Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Ti posso confermare che il volantino va dal 28 Novembre al 7 Dicembre, l'ho trovato nella posta questa mattina.

Per questo dubito che inizierà  a venderli il 27.

Riguardo agli sconti del 20% per i possessori della MW card non penso siano applicabili su prodotti già  in volantino (ma non ne sono sicuro).

 

No. Appunto. Però se loro lo mettessero fuori oggi o domani, uno va là  con lo sconto del 20%, andrebbe a pagare il gioco comunque ancora meno di 37. A MediaWorld dovrebbero venderlo attorno al 40, con lo sconto del 20 dovrebbe essere un 7-8 euro in meno, dunque attorno ai 32. Per questo motivo non romperanno il Day 1 e lo venderanno semplicemente a 37 evitando di perderci troppo su quel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amazon sta iniziando a spedire..

E noi siamo ancora qui ad aspettare i negozi...

 

mmm forse vivendo non lontanissimo dal magazzino centrale me lo spediranno stasera, almeno spero

 

Scusate la nabbaggine, ragazzi, ma è la prima volta che acquisto da amazon...

Come si controlla a che punto sta il proprio ordine?

E dove starebbe il magazzino centrale? E gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la nabbaggine, ragazzi, ma è la prima volta che acquisto da amazon...

Come si controlla a che punto sta il proprio ordine?

E dove starebbe il magazzino centrale? E gli altri?

 

nella sezione i miei ordini sul sito, dopo che hai fatto l'accesso con il tuo account, puoi vedere a che punto è

 

mentre il magazzino centrale dovrebbe essere a piacenza, da piacenza a como è praticamente tutta autostrada quindi per quello penso ci voglia poco con i vari corrieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so che hanno un magazzino uber grande vicino a Piacenza.

 

Visto, più precisamente a Castel San Giovanni, ovvero a circa 100 km da dove abito io  :th_sisi:

nella sezione i miei ordini sul sito, dopo che hai fatto l'accesso con il tuo account, puoi vedere a che punto è

 

mentre il magazzino centrale dovrebbe essere a piacenza, da piacenza a como è praticamente tutta autostrada quindi per quello penso ci voglia poco con i vari corrieri

 

Grazie, in effetti il mio ordine sta ancora su "Non ancora spedito" :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se parti, compratelo là . Non capisci poi la vostra fissazione, i Pokemon fanno schifo.

Giuri, sono stato tentato dal togliere la prenotazione. Sono andato a Panorama, Auchan ed Unieuro e non lo avevano. Ma mi sono rotto di quel commesso.

Stasera richiamo con uno più gentile e gli spiego bene la situazione.

Ma se alla fine lo prendo da loro giovedì, giuri che metto la sveglia alle 8, non faccio colazione e alle 8.10 sono là , venti minuti prima dell'apertura. Con la valigia, pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se parti, compratelo là . Non capisci poi la vostra fissazione, i Pokemon fanno schifo.

Giuri, sono stato tentato dal togliere la prenotazione. Sono andato a Panorama, Auchan ed Unieuro e non lo avevano. Ma mi sono rotto di quel commesso.

Stasera richiamo con uno più gentile e gli spiego bene la situazione.

Ma se alla fine lo prendo da loro giovedì, giuri che metto la sveglia alle 8, non faccio colazione e alle 8.10 sono là , venti minuti prima dell'apertura. Con la valigia, pure.

Ma guarda, le peggio parole gli avrei detto!

Ma che spiegazione del cavolo, ti ho chiesto un favore (anche se per un motivo finto lol) e tu devi dirmi di no CORTESEMENTE! Non esiste che mi tratti male e denigri anche il mio acquisto, che idiota, la prossima volta vai con un genitore e vedi se fa ancora lo scorbutico!

Con me, ormai, non ci provano più dopo che gli ho risposto a tono e, per questo, ormai c'è una sorta di simpatia tra me e loro. Fatto sta che comunque c'è un commesso che mi sta sui cosiddetti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...