Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 mmm forse vivendo non lontanissimo dal magazzino centrale me lo spediranno stasera, almeno spero Potrebbero eh, spero per te che sia così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ti posso confermare che il volantino va dal 28 Novembre al 7 Dicembre, l'ho trovato nella posta questa mattina. Per questo dubito che inizierà a venderli il 27. Riguardo agli sconti del 20% per i possessori della MW card non penso siano applicabili su prodotti già in volantino (ma non ne sono sicuro). No. Appunto. Però se loro lo mettessero fuori oggi o domani, uno va là con lo sconto del 20%, andrebbe a pagare il gioco comunque ancora meno di 37. A MediaWorld dovrebbero venderlo attorno al 40, con lo sconto del 20 dovrebbe essere un 7-8 euro in meno, dunque attorno ai 32. Per questo motivo non romperanno il Day 1 e lo venderanno semplicemente a 37 evitando di perderci troppo su quel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Amazon sta iniziando a spedire..E noi siamo ancora qui ad aspettare i negozi... mmm forse vivendo non lontanissimo dal magazzino centrale me lo spediranno stasera, almeno spero Scusate la nabbaggine, ragazzi, ma è la prima volta che acquisto da amazon...Come si controlla a che punto sta il proprio ordine?E dove starebbe il magazzino centrale? E gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Popolo della Campania : Oggi vi farò sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Potrebbero eh, spero per te che sia così! di solito i pacchi mi arrivano il giorno seguente con prime quindi può darsi mi arrivi anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 E dove starebbe il magazzino centrale? E gli altri? Io so che hanno un magazzino uber grande vicino a Piacenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scusate la nabbaggine, ragazzi, ma è la prima volta che acquisto da amazon... Come si controlla a che punto sta il proprio ordine? E dove starebbe il magazzino centrale? E gli altri? nella sezione i miei ordini sul sito, dopo che hai fatto l'accesso con il tuo account, puoi vedere a che punto è mentre il magazzino centrale dovrebbe essere a piacenza, da piacenza a como è praticamente tutta autostrada quindi per quello penso ci voglia poco con i vari corrieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Popolo della Campania : Oggi vi farò sapere. speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io so che hanno un magazzino uber grande vicino a Piacenza. Visto, più precisamente a Castel San Giovanni, ovvero a circa 100 km da dove abito io nella sezione i miei ordini sul sito, dopo che hai fatto l'accesso con il tuo account, puoi vedere a che punto è mentre il magazzino centrale dovrebbe essere a piacenza, da piacenza a como è praticamente tutta autostrada quindi per quello penso ci voglia poco con i vari corrieri Grazie, in effetti il mio ordine sta ancora su "Non ancora spedito" :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se parti, compratelo là . Non capisci poi la vostra fissazione, i Pokemon fanno schifo.Giuri, sono stato tentato dal togliere la prenotazione. Sono andato a Panorama, Auchan ed Unieuro e non lo avevano. Ma mi sono rotto di quel commesso.Stasera richiamo con uno più gentile e gli spiego bene la situazione.Ma se alla fine lo prendo da loro giovedì, giuri che metto la sveglia alle 8, non faccio colazione e alle 8.10 sono là , venti minuti prima dell'apertura. Con la valigia, pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se parti, compratelo là . Non capisci poi la vostra fissazione, i Pokemon fanno schifo.Giuri, sono stato tentato dal togliere la prenotazione. Sono andato a Panorama, Auchan ed Unieuro e non lo avevano. Ma mi sono rotto di quel commesso.Stasera richiamo con uno più gentile e gli spiego bene la situazione.Ma se alla fine lo prendo da loro giovedì, giuri che metto la sveglia alle 8, non faccio colazione e alle 8.10 sono là , venti minuti prima dell'apertura. Con la valigia, pure.Ma guarda, le peggio parole gli avrei detto! Ma che spiegazione del cavolo, ti ho chiesto un favore (anche se per un motivo finto lol) e tu devi dirmi di no CORTESEMENTE! Non esiste che mi tratti male e denigri anche il mio acquisto, che idiota, la prossima volta vai con un genitore e vedi se fa ancora lo scorbutico! Con me, ormai, non ci provano più dopo che gli ho risposto a tono e, per questo, ormai c'è una sorta di simpatia tra me e loro. Fatto sta che comunque c'è un commesso che mi sta sui cosiddetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se andassi con un genitore sarebbe peggio, considerata la mia età xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Pare che a Genova il Game Stop abbia rotto il day one sia di pokèmon che di Super Smash Bros, ma non essendo di li non posso confermare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Amazon sta iniziando a spedire..E noi siamo ancora qui ad aspettare i negozi... Veramente io ho preso RO su Amazon e ancora non ho ricevuto la mail che certifica l'avvenuto pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se andassi con un genitore sarebbe peggio, considerata la mia età xD Beh allora dovevi rispondergli a tono! Io ho 21 anni e non è che ho paura di rispondere, anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 La mia vita sociale è finita. Punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Qualcuno ha notizie da parte di Amazon? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 si vicifera che ad alcuni sia già stato spedito, ma il mio ordine e quello di un'altro utente sono ancora "non spediti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io so che ad alcuni è arrivata una mail di Amazon che certificava che le spedizioni sarebbero ritardate. Però non a tutti, per esempio, io non ho ricevuto niente.E comunque, anche a me non l'hanno ancora spedito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 La mia vita sociale è finita. PuntoMa che C**** pazzesco!Ma io ho visto che il mio OG li ha i giochi, non capisco cosa aspetti a vendermeli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anche il mio OG mi ha comunicato la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma che C**** pazzesco! Ma io ho visto che il mio OG li ha i giochi, non capisco cosa aspetti a vendermeli u.u Pomeriggio OG con quella foto x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ragazzi qualcuno ha notizie di Feltrinelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Dopo devo passare in tutti i modi a cercare di averli, anche mostrando questo topic xDPomeriggio OG con quella foto x'DSi infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Quindi confermate che da OPENGAMES è ritirabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.