è ritirabile? A quanto pare, si.
nabbestia Inviato 26 novembre, 2014 Inviato 26 novembre, 2014 A quanto pare, si. Sto leggendo anche in altri forum e a quanto pare la cosa è sicura! Stasera scorta di red bull e fine della vita sociale.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.